Storia Vera 2 – La storia Falsa
Dai un voto a questo articolo

Storia Vera 2 – La storia Falsa

Un PUA trova un fossile al Primark. Grazie alla sua formazione da PUA mantiene la calma e si comporta come se non fosse successo niente di strano. Il PUA sa che l’addetto alla sicurezza del negozio non deve scoprirlo perché se lo farà Ross, della serie Friends, lo ucciderà. Ross è stato posseduto dal suo alter ego il Rosso Ross, che l’abilità di non sembrare uno sfigato e che fa molta paura se si arrabbia. Il PUA sa che Ross Rosso non lo ucciderà ma gli piace fare i giochi di ruolo ogni tanto. Ross Rosso chiede al PUA di dargli il fossile.

Cosa dovrebbe fare il PUA? Darglielo e ammettere di essere stato danneggiato? Il PUA è David DeAngelo, e ora fa fatto dei progressi nel rimorchio, insegna, sta prendendo quota e cercando di andare avanti, ma il suo passato da PUA è attaccato alle sue viscere.

Se dentro di te sai di non essere stato danneggiato è abbastanza? Oppure senti il bisogno di farlo sapere anche agli altri? Se fossi al posto di David DeAngelo cosa faresti?


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: General
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: David Deangelo pua Data di pubblicazione: 14/10/2008

Biografia dell'Autore

Allistair è un collaboratore ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. Mario dice:

    Hai un feticcio un po’ malata su ross di friends amico..

  2. Allistair dice:

    Malato, strano, e fetish. Parole molto interessanti da usare in una frase. Ross è sempre stato il mio personaggio preferito dello show. Ero dipendente dalla tv ma ora sono un po’ migliorato.

  3. Noel dice:

    Mario, smettila di criticare il blog. Non è bello.

  4. Danny Boy dice:

    Scusate – magari non sarò il più acuto tra tutti ma non ho capito un tubo di questo articolo! Qualcuno potrebbe tradurlo in inglese per uno ritardato come me??

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Ho effettuato un 1on1 con Giulio a Roma.

    Dopo una parte introduttiva dove ha capito chi sono e di conseguenza il mio punto di partenza, abbiamo fatto tante simulazioni di possibili dialoghi.

    Questa cosa e' fantastica da fare con un pua trainer! Fantastica perche' ti permette di scoprire nuove strategie nel modo... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    10/06/2019
  • La mia esperienza è stata con una chiamata Skype di un'ora con Giulio.

    Un'ora diciamo che non è sufficiente a esplorare un argomento intero, però ti può dare una base.

    Giulio è stato sicuramente disponibile e mi ha aiutato a comprendere delle cose che mi erano sfuggite per quanto riguardava la mia... ..continua a leggere

    Gianni Rossi Avatar Gianni Rossi
    25/05/2019
  • Dopo aver acquistato alcuni prodotti su PuaTraining ho deciso di fare il passo successivo e mi sono iscritto a un 1on1

    con Giulio a Roma con l'obiettivo di migliorare non solo le mie capacità sociali ma anche il mio modo di comunicare.

    L'esperienza è stata positiva e ne sono soddisfatto, adattata... ..continua a leggere

    Alessio Avatar Alessio
    20/05/2019
  • Tra la chiacchierata tempo fa con Louis e questa consulenza con Kita, ho capito di avere di fronte persone serie e preparate. Dopo la consulenza sono rimasto un po' spiazzato ma nemmeno potevo aspettarmi che Kita risolvesse in un 'ora al telefono, anni di dubbi.

    Però qualche bel consiglio me... ..continua a leggere

    Gianluca Aprile Avatar Gianluca Aprile
    12/05/2019
  • gli istruttori sono preparati, e mi sono trovato bene soprattutto con Giulio. Molto bravo a spiegare, a far comprendere i concetti, e a trasmettere l'energia giusta. L'argomento che mi ha colpito di più è stato sicuramente la conversazione, come crearla e mandarla avanti. È chiaro che con due giorni non... ..continua a leggere

    Giovanni Ross Avatar Giovanni Ross
    23/04/2019