Avere Un Linguaggio Del Corpo Attraente: 3 Punti Chiave
Dai un voto a questo articolo

Avere Un Linguaggio Del Corpo Attraente: 3 Punti Chiave

Moltissimi uomini non riescono ad avere un linguaggio del corpo attraente e non ottengono risultati con le donne o le relazioni in generale, ma basta soltanto migliorare questo aspetto e automaticamente uscirete fuori dalla massa. OGNI uomo può immediatamente diventare più attraente semplicemente modificando il modo di comportarsi, e alterando il modo in cui gli altri (specialmente le donne attraenti) li percepiscono.

Avere Un Linguaggio Del Corpo Attraente: Perché Influisce Tantissimo ?

Vi darò alcuni consigli che potrebbero aiutarvi a migliorare il linguaggio del corpo da oggi in poi:

Avere Un Linguaggio Del Corpo Attraente

Avere Un Linguaggio Del Corpo Attraente

Molte volte si può creare un impressione positiva semplicemente non dicendo nulla, le persone guardandoci a distanza si faranno un idea di alto livello, considerando che la parte non verbale influisce per il 93% della comunicazione.

La prima impressione è tutto, in qualsiasi ambito che sia, quindi è bene lavorarci sopra e migliorare assolutamente questo aspetto.

Immaginate una persona con la testa bassa e il viso perennemente triste, oppure una persona che quando conversa trema con la voce e trasmette paura ogni singola sillaba, questo sarà esattamente l'opposto di un uomo attraente e di alto valore sociale.

Per avere un linguaggio del corpo attraente potresti:

  • Sorridere - immagina che sei in un bar, ci sono altre persone che ti vedono sorridere e scherzare con la persona che hai di fianco, questo genererà attrazione e farà in modo che loro siano invogliati a parlare con te.
  • Gesticolare - quando gesticoli tendi a dare più enfasi alle storie o discorsi che fai, immagina i grandi politici o leader, loro mentre parlano gesticolano ed è proprio questo che li rende cosi persuasivi e convincenti.
  • Cammina a testa alta e occupa spazio - dovresti camminare con il linguaggio del corpo aperto, quindi con le braccia non incrociate, la postura dovrebbe essere dritta con lo sguardo che punta avanti, guardando gli occhi degli uomini e donne che ti circondano o il luogo intorno.

 


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: I consigli sulla seduzione
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 10/01/2007

Biografia dell'Autore

PUA Seduzione è un personaggio fittizio creato per raccogliere i post e le discussioni più interessanti sugli altri nostri blog e/o forum di vari autori, pubblicare guest post, ecc.

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Il corso che ho fatto è stato un bootcamp. Un corso della durata di un week end che prevede la partecipazione di più corsisti. Il corso, sostanzialmente, si divide tra una parte teorica e una parte pratica. Entrambe dirette da uno o più istruttori. In questo caso, l'istruttore era Kita... ..continua a leggere

    Federico Avatar Federico
    31/01/2020
  • Semplicemente i migliori! Ho acquistato l'home Study System e ho trovato esattamente ciò che desideravo: una parte teorica approfondita e arricchita da tanti esempi facilmente applicabili. Molto interessante, poiché spesso sottovalutata, la parte sul mindset e sul cambiamento delle nostre credenze limitanti. Spero di poter proseguire presto questo percorso con... ..continua a leggere

    Alessandro Scalas Avatar Alessandro Scalas
    21/01/2020
  • Ragazzi, ho fatto due consulenze telefoniche con Puatraining perché tra tutti, mi sono sembrati i più professionali.

    Ho avuto ragione e voglio ringraziare pubblicamente lo staff "Puatraining" per l'aiuto ricevuto ed in particolare Giulio, per l'attenzione, la gentilezza, la pazienza e la capacità di entrare nel dettaglio della situazione nella quale... ..continua a leggere

    alessandro anibaldi Avatar alessandro anibaldi
    21/01/2020
  • Oggi è finita la prima parte di una grande avventura, il bootcamp di due giorni a Torino.

    Voglio raccontarvi la mia esperienza in questi due giorni passati con l'istruttore Kita e il supporto istruttore Marco,

    due persone veramente meravigliose con le quali ho potuto condividere le mie paure e i miei dubbi... ..continua a leggere

    Mirlu rker Avatar Mirlu rker
    17/12/2019
  • Ho deciso di fare un corso 1 to 1 con Pua Training dopo ave letto molti articoli del blog e visto i video che hanno sul loro canale Youtube. Ho trovato un sacco di informazioni utili (secondo me sono di grande valore e molte di queste dovrebbero metterle a pagamento)... ..continua a leggere

    Daniele O Avatar Daniele O
    14/12/2019