Come conquistarla, anche se pensa che gli uomini sono tutti uguali
Dai un voto a questo articolo

Come conquistarla, anche se pensa che gli uomini sono tutti uguali

Come conquistarla, anche se pensa che gli uomini sono tutti uguali...

Si sa,la maggior parte delle donne pensano che gli uomini sono TUTTI UGUALI. Le cause di tutto ciò sono varie poichè le donne sono molto sensibili e qualsiasi delusione gli si da, loro ci restano male e si fanno una loro opinione.

Ma sono proprio in tante a pensare questa cosa e la causa principale è che ,effettivamente, gli uomini o la maggior parte di essi si comportano nello stesso modo.Quindi, a questo punto,diventa difficile conquistare una donna con questa concezione e cosa ancora più complicata è quella di fargli cambiare opinione.Tutto dipende anche dall'interesse che tu hai nei suoi confronti, quanto ci tieni a quella persona e se ci tieni ralemente.

Prima di tutto bisogna essere disponibili e mettere la donna al centro dell'attenzione, spostando un pò in periferia l'EGO maschile perchè ,aimè, gli uomini pensano prima a se stessi che alla donna.Quando riuscirete a farlo potrete iniziare la vostra conquista. Seconda cosa dovete lasciare da parte tutte i vostri impegni futili, dedicare tutto il tempo a lei e riempirla di attenzioni.

Essendo la donna un essere particolarmente sensibile,dovrete colpirla nell'anima per farle capire che ci tenete davvero a lei.Dimenticate le altre donne,cominciate a considerare le altre solo come amiche.L'unica che ha bisogno del vostro amore è solo lei.Un elemento molto importante che bisognerebbe assolutamente eliminare nel mondo della concezione maschile è il fatto che gli uomini considerano le donne dei numeri.Questi numeri,ossia l'altro sesso,servono a riempire una lista tanto lunga e più è lunga più è meglio.Ecco perchè le donne si sentono considerate tutte uguali, poichè l'unico scopo maschile è quello di rimorchiare.

Se davvero ci tenete a conquistarla una donna, iniziate a prendere spunto da quello che ho scritto sopra e poi il resto dovrete mettercelo voi ovviamente.Anche perchè sarete voi a pagarne le conseguenze del vostro ORRENDO e INACCETTABILE comportamento.


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: I consigli sulla seduzione
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: conquistare una donna conquistare una ragazza rimorchiare sedurre Data di pubblicazione: 06/03/2009

Biografia dell'Autore

Nata sotto il segno del cancro, lunatica e solare, frequento il secondo anno dell'università. Vivo a pochi kilometri dal mare e sono molto preparata sull'argometo "Amore", potrei parlarne con chiunque!!!

Commenti

  1. Wolverine dice:

    Fecendo cosi come hai detto tu la donna in questione ti inizia a trattare come uno zerbino e alla prima occasione che trova uno che ha un qualcosa in più ti lascia,non dico che non bisogna avere rispetto e amore,ma con le giuste misure,e aimè sta storia che una donna è un essere speciale,mi sembra da favoletta,in realtà le donne come gli uomini sono semplicemnte esseri umani ma hanno altri comportamenti rispetto agli uomini,ed è giusto cosi.
    Questo post sembra quello di una ragazza che ha avuto storie pessate con uomini consapevoli delle loro potenzialità e sicuramente non innamorati hanno fatto le loro scelte che sono andate a tuo discpito,mi spiace,me semplicemente spiega che in amore si deve giocare ad armi pari altrimenti prima o poi uno dei due perde l’altro!

  2. Michele dice:

    Sono perfettamente d’accordo Con Wolverine, il post di Serena è la classica descrizione da favola dell’uomo dei sogni..ma troppi amici bravi ragazzi e dediti in tutto per tutto a conquistare la loro ragazza dei sogni ho visto scaricati a discapito dei classici stronzi.
    Purtroppo le donne sono fatte così..ci vuole polso e un pò di bastardaggine, altro che zerbinaggio!

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Il corso che ho fatto è stato un bootcamp. Un corso della durata di un week end che prevede la partecipazione di più corsisti. Il corso, sostanzialmente, si divide tra una parte teorica e una parte pratica. Entrambe dirette da uno o più istruttori. In questo caso, l'istruttore era Kita... ..continua a leggere

    Federico Avatar Federico
    31/01/2020
  • Semplicemente i migliori! Ho acquistato l'home Study System e ho trovato esattamente ciò che desideravo: una parte teorica approfondita e arricchita da tanti esempi facilmente applicabili. Molto interessante, poiché spesso sottovalutata, la parte sul mindset e sul cambiamento delle nostre credenze limitanti. Spero di poter proseguire presto questo percorso con... ..continua a leggere

    Alessandro Scalas Avatar Alessandro Scalas
    21/01/2020
  • Ragazzi, ho fatto due consulenze telefoniche con Puatraining perché tra tutti, mi sono sembrati i più professionali.

    Ho avuto ragione e voglio ringraziare pubblicamente lo staff "Puatraining" per l'aiuto ricevuto ed in particolare Giulio, per l'attenzione, la gentilezza, la pazienza e la capacità di entrare nel dettaglio della situazione nella quale... ..continua a leggere

    alessandro anibaldi Avatar alessandro anibaldi
    21/01/2020
  • Oggi è finita la prima parte di una grande avventura, il bootcamp di due giorni a Torino.

    Voglio raccontarvi la mia esperienza in questi due giorni passati con l'istruttore Kita e il supporto istruttore Marco,

    due persone veramente meravigliose con le quali ho potuto condividere le mie paure e i miei dubbi... ..continua a leggere

    Mirlu rker Avatar Mirlu rker
    17/12/2019
  • Ho deciso di fare un corso 1 to 1 con Pua Training dopo ave letto molti articoli del blog e visto i video che hanno sul loro canale Youtube. Ho trovato un sacco di informazioni utili (secondo me sono di grande valore e molte di queste dovrebbero metterle a pagamento)... ..continua a leggere

    Daniele O Avatar Daniele O
    14/12/2019