Come Non Farsi Mollare Dalla Ragazza
Dai un voto a questo articolo

Come Non Farsi Mollare Dalla Ragazza

Come Non Farsi Mollare Dalla Ragazza

Come Non Farsi Mollare Dalla Ragazza

Un mio amico, di recente, ha rimorchiato una donna molto attraente. E’ la ragazza più bella con cui è riuscito a fare un number close. L’ha incontrata in un club, sono usciti insieme, e tutto è andato a meraviglia. Si sono rivisti per un secondo appuntamento, e lui ha pensato di aver commesso alcuni sbagli.

Poi è successo il disastro, lui l’ha chiamata ma lei non ha risposto, né l’ha richiamato nemmeno più tardi – lui era convinto che lei non lo volesse più.

Appena l’ho saputo ho pensato questo: Incontri una ragazza e “chiudi” (la conquisti) con lei, e questo vuol dire che le piacciono alcuni aspetti di te. Forse sei C&F (cazzuto e divertente), o forse sei dolce, comunque – il problema è che, quando ad un ragazzo piace molto una ragazza, o è troppo concentrato sulla situazione, cambia. Smette di fare le cose che l’hanno attratta inizialmente, l’attrazione scompare e lui è finito rimanendo solo con quella frustrazione di non vedere più la ragazza.

Come non farsi mollare dalla ragazza e continuare meravigliosamente

Il mio consiglio, a tutti quelli a cui sembra familiare questa situazione, è: Pensate cosa è piaciuto alla ragazza quando l’avete incontrata o avete avuto un appuntamento, e offritele di nuovo e di più la stessa cosa.

Ah si, come è andata a finire la storia del mo amico? Tutto apposto, lei aveva una scusa legittima per non rispondergli e ora e lei a dare la caccia a lui, la situazione si è completamente ribaltata.

Ragazzi, fate tutte queste cose, ma sappiate che ci sono tante altre cose da fare per mantenere vivo l’interesse di una ragazza, senza essere degli stronzi.

Potete incrementare enormemente il vostro potenziale attrattivo con il nostro libro l'arte della seduzione, consigli testati sul campo su centinaia di ragazze.


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: I consigli sulla seduzione
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: Appuntamento Data di pubblicazione: 30/08/2007

Biografia dell'Autore

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. Lucio dice:

    Il problema è proprio questo!!

    Quando ti piace una persona diventi un perfetto babbeo. Abbandoni la tua natura, il tuo modo di essere (che è proprio quello che ha creato attrazione!) e si viene assorbiti completamente dalla situazione, dall’ altra persona, annullando tutto il resto.

    Risultato? Si viene sfanculati alla grande!

    Grazie per il consiglio, Gambler. Davvero penso che sia la chiave di volta.

    Bisogna tenere a mente come si era all’inizio e capire cosa ha conquistato l’altra persona. E riproporlo.

    Altri consigli?

    No chiedo, perché io mi rispecchio molto in questa situazione tipo. Sono il classico che acchiappa e che poi viene scaricato poco dopo.

    Ho la tendenza a diventare un’ altra persona una volta riuscito nella conquista… E questo è proprio un bel problema :(

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018