3 Tecniche Di Bacio
Dai un voto a questo articolo

3 Tecniche Di Bacio

Tecniche di bacio

tecniche di bacio

Tecniche di bacio

Prima di tutto devi prendere confidenza  con l’astuzia e l’humour – sii anche presuntuoso se necessario – ma in un modo che faccia contenti tutti.

Utilizza la kino con entrambe le HB (Hot Babe) in maniera costante e insistente, dai a tutte e due una certa intimità -  ma solo a una alla volta, quando per esempio l’amica va al bagno/al bar/ a parlare al telefono, ecc.. solo allora comincia un approccio più serio, inizia il gioco di seduzione, poi, fai la stessa cosa con l’altra ragazza appena la trovi libera. Rifarlo, una seconda volta, con ognuna di loro, ma introducendo una variabile: l’altra ragazza deve essere presente; cosi facendo, l’HB penserà che è la prima volta che stai cercando di sedurre la sua amica e, noterà quanto ti è facile farlo, e questo la farà sentire ancora più attratta da te, fai lo stesso anche con l’altra ragazza.

Tecniche di bacio - La Competizione

L’attrazione sarà molto più forte, ma anche la competizione tra le due donne sarà molto accesa, a questo punto puoi dire una cosa del genere come una delle tante tecniche di bacio:

IO: “Chi bacia meglio? Le donne o gli uomini?”

HBs: “Le donne bla bla bla”

IO: “Quindi avete già baciato una donna?”

HBs:  (Di solito sembra che dicano di si) “Si, bla bla bla”

IO: “C’è questo test per scoprire chi bacia meglio,  sareste interessate a provarlo? Devo dirvi che tutti, quando ci sono delle feste alla mia università, lo usano per verificare se questa teoria funziona veramente  e ottengono sempre dei risultati fantastici. Voi avete una mente aperta?”

HBs: “Si” (Avete fatto in modo che dicessero di si, che accettassero di fare il gioco, ma il modo in cui lo avete chiesto, ha fatto sì che loro rispondessero affermativamente a tutto quello che avete chiesto nella domanda) ora per confermarlo, prima che se ne rendano conto, prima che comincino a parlare, devi dire:

IO:  “Lo sapevo che voi due eravate delle ragazze apposto e con la mente aperta, alcune persone sono davvero noiose e si perdono le cose più belle della vita, ma voi due cogliete le occasioni al volo, vero?”

HBs:  “Si” (probabilmente a questo punto loro cominciano a ridacchiare, ricordatevi di non usare questa parola davanti a loro)

IO: “Ok, siete pronte?”

HBs: “Si” (Ora devi far in modo che dicano di “si” per 3 volte, credetemi, il numero di “si” è importante)

IO: “ Questo vi sembrerà strano , ma dopo aver provato il modo in cui vi fa sentire, sarete meravigliate. Vi piace essere sorprese da cose nuove ed eccitanti? “ (Ricordati le pause)

HBs: “Si” (Manca ancora un si per avere fortuna, puoi farle dire di si tutto il giorno)

IO: “ Ok. Prendetevi le mani per formare un cerchio (sia in piedi sia da sedute, come preferite), ora, dobbiamo congiungere le nostre labbra come in un bacio e l’energia  che si trova nei nostri corpi sarà attratta dall’energia più potente che sente nelle vicinanze (puoi aggiungere anche questa frase, ma attento a non rovinare il momento: sapevate che ogni corpo umano produce energia a sufficienza per alimentare una lampadina?). Ragazze, ora chiudete gli occhi e mentre ci baciamo, al mio 3, mantenete le labbra unite per 5 secondi e provate a sentire chi emana più energia, se sentiamo la stessa intensità allora vuol dire che siamo tutti compatibili.”

A questo punto, fai affidamento sui movimenti e comincia a pomiciare. Se non funziona, o incolpi loro di voler pomiciare con te oppure dici : “Vorrei provarlo di nuovo.”  Se te ne accorgi che una di loro ti bacia di più, allora sicuramente potrai baciarla nuovamente appena rimarrete da soli. Dille che hai sentito un certo legame con lei, chiedile se per lei è lo stesso, dirà sicuramente di si, considerando che ti stava baciando con più intensità rispetto all’amica.

Ricordati: Più volte ripeti l’esperimento, più possibilità avrai di baciare donne attraenti!

Felici baci a tutti voi e fateci sapere cosa ne pensate delle nostre tecniche di bacio!!

Se vi è piaciuto l'articolo 3 Tecniche Di Bacio sentitevi liberi di lasciare un vostro commento!


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: I consigli sulla seduzione
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: gioco di seduzione pomiciare Data di pubblicazione: 30/01/2007

Biografia dell'Autore

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018