Approcciare Una Donna Con Sicurezza: Ora Si Può Fare
Dai un voto a questo articolo

Approcciare Una Donna Con Sicurezza: Ora Si Può Fare

Approcciare Una Donna Con Sicurezza

Approcciare Una Donna Con Sicurezza

La maggior parte degli uomini decidono di fallire ancora prima di approcciare una ragazza: lasciano che le paure, che perseguitano la loro mente, controllino ciò di cui sono capaci, non riescono ad approcciare una donna con sicurezza. Se ne vedono una attraente sicuramente vorrebbero conoscerla meglio ma invece di fare il primo passo, trovano una serie di scuse e motivi per i quali non dovrebbero farlo.

In seguito, si pentiranno sicuramente per aver perso l'ennesima opportunità, ma raramente questo pensiero li fa riflettere e li convince a non rifare più lo stesso sbaglio. Superare questa paura non richiede degli esercizi lunghi o estenuanti ma richiede comunque un po' di sforzo e di buona volontà, esponendosi il più possibile alle donne e alle persone in generale vi farà essere sempre più disinibiti e a proprio agio.

Approcciare Una Donna Con Sicurezza, Perché È Fondamentale ?

La donna ama osservare l'uomo durante la conversazione, e il suo stato d'animo è condizionato dall'esibizione dell' uomo, quindi un uomo decisamente sicuro farà stare bene la donna semplicemente conversando con lei, a differenza di alcuni uomini che fanno approcci risultando spaventati con voce tremante o postura completamente errata.

Senza timidezza, nervosismo e situazioni imbarazzanti riuscirai sicuramente ad ottenere la fiducia delle donne, ma non solo, anche con i maschi ad esempio un evento o luogo di lavoro. Sin da sempre la sicurezza in se stessi è stata un elemento fondamentale nel processo di attrazione, approcciare una donna con sicurezza farà sicuramente la differenza tra un approccio fallimentare e uno di successo.

Per saperne di più dai un'occhiata a questo audio corso, che stimola la tua mente inconscia aiutandoti a debellare le tue paure, e far si che tu possa approcciare una donna con sicurezza senza farti tantissimi pensieri limitanti e negativi.


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: I consigli sulla seduzione
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 10/01/2007

Biografia dell'Autore

PUA Seduzione è un personaggio fittizio creato per raccogliere i post e le discussioni più interessanti sugli altri nostri blog e/o forum di vari autori, pubblicare guest post, ecc.

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Ho preso la consulenza chat e mi sono trovato bene, consiglio sicuramente per chi vuole ottenere numeri

    Marco Iconoclast Avatar Marco Iconoclast
    07/02/2019
  • Ciao a tutti. ... ..continua a leggere

    Giorgi Renzi Avatar Giorgi Renzi
    30/01/2019
  • Ciao! Ti scrivo perché volevo ringraziarti visto che sabato mi sono trovato benissimo con Rafael ed è riuscito a trasmettermi alcuni insegnamenti che mi saranno molto utili nella mia vita... Mi ha trasmesso molta positività, è riuscito a spronarmi ad approcciare e ho già preso qualche numero! Seguendo i suoi... ..continua a leggere

    Gabriele Mazzoleni Avatar Gabriele Mazzoleni
    26/01/2019
  • 1 on 1 con Giulio a Roma.

    Mi è piaciuto molto il modo in cui mi ha spiegato la parte teorica e successivamente pratica in disco.

    Schietto e diretto. Io personalmente avevo problemi di ansia di approccio e su come instaurare una conversazione.

    La prima superata con successo, ho approcciato mezza discoteca ahah,... ..continua a leggere

    Andrea santi Avatar Andrea santi
    19/01/2019
  • L'arte della seduzione è un argomento fantastico. Si dovrebbe studiare a scuola. E i bootcamp che organizzate sono eventi che dovrebbero provare tutti nella vita. Ho partecipato al mio primo bootcamp a Roma con l'istruttore Giulio. Mi sono divertito molto e ho fatto cose che non avrei mai fatto se... ..continua a leggere

    Limbo Fiore Avatar Limbo Fiore
    19/01/2019