Rimani Libero
Dai un voto a questo articolo

Rimani Libero

L’altro giorno stavo pensando perché gli animali quando giocano tra di loro sono felici? Forse perché, come per gli umani, ognuno di loro è consapevole di cosa è, ognuno è meravigliosamente complesso. Ma guardandoli più attentamente forse noterai qualcosa di più profondo in te stesso.

Un giorno, al parco guardavo due cuccioli che si inseguivano, e ho pensato che forse la natura è cosi, forse è cosi bella da guardare perché non si ostacolano a vicenda. Poi guardando le papere sull’acqua, ho notato un’onda e ho pensato a quello che avrei fatto quel giorno. Una donna si è seduta accanto a me e ha cominciato a leggere il suo libro. Mi ha chiesto se mi piacciono le papere e le ho risposto di si. Poi mi ha chiesto un consiglio su una lettera che stava scrivendo all’amica che aveva appena trovato un nuovo ragazzo. Le ho dato qualche consiglio e mi ha chiesto se credo nell’amore.

Le ho risposto che sono del parere che tutto ciò che accade nelle nostre vite è perché noi lo abbiamo voluto. Chi è cosa sei decide cosa ti succederà. Le leggi della causa e dell’effetto sono una funzione del modo in cui vedi la vita che stai vivendo..quindi in qualche modo credevo nell’amore.

Non sai se sia giusto o sbagliato, è solo una scelta. Ci sono due mondi e uno è necessariamente migliore dell’altro. E’ così.

Poi le sue parole hanno cominciato a fluttuare e ho imparato ad ascoltarla mentre diceva : “I miei figli saranno liberi. Faranno ciò che desiderano e che amano fare. E questo li farà diventare forti e liberi.”

Alex Street Kid


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: General
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 29/09/2008

Biografia dell'Autore

Alex Street Kid è un trainer ai nostri corsi di seduzione dal vivo Contattaci per ulteriori info. Alex Street Kid è felice di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. Corax dice:

    Sono d’accordo con la maggior parte dei tuoi pensieri sul binomio causa/effetto. Ovviamente è ciò che facciamo che ci fa diventare ciò che siamo, che influenza le nostre scelte future. La vita è la personificazione della Teoria del Caos, è così imprevedibile che tutto quello che possiamo fare è viverla al meglio e fare del nostro meglio per godercela. E non fa niente se la mia scelta di dedicare tutte le mie attenzioni ad una ragazza che mi ha causato una grande sofferenza, perché almeno mi ha fatto capire che ci sono degli aspetti della mia vita che ho bisogno di migliorare :)

    Per quanto riguarda il pensiero sulla libertà sono totalmente d’accordo. Tra tutte le cose che desidero ardentemente nella mia vita, quella di avere la libertà di fare ciò che voglio è la più importante. Infatti, il motivo per cui voglio imparare a sedurre le donne non è solo per poter scopare, ma perché voglio avere la libertà di poter scegliere con chi passare il mio tempo.

  2. Ashley / Close dice:

    Non ne ho la più pallida idea di come si può definire la consapevolezza in termini reali, ma il mondo è un posto davvero spirituale.

    Quello che sei e che fai ti mostra davanti agli altri. Quello che ti caratterizzerà nel futuro è ciò che hai in mente di fare ora, credo, non ne sono sicuro ancora.

    – Ashley / Close

  3. Navi dice:

    La libertà può avere vari significati.

    Per esempio, se abbiamo una farfalla tra le mani non dobbiamo schiacciarla ma dobbiamo farle più posto, usare due mani, la stessa cosa succede anche nelle relazioni…bisogna lasciare la libertà al proprio partner.

  4. Love plus dice:

    Ragazzi vi consiglio di leggere i seguenti libri “Le sette regole spirituali del successo” di Deepak Chopra e il Profeta di Kahil Gibran-sono dei libri incredibili.

    Grazie per il tuo consiglio Ashley.

    Alex grazie per questo post. Io credo che nel nostro conscio ci sono delle forze così profonde da non poterle nemmeno vedere anche se sono proprio davanti a noi.

  5. Love plus dice:

    Poi, la teoria del Caos dice semplicemente che nel caos c’è ordine e che non c’è alcuna ragione per non buttarsi dentro di esso. La matematica divide tutto in parti ma non c’è bisogno di farlo, certe volte bisogna solo rilassarsi e farsi trascinare dall’onda, e seguire sempre il proprio cuore. Questo è il principio dietro al Kharma.

  6. Richard dice:

    Credo che sia importantissimo avere un po’ di tempo di natura spirituale per se stessi ogni giorno, da passare meditando e riflettendo. Non ho nient’altro da aggiungere ai commenti che ho letto fin’ora ma terrò d’occhio questo post perchè sono stati espressi dei pensieri molto profondi.

  7. JonDoe dice:

    Ciao ragazzi,

    Mi è piaciuta molto la storia di Alex: molto illuminante.

    Comunque vorrei spostarmi leggermente dal significato della storia e commentare il modo in cui la descrive.

    Avete notato il linguaggio che usa quando racconta la storia? Era completamente basato sulle immagini; la storia diventava reale. Questo è il modo in cui bisognerebbe parlare con una donna; perché quando riuscirai a farlo ti renderai conto che sarai sulla sua stessa lunghezza d’onda.

    Bel post Alex!Lo è per più di una ragione!

    Divertitevi ragazzi,
    JonDoe.

  8. Antonio "Poker" dice:

    Bella storia!Ma è vera?Perchè se lo è direi che lei ci stava provando alla grande…LOL!

    Comunque molto bella, sembra che lei fosse uno spirito libero, ed è raro trovare persone del genere. Credo che un buon giocatore debba saper giocare ma deva anche avere una mente aperta!!!

    POKER

  9. Love plus dice:

    JonDoe, bel consiglio..

  10. Onder dice:

    “Il vero viaggio della scoperta non è cercare nuove terre ma vederle con occhi nuovi…” ;)

    Non mi viene niente di meglio da dire per descrivere l’idea di essere liberi e di cogliere l’attimo :)

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • 1 on 1 con Giulio a Roma.

    Mi è piaciuto molto il modo in cui mi ha spiegato la parte teorica e successivamente pratica in disco.

    Schietto e diretto. Io personalmente avevo problemi di ansia di approccio e su come instaurare una conversazione.

    La prima superata con successo, ho approcciato mezza discoteca ahah,... ..continua a leggere

    Andrea santi Avatar Andrea santi
    19/01/2019
  • L'arte della seduzione è un argomento fantastico. Si dovrebbe studiare a scuola. E i bootcamp che organizzate sono eventi che dovrebbero provare tutti nella vita. Ho partecipato al mio primo bootcamp a Roma con l'istruttore Giulio. Mi sono divertito molto e ho fatto cose che non avrei mai fatto se... ..continua a leggere

    Limbo Fiore Avatar Limbo Fiore
    19/01/2019
  • Ho effettuato un bootcamp a Roma con Giulio, che ha davvero molta dedizione nel suo lavoro da istruttore, usa tutte le sue energie per capire punti forti e deboli di ogni singolo corsista e darci consigli specifici per le nostre situazioni. È stato molto schietto nel dire quali sono stati... ..continua a leggere

    Andrea Della Valle Avatar Andrea Della Valle
    13/01/2019
  • Prodotti in generale molto validi per capire e saper affrontare nel modo corretto questo ambito. Ho appena fatto una consulenza con Giulio, persona preparata che ha saputo trattare in maniera esaustiva gli argomenti richiesti, in particolare spiegandomi i concetti base e dandomi degli obiettivi, semplici ma allo stesso tempo efficaci... ..continua a leggere

    Carlo Ceolini Avatar Carlo Ceolini
    07/01/2019
  • Ho fatto una consulenza telefonica con giulio e devo dire che mi ha fatto capire tantissime cose nuove per quanto riguarda i cold approach anche lui é di roma quindi mi ha dato dei consigli particolarmente mirati. Non vedo l'ora di farne altre

    team millionaire Avatar team millionaire
    06/01/2019