Come Farsi Dare Il Numero Di Telefono Da Una Ragazza
5 - 1 voti

Come Farsi Dare Il Numero Di Telefono Da Una Ragazza

Come Farsi Dare Il Numero Di Telefono Da Una Ragazza Senza Apparire Bisognoso

consigli pratici su come farsi dare il numero di telefono da una ragazza

consigli pratici su come farsi dare il numero di telefono da una ragazza

Molti uomini pensano che capire come farsi dare il numero di telefono di una ragazza sia un’impresa ardua.

Non sanno quando chiederlo, per esempio, oppure hanno paura di ricevere un rifiuto. Anche dopo averlo ottenuto può diventare difficile far in modo che questa piccola conquista si trasformi in un secondo incontro o in un appuntamento vero e proprio. Ecco perché vi insegnerò alcune tecniche.

Conversazione Mirata Ad Ottenere Il Numero Di Telefono Di Una Ragazza

Uno degli  errori che la maggior parte degli uomini commette, è quello di intrattenere una conversazione molto breve con una donna e poi chiederle improvvisamente il numero. Questo è un approccio decisamente sbagliato. Potrebbe succedere (anche se solitamente non è cosi) che si crei un legame anche in seguito ad un dialogo breve, ma solitamente ci vuole molto più tempo. Quello che bisogna fare, invece, è direzionare la discussione verso l’obiettivo che vuoi raggiungere. Una conversazione del genere deve essere mirata a costruire una connessione, un feeling con la ragazza, e a trovare interessi comuni.

Per esempio, bisogna scoprire:

  • Cosa le piace fare quando non è al lavoro?
  • Come impiega il suo tempo libero?
  • Che cibo le piace?
  • In quali posti le piace andare la sera?
  • E’ una ragazza che ama le feste?
  • Le piace l’arte?
  • Cosa le piacerebbe fare ma non ha ancora fatto?

Ci sono davvero tantissimi modi per poter scoprire quali sono i vostri interessi comuni e ognuno può personalizzarli. Facciamo due esempi di come una conversazione generale si può trasformare in una conversazione sul numero di telefono:

Esempio 1 Di Una Conversazione Mirata Ad Ottenere Il Numero Di Telefono Di Una Ragazza

TU: Dove ti piace andare la sera?

LEI: Mi piace il locale/la discoteca X

TU: Ah, bel posto, sei mai andata alla discoteca Y?

LEI: Si/No

TU: Il giorno X io e i miei amici ci andiamo, dovresti venire con noi.

LEI: Si

TU: Fantastico! Lasciami il tuo numero.

Esempio 2 Di Una Conversazione Mirata Ad Ottenere Il Numero Di Telefono Di Una Ragazza

Oppure una conversazione del genere:

TU: Cosa ti piace fare quando non sei a lavoro?

LEI: Mi piace andare a teatro/ alle mostre/ al museo/ ecc..

TU: Ci sei già stata a vedere quella nuova mostra/ rappresentazione ecc

LEI: No

TU: Nemmeno io. Dovremmo andarci.

LEI: OK

TU: Perfetto! Lasciami il tuo numero!

Non devi mai chiedere direttamente il numero, in maniera forzata, deve uscire dalla conversazione in modo spontaneo.

Ma cosa succede se non riesci a stabilire un feeling, o non trovi alcun interesse comune, oppure non ne hai il tempo, o fai una conversazione che non è simile a nessuno degli esempi di sopra? Allora vai sul generico:

TU: Sei una tipa fantastica. E’ stato molto interessante parlare con te… dovremmo vederci qualche volta.

LEI: Si

TU: le porgi il tuo telefono dicendo “Cosa fai giovedì?”

Molti uomini scopriranno che spesso ottenere il numero di telefono di una ragazza non comporta un secondo appuntamento -  in altre parole, le ragazze danno buca. Ma questo è un discorso diverso e troppo lungo per parlare delle motivazioni per le quali questo succede in questo articolo.

Per ora la cosa importante era darti alcuni esempi pratici sulla tematica: come farsi dare il numero di telefono da una ragazza.

Fammi sapere cosa ne pensi nei commenti sotto e se hai altri esempi efficaci da condividere con gli altri.


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: I consigli sulla seduzione
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 30/01/2007

Biografia dell'Autore

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. Doc S dice:

    Ciao ragazzi, mi rivolgo a voi perché non capisco come comportarmi con questa donna. due domeniche fa ci ritroviamo in discoteca (già ci conoscevamo poco) e siamo veramente molto affiatati: abbracci, carezze, mano nella mano per tutta la serata, senza scollarci una volta. purtroppo commetto due errori da principiante patentato: 1) nonostante le condizioni fossero delle migliori non provo a baciarla nemmeno una volta, in quanto ero già soddisfatto del livello raggiunto -.-; 2) come se non bastasse non le chiedo il numero (ci sarebbe una discreta motivazione di fondo, ma comunque sono stato un allocco). va a finire che sono costretto ad usare fb per sedurla. la contatto dopo 4 giorni e parlando del più e del meno le chiedo il numero con tanta leggerezza. mi risponde dopo due giorni con un “forse forse :)”. li per li sto al gioco fino a che mi scrive: “dobbiamo andare avanti così :P? perché perché?” io molto risoluto le dico perché non mi ha ancora dato il suo numero. dopo ancora la bellezza di due giorni (nel frattempo mi spazientisco parecchio) mi scrive che la cosa si può fare :), ma a un patto: che non la stressi :P (tutte parole da lei usate, comprese le faccine). io, rimanendo calmo e leggero, le rispondo che accetto. tutto questo mercoledì sera. Ad oggi ancora nulla, così le scrivo, sempre con leggerezza, che i patti vanno rispettati da ambo le parti ;). ovviamente solita prassi: legge il mex, ma non risponde. Adesso mi sono stancato: non so se andare avanti e farmi il fegato, oppure lanciarle un ultimatum e vada come vada. la cosa è abbastanza pesante per me, anche perché non credevo si potesse fare così tanta fatica per un misero numero e mi sento preso, scusate il termine, preso per il culo! purtroppo solo oggi ho scoperto il vostro sito e ho letto di qualche fraseggio interessante da scambiare, che magari mi sarebbe tornato utile. sinceramente non so più cosa fare. Le uniche cose che posso aggiungere a sua discolpa sono che sta attraversando una situazione non proprio facile, sia perché sta cambiando casa, sia perché a fine mese ha gli esami universitari, ma non credo che questo sia debilitante nei confronti di una nuova relazione. posso anche aggiungere che lei è un segno acquario e che quindi bisogni avere moltaaa pazienza, ma credo che questo sia troppo: siamo grandi per certe cose, accidenti! A tal proposito, lei ha 21 anni, io 20. Come mi devo comportare? mi dispiacerebbe perderla, anche perché si era creato un bellissimo feeling e ci trovavamo su molte cose. Aiutate un povero pazzo!

  2. PUATraining Italia - Seduzione Naturale dice:

    Ciao Doc S,

    Grazie per aver condiviso la tua storia con noi ma purtroppo non diamo consigli personalizzati in risposta agli articoli del blog.

    Ti consigliamo di visitare questa pagina https://www.puatraining.it/consulenza-privata.php per questo tipo di servizio. Vedrai ne rimmarai soddisfatto ;-)

    Saluti,
    Il Team di PUATraining Italia

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018