Come Non Farsi Mollare Dalla Ragazza
Dai un voto a questo articolo

Come Non Farsi Mollare Dalla Ragazza

Come Non Farsi Mollare Dalla Ragazza

Come Non Farsi Mollare Dalla Ragazza

Un mio amico, di recente, ha rimorchiato una donna molto attraente. E’ la ragazza più bella con cui è riuscito a fare un number close. L’ha incontrata in un club, sono usciti insieme, e tutto è andato a meraviglia. Si sono rivisti per un secondo appuntamento, e lui ha pensato di aver commesso alcuni sbagli.

Poi è successo il disastro, lui l’ha chiamata ma lei non ha risposto, né l’ha richiamato nemmeno più tardi – lui era convinto che lei non lo volesse più.

Appena l’ho saputo ho pensato questo: Incontri una ragazza e “chiudi” (la conquisti) con lei, e questo vuol dire che le piacciono alcuni aspetti di te. Forse sei C&F (cazzuto e divertente), o forse sei dolce, comunque – il problema è che, quando ad un ragazzo piace molto una ragazza, o è troppo concentrato sulla situazione, cambia. Smette di fare le cose che l’hanno attratta inizialmente, l’attrazione scompare e lui è finito rimanendo solo con quella frustrazione di non vedere più la ragazza.

Come non farsi mollare dalla ragazza e continuare meravigliosamente

Il mio consiglio, a tutti quelli a cui sembra familiare questa situazione, è: Pensate cosa è piaciuto alla ragazza quando l’avete incontrata o avete avuto un appuntamento, e offritele di nuovo e di più la stessa cosa.

Ah si, come è andata a finire la storia del mo amico? Tutto apposto, lei aveva una scusa legittima per non rispondergli e ora e lei a dare la caccia a lui, la situazione si è completamente ribaltata.

Ragazzi, fate tutte queste cose, ma sappiate che ci sono tante altre cose da fare per mantenere vivo l’interesse di una ragazza, senza essere degli stronzi.

Potete incrementare enormemente il vostro potenziale attrattivo con il nostro libro l'arte della seduzione, consigli testati sul campo su centinaia di ragazze.


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: I consigli sulla seduzione
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: Appuntamento Data di pubblicazione: 30/08/2007

Biografia dell'Autore

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. Lucio dice:

    Il problema è proprio questo!!

    Quando ti piace una persona diventi un perfetto babbeo. Abbandoni la tua natura, il tuo modo di essere (che è proprio quello che ha creato attrazione!) e si viene assorbiti completamente dalla situazione, dall’ altra persona, annullando tutto il resto.

    Risultato? Si viene sfanculati alla grande!

    Grazie per il consiglio, Gambler. Davvero penso che sia la chiave di volta.

    Bisogna tenere a mente come si era all’inizio e capire cosa ha conquistato l’altra persona. E riproporlo.

    Altri consigli?

    No chiedo, perché io mi rispecchio molto in questa situazione tipo. Sono il classico che acchiappa e che poi viene scaricato poco dopo.

    Ho la tendenza a diventare un’ altra persona una volta riuscito nella conquista… E questo è proprio un bel problema :(

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Ho effettuato un 1on1 con Giulio a Roma.

    Dopo una parte introduttiva dove ha capito chi sono e di conseguenza il mio punto di partenza, abbiamo fatto tante simulazioni di possibili dialoghi.

    Questa cosa e' fantastica da fare con un pua trainer! Fantastica perche' ti permette di scoprire nuove strategie nel modo... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    10/06/2019
  • La mia esperienza è stata con una chiamata Skype di un'ora con Giulio.

    Un'ora diciamo che non è sufficiente a esplorare un argomento intero, però ti può dare una base.

    Giulio è stato sicuramente disponibile e mi ha aiutato a comprendere delle cose che mi erano sfuggite per quanto riguardava la mia... ..continua a leggere

    Gianni Rossi Avatar Gianni Rossi
    25/05/2019
  • Dopo aver acquistato alcuni prodotti su PuaTraining ho deciso di fare il passo successivo e mi sono iscritto a un 1on1

    con Giulio a Roma con l'obiettivo di migliorare non solo le mie capacità sociali ma anche il mio modo di comunicare.

    L'esperienza è stata positiva e ne sono soddisfatto, adattata... ..continua a leggere

    Alessio Avatar Alessio
    20/05/2019
  • Tra la chiacchierata tempo fa con Louis e questa consulenza con Kita, ho capito di avere di fronte persone serie e preparate. Dopo la consulenza sono rimasto un po' spiazzato ma nemmeno potevo aspettarmi che Kita risolvesse in un 'ora al telefono, anni di dubbi.

    Però qualche bel consiglio me... ..continua a leggere

    Gianluca Aprile Avatar Gianluca Aprile
    12/05/2019
  • gli istruttori sono preparati, e mi sono trovato bene soprattutto con Giulio. Molto bravo a spiegare, a far comprendere i concetti, e a trasmettere l'energia giusta. L'argomento che mi ha colpito di più è stato sicuramente la conversazione, come crearla e mandarla avanti. È chiaro che con due giorni non... ..continua a leggere

    Giovanni Ross Avatar Giovanni Ross
    23/04/2019