Scrupoli
5 - 1 voti

Scrupoli

Scrupoli nella seduzione

Scrupoli: C'è una certa etica da seguire nella seduzione?

scrupoli

scrupoli

Una volta stavo in un bar e parlavo con un tizio quando all’improvviso è venuto fuori l’argomento del gioco di seduzione. Quando ha scoperto che lavoravo per la PUA Training ha cominciato a bombardarmi di domande. Di solito sono felice di condividere quello che ho imparato sul gioco di seduzione con persone con le quali mi diverto e sto bene ma solo se abbiamo un certo tipo di rapporto. La vita è breve e voglio apprezzarla e  godermi ogni secondo. In quel caso comunque, c’è stato qualcosa nel modo di farmi le domande che mi ha bloccato. Vi faccio un esempio..

La sua domanda è stata come ottenere il numero di telefono di una certa donna. Lei era seduta ad un tavolo vicino insieme ad un uomo. Erano evidentemente una coppia e sembravano molto innamorati. Lei non ha mai smesso di guardare il suo uomo e non ha mostrato alcun interesse per nessuno uomo presente nel bar. Nel caso non me ne fossi accorto gli ho chiesto se avesse ricevuto da lei qualche IDI. NO. Ti ha guardato? No. La trovi attraente? Non proprio. Allora gli ho chiesto – PERCHE? Perché è una sfida!

Diceva sul serio.

Mi è capitato anche altre volte di sentire domande del genere e certe volte ho risposto, ma molto più spesso mi sono tirato indietro. Non mi piace quando qualcuno vuole usare il gioco di seduzione per soddisfare il proprio ego e non per arricchire la sua vita o di coloro con cui interagisce.

Nemmeno io sono un santo ma c’è sempre qualcosa che mi frena. Voi cosa ne pensate?

Dove tracciate la linea di confine quando si tratta di gioco di seduzione. Non è importante tener conto delle conseguenze che le nostre azioni possano avere sugli altri, oppure lo considerate come segno di debolezza?


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: General
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: gioco di seduzione Data di pubblicazione: 12/10/2008

Biografia dell'Autore

Ayman è un trainer ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito. Contattaci per ulteriori info. Ayman è felice di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. Strat dice:

    E’ sempre bello dare una spinta al tuo ego dopo essere riuscito a spingere l’interazione nella direzione desiderata ma sembra diabolico giocare con le persone.

    A qualcuno di voi sembra di abusare dei propri poteri? Certe volte io sono tentato a farlo, non voglio mentire. Ma credo nel karma e sono convinto che tutto il male che fai si rivolta contro di te. Non sono un angelo ma non voglio nemmeno giocare con le emozioni altrui solo per il mio proprio divertimento.

  2. Reset dice:

    Sono assolutamente d’accordo con te! Nemmeno io sono un angelo e l’unico caso in cui cercherei di fare fuori il fidanzato sarebbe se lei mi piacesse da impazzire e se sapessi di poterle dare più di quello che le da lui. Punto. Solo in quel caso, altrimenti se è fidanzata la approccerei e la userei per la riprova sociale e per poter approcciare il set vicino. Poi non è detto che devi andare a letto con ogni ragazza che approcci..Puoi anche diventare suo amico..e forse il suo fidanzato è un tipo simpatico con cui uscire.

    Dal grande potere deriva grande responsabilità!!

  3. JonDoe dice:

    Questo è un argomento molto controverso che Dharam ha già affrontato in precedenza. Comunque ho capito che l’unico modo in cui possiamo rimanere fedeli a noi stessi,non come PUA ma come esseri umani, è seguire il nostro codice morale.

    Il mio obiettivo, in qualsiasi situazione è quello di ottenere i miglior risultati per tutte le parti coinvolte.Non sento il bisogno di manipolare le persone. Non infrango mai il mio codice etico!!

    La linea di confine si super non appena calpestiamo i nostri principi morali. C’è una bella differenza tra attuare il gioco di seduzione e giocare con i sentimenti delle persone. Non giocate per la conquista ma per l’amore per l’interazione e per la gente in generale. Tutti noi dobbiamo dare qualcosa indietro e non solo ricevere.

    Spero che abbiate passato un fine settimana fantastico,
    JonDoe.

  4. John dice:

    Diventare un PUA ci da molto potere ma, come Beckster ci ha avvisato, con esso vengono anche grandi responsabilità. E’ vero.

    Acquisiamo queste abilità incredibili che il 99,9% delle persone nel mondo non credono che esistono veramente. Quando impariamo a controllare le nostre abilità le usiamo per essere più scrupolosi. Non ci proviamo con ragazze che non ci interessano. Non ci mettiamo insieme ad una ragazza e rimaniamo con lei solo per comodità o per paura di non essere in grado di trovarne un’altra.

    Essere un PUA aiuta le ragazze a capire quello che sei veramente. Come dice David De Angelo, non devi essere qualcuno che non sei e comprarle regali costosi o portarla a cena fuori. Se tu non sei così ma è l’unico modo per conquistare le ragazze allora non sei genuino.

    Essere in grado di approcciare un gruppo di ragazze per strada e farle ridere migliorerà sicuramente la loro settimana.

  5. Dexterity dice:

    Ora che sono un PUA riesco a vedere le cose da un altro punto di vista. Mi sono reso conto che la maggior parte di noi è molto egoista, ci sono uomini che non ti permettono di avere ciò che loro non vogliono nemmeno o che non possono avere.Per questo motivo non uso il gioco quando sono con i miei amici SOF perchè per me sarebbe troppo facile usarlo a spese loro.

    Mi sono reso conto che sono entrato nella community non per nutrire il mo ego ma per diventare una persona migliore e approcciare un set solo “per sfida” sarebbe troppo lontano dal mio obiettivo.

    Dex

  6. Maistro dice:

    Le cose stanno così: o prendi la ragazza e distruggi la coppia oppure evolvi e diventi un PUA.

    Il mio consiglio è di non approcciare una donna se non hai calcolato il rischio dell’esito e se non è necessario farlo. Nessuno è perfetto perciò dovete fare del vostro meglio per essere la miglior persona possibile. E se questo vuol dire essere impudenti, perchè no? Basta non avere dubbi mentre lo fate!

  7. Lionheart dice:

    Sono d’accordo con tutti i vostri commenti. Vorrei solo aggiungere una situazione in cui mi sono trovato negli ultimi mesi.

    Un amico mi ha fatto conoscere una ragazza e io ho cominciato a fare il simpaticone. Ho cominciato con un po’ di comfort e ho scoperto che lei è fidanzata ;) così ho subito smesso con la escalation e non mi sono trasformato nel seduttore. Meglio tenersela come amica e conoscere le sue amiche.

    Ricordatevi che tutti noi siamo stati degli SOF e non è bello distruggere la vita di un SOF che nemmeno conosci solo per rubargli la ragazza.

    Dexterity.
    Forse non è una cosa facile da fare ma perché non aiutare il povero ragazzo. Fateli notare le cose che sbaglia. Condividete il potere.

  8. Joker dice:

    Ovviamente la scelta è dettata dal proprio carattere e dal proprio parere, così come non ci sono cose giuste o sbagliate in questo mondo.

    Sono d’accordo con Dexterity, siccome non possiamo predire il futuro possiamo solo prendere le decisioni che sono in linea con i nostri valori ed esperienze in quel determinato momento.

    Se vuoi arrivare ad un livello profondo e spirituale, secondo me le uniche costanti nell’universo sono il caos e il cambiamento, quindi vivi in conformità con le creazioni della natura e agisci come se quelle costanti fossero più importanti di qualsiasi credenza che ritieni vera.

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018