Come avvicinarsi al mondo femminile: accorgimenti utili
Dai un voto a questo articolo

Come avvicinarsi al mondo femminile: accorgimenti utili

Come avvicinarsi al mondo femminile? sfidare se stessi ogni giorno è chiave...

Come avvicinarsi al mondo femminile? sfidare se stessi ogni giorno è chiave...

Tutti ambiamo a donne bellissime, ma come avvicinarsi al mondo femminile? partiamo da una semplice parola d'ordine : il rischio

Ogni uomo quando vuole conquistare una ragazza tende a mettersi in gioco molto meno di quanto dovrebbe, invece deve essere assolutamente il contrario.

Non dovete credere che lei busserà alla vostra porta da un giorno all'altro, ma quello che conta è quanto siete disposti a lottare per ottenere l'oggetto del vostro desiderio, la donna in questo caso.

Vi siete mai chiesti come avvicinarsi al mondo femminile, quindi quanto siete disposti a rischiare? Se avete già una risposta, almeno provate a non essere ipocriti.

Il punto è che ogni donna ha bisogno di attenzioni che spesso l'uomo non sa donare. Non sto parlando di attenzioni che vanno oltre le normali possibilità di ognuno di voi, parlo di gesti molto semplici, anzi soprattutto di parole!

Sebbene si, noi donne abbiamo un animo romantico,è pur vero che sappiamo nasconderlo quando vogliamo,ma sono le parole che vanno dritte al cuore.

Come avvicinarsi al mondo femminile e non arrendersi mai...

Vorreste arrendervi se in un primo momento la donna non vi considera? invece non demordete, ricordate che siete voi a dover cambiare ai suoi occhi, soltanto voi! Noi donne abbiamo bisogno della vostra fatica per sentirci desiderate davvero, noi dobbiamo essere la vostra aspirazione più alta.

Diciamo che noi siamo la meta di un percorso, se capiamo che voi ci desiderate a tal punto da apparire ai nostri occhi come mai avremmo immaginato, a quel punto siamo noi per prime a venirvi incontro prima che finiate il percorso!

Ricordate che ogni donna può essere conquistata, dovete imparare a capire ciò che lei stessa desidera più di ogni altra cosa ,osservatela, osservatela tantissimo,anche da lontano, puntate gli occhi su di lei ma sempre in maniera discreta.

Se volete assolutamente incrementare il vostro successo potete iscrivervi ad un nostro corso, quando avrete molti elementi da poter sfruttare allora è il momento di rischiare e di mettervi in luce con le vostre migliori carte!!

Osservate ed agite sempre...


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: I consigli sulla seduzione
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: conquistare una donna donna Data di pubblicazione: 03/03/2009

Biografia dell'Autore

Marilena è una nostra ex-blogger. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. Davide dice:

    Siamo sicuri che quest’articolo non l’ha scritto la mia ex??

    Mi sembra di risentire lei, quando ripeteva come una litania “Tu non mi consideri, non mi dai attenzioni… Mi dai per scontata e blablablablablablabla”.

    Noi uomini un po’ disattenti? A volte sbadati? Ci può stare. Ma voi, siete sicure di dare abbastanza ai vostri uomini? E se anche voi foste in realtà carenti?

    Invece sono molto d’accordo quando dici che non bisogna demordere o fermarsi alle prime difficoltà.
    Se una donna mi piace, la osservo, la studio e finchè non sarà mia non avrò pace!!!

    Perché penso che debba essere una caratteristica del vero uomo il lottare per ciò che si desidera… Tenacia e caparbietà.
    Queste sono le caratteristiche che rapiscono una donna e aprono le porte verso il suo mondo.

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018