Come Fare Tua Una Donna Attraente
5 - 1 voti

Come Fare Tua Una Donna Attraente

Come Fare Tua Una Donna Attraente

consigli e tecniche su come fare tua donna attraente

consigli e tecniche su come fare tua donna attraente

L’esempio per ogni povera ragazza trasandata, le donne con la freschezza del mattino anche la sera tardi dopo aver bevuto benzina e mangiato topi morti; le donne attraenti sono anche quelle perfette e ideali, quelle che sono d’esempio per ognuna di noi.

Ci spiazzano sempre perché voi maschietti le notate senza che esse facciano nulla per essere notate, e in qualsiasi momento le guardate, saranno sempre in una posizione o in un atteggiamento corretto e sensuale, mai volgare e mai inopportuno, e se a noi fanno perdere la pazienza, a voi fanno perdere il cervello.

Non dovete avere un approccio sbagliato verso le donne attraenti in quanto vale il discorso dell’uguaglianza di razza quindi sono alla portata di chiunque tocchi i punti giusti.

La donne ideali si rispecchiano nelle donne attraenti, trattasi dunque di femmine che amano essere rincorse senza che abbiano troppo la sensazione di superiorità e senza trattarle male artificialmente, basta trattarle come ragazze normali.

Vi basta poco per notarle e qualche attimo in più per condurle sulla strada giusta, d'altronde se così non fosse le donne attraenti sarebbero tutte single, quindi non abbiate un eccessivo timore nel proporvi.

Come Fare Tua Una Donna Attraente Allora..

Insomma, il consiglio e le tecniche da usare non cambiano rispetto al resto delle comuni mortali, con la sola differenza che qualcuno potrebbe notare un vostro eccessivo entusiasmo sotto forma di improvvisi, perenni e apparentemente inspiegabili rigonfiamenti durante tutto il tempo che intercorre tra l’arrivo della dea, la permanenza nel tempio e la fine della funzione.

Ma si, scherzateci sempre sopra, con modi giusti e attenzione, e tutto andrà a gonfie vele, anche con le proibitive e esigenti donne attraenti.

 


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: I consigli sulla seduzione
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: donne attraenti Data di pubblicazione: 15/11/2010

Biografia dell'Autore

PUA Seduzione è un personaggio fittizio creato per raccogliere i post e le discussioni più interessanti sugli altri nostri blog e/o forum di vari autori, pubblicare guest post, ecc.

Commenti

  1. Alex dice:

    Da esperienza personale, le donne attraenti amano essere rincorse, cercate, ammirate, proprio come delle divinità trascendenti.

    Ma sapete come far cadere una donna di questa tipologia? IGNORATELA! Non datele importanza.. Lei impazzirà!

    Con questa tattica, sono riuscito ad approcciare donne davvero molto belle. :) Loro sono sicure di se stesse, delle proprie potenzialità e sono abituate ad avere tutti gli uomini ai loro piedi. Il distinguersi dalla massa, vi farà risplendere ai loro occhi.

    Più verranno ignorate e più vi correranno dietro… In realtà questa è una tattica che funziona con tutte le donne… Ma con questa tipologia, ancora di più ;)

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018