Libri Sulla Seduzione: Saper Conquistare Nel Miglior Modo
Dai un voto a questo articolo

Libri Sulla Seduzione: Saper Conquistare Nel Miglior Modo

Libri sulla seduzione

Libri sulla seduzione

Ciao a tutti,
nella parte del sito dove si consigliano materiali gratuiti ho trovato una serie di libri sulla seduzione che trovo molto interessanti, sicuramente utili che non vedo l'ora di leggere. Però non tutti riesco a trovarli sul web, in particolare proprio il primo (della lista sotto) mi incuriosisce moltissimo, vorrei specializzarmi per incrementare i miei successi con le donne, e diventare un proprio esperto nel mondo della seduzione.

Magari potete aiutarmi a capire chi sono gli autori di questi libri, se sono libri che spiegano le tecniche per conquistare le donne oppure spiegano anche come funziona la psicologia femminile e delle relazioni in generale e nel mondo del lavoro, e se sapete dove posso trovarli a buon prezzo. Infine volevo chiedervi se conoscete qualche traduzione dei titoli inglesi.

Ecco alcuni libri sulla seduzione che possono fare per voi

I segreti nella scrittura di una commedia
Uncommon therapy
Impro
Speed Reading People
Il gene egoista (Dawkins Richard)
Absolute pleasure (Cheryl Holt)
An actor prepares (Constantin Stanislavski)
Il Metodo Mystery (Mystery; Odom Chris)
The Cube
The alphabet of manliness (Maddox)
Analisi della scrittura
Teach Yourself Alexander Technique
Art of Seduction
48 Leggi del Potere
Influence
Way of the Superior Man (David Deida)

C'è poi quest'altro articolo dove sono riportati dei libri che sono abbastanza utili per far luce sulla psicologia femminile, per capire come funziona la mente femminile e per quali motivi avvengono alcuni atteggiamenti, che per noi uomini possono apparire strani e complicati, per sapersi comportarsi e non perdere l' attenzione di una donna, e migliorando decisamente la situazione ...

grazie mille

PS: volevo infine complimentarmi per l'uscita del vostro libro in tutte le librerie d'Italia - L'Arte delle Seduzione, tra i libri che ha dato più risultati a più uomini fino ad oggi con il gentil sesso.


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: General
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 24/04/2009

Biografia dell'Autore

PUA Seduzione è un personaggio fittizio creato per raccogliere i post e le discussioni più interessanti sugli altri nostri blog e/o forum di vari autori, pubblicare guest post, ecc.

Commenti

  1. Filippo dice:

    La lista che hai proposto è molto interessante!

    Per ora io ho letto “Il gene egoista” di Dawkins Richard (saggio interessante), e posso darti una breve recensione su questo.

    Nel descrivere i geni come egoisti, l’autore non intende (come viene inequivocabilmente dichiarato nel libro) implicare che sono guidati da motivi o volontà, ma semplicemente che i loro effetti possono essere accuratamente descritti come se lo fossero.

    La tesi che sostiene Dawkins è che i geni che vengono trasmessi sono solamente quelli le cui conseguenze servono per i loro stessi interessi (continuare ad essere replicati), non necessariamente quelli dell’organismo né tanto meno quelli di un livello ancora più grande.

    Te lo consiglio. Molto scientifico e in questo saggio Dawkins espone la sua visione evoluzionistica della vita, ma identifica nel gene, anziché nell’individuo o nella specie, il soggetto della selezione naturale. Come lo stesso autore afferma, questa tesi non dev’essere considerata un’avversaria della classica teoria dell’evoluzione ma un punto di vista differente che meglio spiega i processi evolutivi.

    Se c’è qualcuno che ha letto qualche libro in lista e ci può dare una recensione, sarebbe cosa molto gradita!

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018