Carrozzeria Morgan? Aiuto sono rimasto per strada!
Dai un voto a questo articolo

Carrozzeria Morgan? Aiuto sono rimasto per strada!

Cari aspiranti PUA, oggi parlero’ di un tema che sempre piu’ spesso mi trovo a dover soluzionare: l’incauto pilota (incredibile, quello di cui siamo capaci, vero ? :).

Come spieghiamo nei nostri Bootcamps, saper maneggiare le regole del Pick up e’ come guidare una auto di Formula 1. Il fatto di “esserci dentro” guidarla non e’ pero’ garanzia di arrivare primi sul giro di qualificazione. Non entrero’ nei dettagli di questo modello ( che spiego agli studenti), ma dovete immaginare che tutto il Game e’ come fare UN giro di qualifcazione, per avere il tempo pe la griglia di partenza della domenica.

E come in F1, vi saranno dei punti in cui si puo’ andare piu’ veloci ed altri punti in cui bisogna strare piu’ attenti (ricordinatevi tra l’altro che non siete quasi mai soli a competere per il miglior tempo, ma vi sono altri avversari.)

E la HB dove si trova in questo? Lei e’ la giudice dei giri di qualifica. Sapete che per fare un giro non ci potete mettere 1 settimana; non solo: sapete che dovete fare il minor numero di errori possibili, altrimenti non vi qualificate (leggi non andate in f-close con la HB) e la HB verra’ chiusa da altri piloti (non necessariamente piu’ rapidi ma piu’ competenti).

Adesso, spesso mi trovo a rispondere a domande di alcuni miei amici che suonano come :

“sto con questa ragazza da 3 anni, 6 mesi, 12 giorni e 2 ore, adesso la relazione si e’ raffreddata, ci siamo mollati,. lei si e’ messa con un altro.. il mio migliore amico.... ci litighiamo, pero’ a volte ci sentiamo.. le ho chiuso il telefono in faccia, ... va sempre allo stesso bar,.... adesso come faccio? ..Come la riconquisto, etc..”

Questo e’ un errore di MACRO CALIBRAZONE INTERNA ( o sia del proprio Game)

La storia suona sempre la stessa, cosi’ come suona la mia risposta: “cambia auto, cambia circuito e scompari dalla circolazione per un bel po’ di tempo, non hai chances”.

Perche’? Primo fra tutti perche’ mi piace avere gente pronta a migliorarsi in generale con le donne e che tira fuori le p@l.... per riuscirci.

Poi perche’ e’ indispensabile che no vi facciate prendere dalla fissa di Beatrice di Dante Alighieri.

Per ultimo perche’ in Puatraining insegniamo alla gente ad andare in F1, PRIMA di salire a bordo della auto.

Alla luce di quanto sopra, da un punto di vista della mia metafora, la richiesta di sopra suona come :

“Pronto? Parlo con carrozzeria Morgan? Senta, sono qui in un posto da qualche parte in una pista che non conosco, non ho idea di come vi sia entrato, sono uscito di strada, fermo da tempo, e vedo del fumo uscire dal motore... come faccio a fare il tempo sul giro per la gara di domenica?”

Adesso capitela mia risposta? : “NON fai”.

Semplice.

Ovviamente ci sono delle rarissime via di usita ( ma chi ve la fa a fare?!)

Molti ragazzi purtroppo si lanciano in pista senza avere la patente... e chiedono aiuto quando ormai e’ troppo tardi. Diversi sono i motivi per uscire di strada, uno tra tutti non essere stati capaciti di generare attrazione, qualifica e seduzione nel momento giusto e nel modo giusto.

E quando hanno mandato tutto all’aria ( ossia quando hanno dato a tutto il mondo la possibilita’ di tagliare il traguardo) si chiedono come mai la tipa gli ha mollati per il loro migliore amico.

Pero’ dal punto di vista di una donna, gli atti di Zerbinismo, di mancanza di Leadership, iniziativa, di Cocky and funny, NON SONO attrattivi, e vi garantisco che se va con il vostro migliore amico e’ una soluzione temporanea per cercare quello che il suo tipo non le da. Temporanea in quanto anche il migliore amico non avra’ certamente le capacita’ di un pilota di F1, e li fuori vi e’ gente piu’ veloce anche di lui.

Per darvi una linea guida, la prox volta che volete sedurre una donna seguite quasta lista:

1) chiedete a voi stessi quali sono le vostre reali potenzialita’ (cosa sapete e cosa non sapete guidare), ossia quale livello di game sapete gestire.

2) chiedetevi che tipo di donna vi interessa (ossia che tipo di circito volete percorrere)

3) Poi valutate come farete a coprire il gap tra la vostra domanda e la HB Se pensate che il gap e’ difficile da coprire, grande o piccolo che sia, allora SI che sono felice di poter rispondere sulle tecniche del Game, sul come e sul quando.

Perche’ questa e’ la nostra reale missione, non ci sono fuori dall’ufficio cartelli  per il recupero auto distrutte...

Buon inizio di anno a tutti, circondati da “nuove “ conquiste.

Morgan


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: I consigli sulla seduzione
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: emozioni Data di pubblicazione: 30/12/2010

Biografia dell'Autore

Morgan è un Consulente PUA che si occupa delle nostre Consulenze email & Skype Contattaci per ulteriori info. Morgan è felice di ricevere i tuoi commenti ai suoi articoli. Morgan vive ed opera su Cologne (Germania).

Commenti

  1. Lucrezia dice:

    Beh Morgan… Mai metafora più azzeccata!

    Il binomio donne e motori non tramonta mai ;)

    Penso che sia una linea matura il dire, “se vi rendete conto che non c’è più storia, non siete sicuri della vostra donna, ci sono dei problemi e voi in primis non siete sereni, cambiate aria, cambiate auto, circuito e tutto.”

    Non ha senso rimanere impantanati in storie ormai palesemente concluse, o fossilizzarsi in situazioni che non hanno sbocchi. Bisogna crescere e rimettersi in gioco. Altro circuito, altra auto!

    Parlo da donna (perché questo discorso vale anche per noi) che per troppo tempo è rimasta ferma in una dipendenza affettiva malata.

    E questo articolo ora, mi sembra illuminante e veritiero.. Avessi ascoltato anche io, chi mi dava questi consigli, forse non avrei perso tutto questo tempo, dietro a una storia finita e a una persona sbagliata… !!!! Ma sto recuperando alla grande :P

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Ho effettuato un 1on1 con Giulio a Roma.

    Dopo una parte introduttiva dove ha capito chi sono e di conseguenza il mio punto di partenza, abbiamo fatto tante simulazioni di possibili dialoghi.

    Questa cosa e' fantastica da fare con un pua trainer! Fantastica perche' ti permette di scoprire nuove strategie nel modo... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    10/06/2019
  • La mia esperienza è stata con una chiamata Skype di un'ora con Giulio.

    Un'ora diciamo che non è sufficiente a esplorare un argomento intero, però ti può dare una base.

    Giulio è stato sicuramente disponibile e mi ha aiutato a comprendere delle cose che mi erano sfuggite per quanto riguardava la mia... ..continua a leggere

    Gianni Rossi Avatar Gianni Rossi
    25/05/2019
  • Dopo aver acquistato alcuni prodotti su PuaTraining ho deciso di fare il passo successivo e mi sono iscritto a un 1on1

    con Giulio a Roma con l'obiettivo di migliorare non solo le mie capacità sociali ma anche il mio modo di comunicare.

    L'esperienza è stata positiva e ne sono soddisfatto, adattata... ..continua a leggere

    Alessio Avatar Alessio
    20/05/2019
  • Tra la chiacchierata tempo fa con Louis e questa consulenza con Kita, ho capito di avere di fronte persone serie e preparate. Dopo la consulenza sono rimasto un po' spiazzato ma nemmeno potevo aspettarmi che Kita risolvesse in un 'ora al telefono, anni di dubbi.

    Però qualche bel consiglio me... ..continua a leggere

    Gianluca Aprile Avatar Gianluca Aprile
    12/05/2019
  • gli istruttori sono preparati, e mi sono trovato bene soprattutto con Giulio. Molto bravo a spiegare, a far comprendere i concetti, e a trasmettere l'energia giusta. L'argomento che mi ha colpito di più è stato sicuramente la conversazione, come crearla e mandarla avanti. È chiaro che con due giorni non... ..continua a leggere

    Giovanni Ross Avatar Giovanni Ross
    23/04/2019