Avere Un Linguaggio Del Corpo Attraente: 3 Punti Chiave
Dai un voto a questo articolo

Avere Un Linguaggio Del Corpo Attraente: 3 Punti Chiave

Moltissimi uomini non riescono ad avere un linguaggio del corpo attraente e non ottengono risultati con le donne o le relazioni in generale, ma basta soltanto migliorare questo aspetto e automaticamente uscirete fuori dalla massa. OGNI uomo può immediatamente diventare più attraente semplicemente modificando il modo di comportarsi, e alterando il modo in cui gli altri (specialmente le donne attraenti) li percepiscono.

Avere Un Linguaggio Del Corpo Attraente: Perché Influisce Tantissimo ?

Vi darò alcuni consigli che potrebbero aiutarvi a migliorare il linguaggio del corpo da oggi in poi:

Avere Un Linguaggio Del Corpo Attraente

Avere Un Linguaggio Del Corpo Attraente

Molte volte si può creare un impressione positiva semplicemente non dicendo nulla, le persone guardandoci a distanza si faranno un idea di alto livello, considerando che la parte non verbale influisce per il 93% della comunicazione.

La prima impressione è tutto, in qualsiasi ambito che sia, quindi è bene lavorarci sopra e migliorare assolutamente questo aspetto.

Immaginate una persona con la testa bassa e il viso perennemente triste, oppure una persona che quando conversa trema con la voce e trasmette paura ogni singola sillaba, questo sarà esattamente l'opposto di un uomo attraente e di alto valore sociale.

Per avere un linguaggio del corpo attraente potresti:

  • Sorridere - immagina che sei in un bar, ci sono altre persone che ti vedono sorridere e scherzare con la persona che hai di fianco, questo genererà attrazione e farà in modo che loro siano invogliati a parlare con te.
  • Gesticolare - quando gesticoli tendi a dare più enfasi alle storie o discorsi che fai, immagina i grandi politici o leader, loro mentre parlano gesticolano ed è proprio questo che li rende cosi persuasivi e convincenti.
  • Cammina a testa alta e occupa spazio - dovresti camminare con il linguaggio del corpo aperto, quindi con le braccia non incrociate, la postura dovrebbe essere dritta con lo sguardo che punta avanti, guardando gli occhi degli uomini e donne che ti circondano o il luogo intorno.

 


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: I consigli sulla seduzione
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 10/01/2007

Biografia dell'Autore

PUA Seduzione è un personaggio fittizio creato per raccogliere i post e le discussioni più interessanti sugli altri nostri blog e/o forum di vari autori, pubblicare guest post, ecc.

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Il corso si è concentrato molto sulla fase di approccio, e penso che sia una scelta giusta. ho imparato alcune tecniche e soprattutto mi sono liberato di molta ansia e caricato a mille per approcciare e relazionarmi a piu ragazze possibili. gli istruttori ci hanno spronati dall'inizio alla fine per... ..continua a leggere

    fabio fabio Avatar fabio fabio
    13/04/2019
  • Ho partecipato al bootcamp di Firenze e devo dire che mi sono trovato bene sia con i corsisti che con Giulio e Chanel. Ho appreso delle tecniche nuove nell'arte della conversazione e ho capito le modalità di relazione da adottare e che sono utili nei successivi istanti di conoscenza della... ..continua a leggere

    Simone Simone Avatar Simone Simone
    11/04/2019
  • Ciao a tutti. ... ..continua a leggere

    Giorgi Renzi Avatar Giorgi Renzi
    11/04/2019
  • Ciao a tutti. ... ..continua a leggere

    Giorgi Renzi Avatar Giorgi Renzi
    10/04/2019
  • Rafael è una grande persona, mi ha aperto un mondo che sottovalutavo da tempo, non solo per approcciare le ragazze ma soprattutto per migliorare tutti gli aspetti della mia vita. Il bootcamp mi ha dato la possibilità di metterti in gioco, Rafael si aspetta moltissimo dai suoi allievi, risponde ad... ..continua a leggere

    marco manzoli Avatar marco manzoli
    12/03/2019