Come Farsi Inseguire Dalle Ragazze! Una Storia Dalla Quale Imparare
Dai un voto a questo articolo

Come Farsi Inseguire Dalle Ragazze! Una Storia Dalla Quale Imparare

Come Farsi Inseguire Dalle Ragazze

ecco come farsi inseguire dalle ragazze

ecco come farsi inseguire dalle ragazze

Al momento ci sono tantissime ragazze nella mia vita. Sono di paesi diversi e ognuna di loro ha qualità diverse che mi attraggono. Io uso il metodo di seduzione naturale, il che significa che rimorchio in modo diverso a seconda della ragazza. Voglio illustrarvi alcuni successi che ho ottenuto di recente:

1. Durante un corso pratico sul campo, ho rimorchiato una bellissima ragazza italiana. Ho usato un approccio diretto e ho aperto con un complimento. Le ho detto che era bellissima. Ci siamo trovati, MA, in un modo sbagliato, Avrei dovuto comunicarle sub consciamente che pensavo che fosse bellissima e non verbalmente. Questo pensiero mi ha fatto ritornare sulla strada giusta, e nonostante stessi andando alla grande con lei, ho dovuto lavorare per ritornare allo stato precedente e fare in modo che mi percepisse come una persona di altissimo valore. Non mi piace fare questi giochi, piuttosto preferisco essere onesto ma essendo uno che sa cosa vogliono le donne devo, qualche volta, andare contro il mio istinto. Le ci sono volute delle settimane prima che mi facesse un complimento!

2. Ho conosciuto un'altra ragazza in un locale molto alla moda in Mayfair. Nel posto da dove viene è una cantante famosissima, allo stesso livello di Britney. Non può uscire per strada senza che la gente non la noti. Dopo soli 20 minuti mi ha detto che mi trova molto bello. Mi ha chiesto il numero di telefono e mi ha pregato di darle quello vero. Non le avevo fatto alcun complimento e lei ci stava provando con sempre più convinzione. Nel club ci ho provato anche con altre ragazze, lei ha notato la tensione sessuale che si creava con loro e desiderava la stessa cosa. Il giorno dopo mi ha chiamato da entrambi i suoi cellulari e mi ha mandato degli sms. Mi chiama e mi manda sms ogni giorno, usando sempre emoticon, o bacini nei suoi messaggi, mi chiama tesoro, amore, angelo, ecc. Ve l’ho raccontato solo per farvi notare le differenze con la storia di prima..sono due storie estreme.

Morale Della Favola Su Come Farsi Inseguire Dalle Ragazze

E allora qual è la lezione da imparare? Se puoi comunicare, non verbalmente, a una ragazza che sei attratto da lei allora non c’è alcun bisogno di farlo verbalmente. Appena verbalizzi qualcosa dai certezze, le dici “Sono tuo, ti appartengo, non devi fare più niente per avermi!” Appena lo fai diventa tutto molto noioso. Ma se continui a lasciare qualche ombra di dubbio è molto più divertente perché lei continua a lavorare per averti.

Fammi sapere nella tua esperienza tramite i commenti sotto quale hai scoperto essere la tecnica migliore su come farsi inseguire dalle ragazze..


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: I consigli sulla seduzione
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: come farsi desiderare dalle ragazze Data di pubblicazione: 04/06/2007

Biografia dell'Autore

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. Tom dice:

    Stavo pensando, come cavolo fai, cioè se lei diventa la tua ragazza, continui a non dirle che la trovi bella e lo comunichi solo non verbalmente?

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Spinto dalla curiosità e dalla voglia di cambiare qualcosa nella mia vita,ho deciso di partecipare al bootcamp di Jesolo dal 2-4 Agosto.

    Che dire,non potevo fare scelta migliore!!Il corso è stato svolto da tre istruttori(Kita,Chanel,Jonny) molto bravi e preparati,hanno saputo trasmettere coraggio e autostima a tutti noi, tolto non poche "limitazioni"dalla... ..continua a leggere

    Mirko Avatar Mirko
    14/08/2019
  • Parto dicendo che ho frequentato il bootcamp di Jesolo con gli istruttori Kita, Chanel e Jhonny...

    Che dire, esperienza fantastica assolutamente da ripetere, in quanto almeno per quanto mi riguarda mi ha cambiato la vita, ovviamente in meglio...

    Son partito che ero praticamente timidissimo e parlavo pochissimo per non parlare... ..continua a leggere

    Anatoli Avatar Anatoli
    14/08/2019
  • Lascio una recensione perché reputo il corso di valore e quindi se posso dare una mano a qualcuno ad intraprenderlo mi fa solo che piacere.

    Il corso è un corso base che però ti permette di avere comunque degli ottimi risultati.

    Il segreto non è solo nella teoria o in alcuni spunti... ..continua a leggere

    Michele Avatar Michele
    13/08/2019
  • Sono uno dei corsisti del Bootcamp di Jesolo del 2-4 Agosto 2019. Il Bootcamp è stato capitanato da Kita, assistito dagli altri due istruttori Chanel e Johnny.

    Trovo che la preparazione teorica e la capacità di esposizione di Kita non si possano mettere in discussione, per quanto comunque il poco tempo... ..continua a leggere

    Michele Avatar Michele
    09/08/2019
  • Ho appena avuto l'onore di affrontare con KITA una delle dinamiche per me più complesse, ovvero il mondo della messaggistica.

    É competente su ogni singolo punto di vista e qualsiasi sia la situazione é in grado di gestirla e ribaltare la situazione.

    Consiglio vivamente di avere una consulenza con lui soprattutto... ..continua a leggere

    Demien Aimi Avatar Demien Aimi
    08/08/2019