COME FARE PER SEDURRE UNA RAGAZZA
5 - 1 voti

COME FARE PER SEDURRE UNA RAGAZZA

..ecco come fare per sedurre una ragazza

..ecco come fare per sedurre una ragazza

Tutti si chiedono se siamo animali rari del giardino zoologico, nessuno capisce per quale motivo decliniamo inviti a cena o scambi di numeri telefonici; nessuno però si chiede come fare per sedurre una ragazza.

Sarebbe facile e altrettanto noioso se tutto si svolgesse in maniera meccanica quindi noi donne abbiamo il merito di rendere ancora interessante il sesso e la seduzione.

Tutti gli esseri viventi hanno rituali di accoppiamento e tempi da rispettare, anche i moscerini e i cavallucci marini, quindi non possiamo essere esenti noi care, simpatiche, dolci, intelligenti, prestanti e sensuali zanzare nordafricane, pardon, femmine di uomo.

Smettetela di guardare i film, già lo facciamo noi, ed è questa la vostra rovina perché noi vogliamo proprio quello là, il dolce, sensuale, sensibile super modello dal fisico talmente perfetto che risulta irritante; per avere un uomo così occorre fidanzarsi con otto uomini diversi.

Attrezziamoci per i miracoli allora, provo quindi a spiegarvi come fare per sedurre una ragazza.

Noi siamo prede, prede consapevoli ovviamente e tenetene conto, perché ci mettete un solo secondo e mezzo ad essere trasformati da bombe sexy a fruttivendoli di mezza età senza speranza di accoppiamento; dovete considerarle le donne, dovete collegare il cervello alla materia grigia e rispettare i tempi prima di provare a strappare i vestiti di dosso o a pretendere parole e grida di piacere.

Non è difficile, provate a considerare il contatto fisico, il rapporto sessuale o anche un semplice bacio appassionato come il completamento della conoscenza di una donna e non come l’inizio, siate brutali quando serve, e di sicuro non serve nella seduzione, nell'approccio iniziale. Alla parete dell’ascensore vogliamo essere sbattute dopo questo processo, che a volte può durare anche solo dieci minuti, ma deve esserci.

Estraetene i consigli giusti su come fare per sedurre una ragazza da queste poche parole che vi saranno sicuramente d’aiuto più di qualsiasi esercizio di resistenza all'eiaculazione precoce; sarete gli uomini ideali per qualsiasi donna.


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: I consigli sulla seduzione
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: sedurre una ragazza Data di pubblicazione: 03/12/2010

Biografia dell'Autore

PUA Seduzione è un personaggio fittizio creato per raccogliere i post e le discussioni più interessanti sugli altri nostri blog e/o forum di vari autori, pubblicare guest post, ecc.

Commenti

  1. Jennifer dice:

    Bell’articolo!!! Sei forte :)

    Anche se penso che potevi dilungarti un po’ su qualche esercizio di resistenza all’eiaculazione precoce… Alcuni maschietti ne hanno bisogno (purtroppo)!

    Come sedurre una donna??

    Beh, ragazzi davvero ci vuole il giusto mix… Avete presente quando voi dite che la donna ideale è quella che deve essere una cuoca in cucina, una dama in soggiorno e una prostituta a letto?

    Per noi vale lo stesso. Come sedurre una donna? Essendo dei gentiluomini nei contesti che richiedono questo tipo di comportamento, dolci e coccoloni, e brutali e selvaggi.

    Mescolate il tutto, otterrete il giusto mix al quale una donna non può resistere!
    (Almeno questo è quello che seduce me ;))

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018