Arma a doppio taglio, prendere sempre dalla parte del manico. Aiuto!
Dai un voto a questo articolo

Arma a doppio taglio, prendere sempre dalla parte del manico. Aiuto!

Diventare dei pua vuol dire accendere il fuoco che ogni uomo ha dentro di se, un fuoco capace di attirare la donne, ma fuoco appunto, quindi in grado di generare incidenti. Se ti vedessi in possesso di una Ferrari sarebber meglio che avessi delle nozioni su come guidare un superdeportivo del genere, altrimenti potresti farti male!!! Stiamo parlando di qualcosa molto potente, ma difficile da controllare, quando ci si aumenta il nostro potere seduttore aumenta anche il rischio, quindi e paragonabile a guidare a 250km/h , una figata!!! Ma ci vuole del allenamento. Atirare le donne, un arte relativamente facile da imparare, ma per coloro che non sono dei naturali dovrevero prendere in considerazione che mentre ci si impara a diventare dei miliori Casanova, ci si trova spesso con dei problemi, diventiamo diversi,  ed aquistiamo dei poteri che prima non avevamo, è utile quindi avere una guida per non fare certi errori(gli errori ti capiteranno lo stesso ne sono certo, ma è un prezzo da pagare per chi vuole diventare un Casanova, comunque con qualche consiglio posso aiutarti ad evitare moltissimi) . Cosa intendo?. Per esempio, quando ci si impara che limitando la nostra disponibiltà verso le donne esse saranno più attratte, o quando impariamo a parlare in un modo magnetico saremmo più interessanti ma a los stesso tempo vengono fuori alquni problemi che con un po di allenamento impareremo ad evitare. Vero ora generiamo un'attrazione che prima non cera, ma ci sono delle situazioni partiolari in cui qualcosa di positivo puo diventare negativo, quella ragazza che prima non ti guardava neanche, poi, sei cambiato, lei ti ha dimostrato dell'interesse ma invecie di avanzare sessual/romanticamente nel momento giusto ti sei centrato su generare piu attrazione, quando ormai avevi la luce verde(questo porta a "guerre del ego"). Adesso non solo e game over, ora ti odia!!! Ti è mai capitato? scometo di si. Dunque; la tua vechia 500 faceva 40km/h , la tua nuova machina fa 300km/h ma non sai come controlarla.

Punti importanti; raccontero una breve storia a me capitata, mi sembra un bell' esempio poi che  sono finito in una "guerra del ego" con una mia collega di lavoro che ha fatto di tutto per rovinarmi.

Anna t7,8 e Alessandra t8,3 stavammo chiaccherando mentre prendevamo il caffé, avevemo una chiacherata divertente da 20 minuti forse di più, ero riuscito a portarle nel mio game nel cui io ero il premio sotto intesso e loro dovevano "competere per la mia atenzione" avevo luce molto verde da parte di Alessandra, a un certo punto della chiachera mi dice:

A: scometo che abbiamo la stessa età, sei perfetto per me bambolo

P: la pedofilia e reati sai! (e stato detto in un modo molto comico, poi lei era un anno in piu di me ma lo ho detto nel momento sbagliato, tutta qualla attrazione che avevo gernerato con il mio attegiamento da playboy adesso mi era crolata sulla testa)

alternative:

A: scommeto che abbiamo la stessa età, sei perfetto per me bambolo

1:(abbassare l'intensita del valore ed aumentare ancora quella della qualificazione, per poi avanzare) sei una ragazza affascinante, peccato che l'anno scorso guiurai a me stesso non uscire mai più con ragazza più grandi di me perche...(raccontando qualche storia scema, che guistifichi la mia risposta)... (in questo modo resto una sfida da conquistare, poi che è un giuramento fatto a me stesso, quindi... si deve sforzare per avermi ma non è neanche un ostaccolo troppo grande) una volta cualificata si premiarla con interesse sessuale/romantico.

2: (fare un gioco simile a "tira la corda al gatto non appenna la tocca") Pablo: di solito non esco con ragazze più grandi di me,  perche l'anno scorso....(qualche storia scema).. ma, forse un eccezione potrei anche farla XD , ma solo se sei brava a baciare....(sia nel caso di una dimostrazione di interese attiva o passiva da parte sua posso avanzare)

comunque tratandosi di donne come possono essere colleghe di lavoro, professorese, la figlia del capo e altre in grado di dare forti problemi, ti consiglio che quando farai il playboy, non farlo vedere cosi ma devi essere sotile, cosi da non sembrare un pericolo pubblico da sterminare. capito?

ricorda come se la cava James Bond con Moneypenny, cosa sucederebbe se la segretaria del superagente rivelasse delle informazioni pericolose ad un nemico perche James Bond e un Casanova da punire, sicuramente un disastro... Buena Suerte


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: I consigli sulla seduzione
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: seduttore Data di pubblicazione: 15/03/2010

Biografia dell'Autore

Paolo è uno dei nostri blogger. Contattaci per ulteriori info Paolo è felice di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. Filippo 35 dice:

    Sono entrato da poco nel mondo PUA, e mi sento proprio nel “posto giusto , al momento giusto!”

    Io sono convinto che tutti (belli, brutti, buoni, cattivi,…) abbiano delle potenzialità nel campo della seduzione (l’uomo è di indole un cacciatore). Ma molti non sanno adoperare queste capacità, non sanno appunto “guidare bene la loro auto”.

    Io ho sempre avuto problemi di timidezza. Ci sto lavorando, grazie anche al nuovo approccio PNL. Mi sento già più sicuro, più consapevole, più padrone della mia vita.

    Finalmente ne sono il protagonista e non più lo spettatore!:)

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Ho effettuato un 1on1 con Giulio a Roma.

    Dopo una parte introduttiva dove ha capito chi sono e di conseguenza il mio punto di partenza, abbiamo fatto tante simulazioni di possibili dialoghi.

    Questa cosa e' fantastica da fare con un pua trainer! Fantastica perche' ti permette di scoprire nuove strategie nel modo... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    10/06/2019
  • La mia esperienza è stata con una chiamata Skype di un'ora con Giulio.

    Un'ora diciamo che non è sufficiente a esplorare un argomento intero, però ti può dare una base.

    Giulio è stato sicuramente disponibile e mi ha aiutato a comprendere delle cose che mi erano sfuggite per quanto riguardava la mia... ..continua a leggere

    Gianni Rossi Avatar Gianni Rossi
    25/05/2019
  • Dopo aver acquistato alcuni prodotti su PuaTraining ho deciso di fare il passo successivo e mi sono iscritto a un 1on1

    con Giulio a Roma con l'obiettivo di migliorare non solo le mie capacità sociali ma anche il mio modo di comunicare.

    L'esperienza è stata positiva e ne sono soddisfatto, adattata... ..continua a leggere

    Alessio Avatar Alessio
    20/05/2019
  • Tra la chiacchierata tempo fa con Louis e questa consulenza con Kita, ho capito di avere di fronte persone serie e preparate. Dopo la consulenza sono rimasto un po' spiazzato ma nemmeno potevo aspettarmi che Kita risolvesse in un 'ora al telefono, anni di dubbi.

    Però qualche bel consiglio me... ..continua a leggere

    Gianluca Aprile Avatar Gianluca Aprile
    12/05/2019
  • gli istruttori sono preparati, e mi sono trovato bene soprattutto con Giulio. Molto bravo a spiegare, a far comprendere i concetti, e a trasmettere l'energia giusta. L'argomento che mi ha colpito di più è stato sicuramente la conversazione, come crearla e mandarla avanti. È chiaro che con due giorni non... ..continua a leggere

    Giovanni Ross Avatar Giovanni Ross
    23/04/2019