La verità su Italian Seduction Forum e Anton Rosanov (alias TAuRus)
3 - 6 voti

La verità su Italian Seduction Forum e Anton Rosanov (alias TAuRus)

In molti ci hanno scritto nel corso degli ultimi mesi chiedendoci un'opinione sul forum di Italian Seduction e le persone che ci sono dietro.. in primis il loro amministratore Anton Rosanov (alias Taurus).

Devo dire che a primo impatto il forum sembra ben strutturato, ha abbastanza post interessanti e sembra dare spazio a tutto e tutti...

Dopo attenta analisi ed avendo avuto a che fare con Mr Rosavow ed Italian Seduction di persona (arrivandogli ad offrire addirittura una collaborazione con PUATraining) debbo purtroppo riportare che in linea con il posto di nascita di Taurus (Russia) il forum viene gestito con la stessa liberta' di  informazione che con un governo totalitario e dittatoriale (ad es. Russia) gestisce la liberta' di stampa con i suoi media.

Sul sito vengono riportate svariate volte informazione inaccurate ed addirittura non veritiere su PUATraining ed ogni volta che abbiamo cercato il dialogo e le buone maniere nel cercare di illustrare e spiegare il nostro lato della storia, i nostri post sono stati sistematicamente cancellati dalla loro direzione.

Sul forum non si parla altro che in maniera negativa di PUATraining come evidenziato su questi vari loro post presi direttamente dal loro sito

www.puatraining.it/Italian-Seduction.it/pua_training_italia-Italian-Seduction-Forum.pdf

www.puatraining.it/Italian-Seduction.it/PuaTraining_Italia-Che_ne_pensate.pdf

www.puatraining.it/Italian-Seduction.it/verita_o_menzogna-Italian-Seduction-Forum.pdf

www.puatraining.it/Italian-Seduction.it/Video-con-Bacio-in-8-Minuti.pdf

www.puatraining.it/Italian-Seduction.it/Video-con-Bacio-in-8-Minuti-2.pdf

Infatti a dire il vero il forum sembra avere una tendenza a sparlare di tutti coloro che non fanno parte del "regime", come evidenziato in questi post su un'altro loro competitor Seduction.net ed il loro capo Carlo della Torre

www.puatraining.it/Italian-Seduction.it/Carlo_della_torre_pagliaccio!!-Italian_Seduction_Forum.pdf

www.puatraining.it/Italian-Seduction.it/carlo_della_torre_il_seduttologo.pdf

Dal canto nostro, prima di portarli in tribunale per calumnie e diffamazione per ora ci fermeremo alla semplice pubblicazione delle loro malefatte e a postare le risposte in nostra difesa che mai ci e' stato consentito di mostrare sul loro forum e che loro mai volessero che tu leggessi...che bello che e'  la liberta di espressione pero', eh?

Risposta 1 - Pubblicata e poi rimossa su "Italian Seduction"

www.puatraining.it/Italian-Seduction.it/PuaTraining_Italia-Che_ne_pensate-Risposta_Louis.pdf

Risposta 2 - Mai nemmeno mai pubblicata su Italian Seduction in risposta alle critiche sul nostro video nel quale un nostri istruttore bacia una perfetta sconosciuta per strada in 8 minuti

******************************************************************

Parecchi penseranno che essendo di parte di non posso che tirare l'acqua al mio mulino.. comunque posso solo ri-enfatizzare i punti elencati da Dynamo.. il video e' genuino al 100% - abbiamo PUAs nel nostro team no attori (e per fare un video cosi' ce ne vorrebbero di attori, sceneggiatori, ecc veramente in gamba).. il discorso e' sempre lo stesso gli italiani (sono italiano anch'io) sono diffidenti per natura..purtroppo ci sono tanti ciarlatani in giro e quindi non gli si puo' dare colpa...io vedo quasi ogni giorno nascere un sito di seduzione nuovo.. tutti che scrivono scrivono scrivono su blog, forum, siti, ecc ma quasi NESSUNO e' disposto a mettere la loro reputazione, nome, cognome e faccia in gioco come facciamo noi..

A questo punto abbiamo pagato anche tutti i media italiani che hanno parlato bene di noi https://www.puatraining.it/mediaitaliani.php oppure la Blackberry http://appworld.blackberry.com/webstore/content/3725 o tutti quei ragazzi nei video sulla nostra homepage del sito .it che parlano della loro esperienza dopo aver fatto un corso con noi..

Insomma veramente credete che si puo' raggiungere il livello che abbiamo raggiunto noi in Europa pagando o mettendosi daccordo con tutta questa gente..??? dietro PUATraining c'e' gente come Gambler, Adam Lyons (che ovviamente per alcuni avra' pagato anche lui le ragazze in questo video http://www.youtube.com/watch?v=8-6WsPM6hec cosi come avra' pagato Thundercat per nominarlo il terzo PUA al mondo http://www.thundercatseductionlair.com/2008/01/08/the-top-10-pick-up-artists-of-2007/ ), Matt, Kezia ed io che ci siamo fatti strada con il duro lavoro non pagando gente (a quest'ora saremmo andati in bancarotta da un bel po' se tale fosse stato il caso...)

Capisco chi e' scettico perche' ripeto, con la gente che c'e' in giro in Italia specialmente nel campo della seduzione.. ma noi siamo una societa' inglese nella quale io sono l'unico dirigente italiano.. e chi ha avuto a che fare con noi sapra' che con i metodi di fare "all'italiana" abbiamo ben poco a che fare..(basta inviare una sempliece email all'indirizzo info@puatraining.it in riguardo a qualsiasi quesito per testare la professionalita' alquanto atipica per l'Italia del nostro customer service)

Noi siamo tra i pochissimi, se non gli unici in Europa che mostriamo le nostre facce, i nostri video, ecc ed insegnamo quanto imparato sulla nostra pelle invece di reciclare concetti di Style, Mystery, Bad Boy e chiunque altro PUA Americano...infatti siamo anche gli unici Europei che ai famosi guru Americani gli vanno a fare concorrenza nelle loro stesse citta' americane (basta dare un'occhiata alla homepage del nostro sito .com)

Ottima osservazione Dynamo sul discorso del nostro metodo natural - se una ragazza si sta gia' abbassando le mutandine con i modi di fare naturali di un PUA (acquisiti ovviamente pian piano allontanandosi dalle routine) perche' usare neg e menate varie..vedo che in molti ancora vedono la seduzione (sara' colpa degli schemi dei PUA Americani) come un processo totalmente meccanico...invece di un processo naturale..

I nostri corsi offrono una garanzia soddisfatti o rimborsati, i nostri prodotti ad oggi non ancora hanno subito una lamentela sulla loro qualita'.. come gia' detto ci sono le nostre faccie, nome, cognomi, numero di registrazione della societa' sul nostro sito.. piu' trasperenti, aperti ed onesti di cosi' in un campo minato come quella della seduzione da A.D. non so cos'altro potrei fare per ri-assicurare gli scettici "die-hard"...

Ad ogni modo.. ai posteri l'ardua sentenza..

Louis
A.D. PUATraining Italia Ltd

 


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: General
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: carlo della torre seduction.net Data di pubblicazione: 12/01/2010

Biografia dell'Autore

Louis è il Fondatore / CEO di PUATraining Italia e capo istruttore ai nostri corsi di seduzione dal vivo Contattaci per ulteriori info. Louis è felice di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. anonimo dice:

    Ciao Louis,

    io sono registrato sul loro forum (motivo per il quale preferisco rimanere in anonimato onde non essere bannato).. in effetti avevo notato una tendenza negativa nei confronti di PUATraining ma non avendo mai visto nessuno che parlesse a vostro favore o comunque difendesse le accuse verso di voi ho semplicemente sempre dedotto che fosse tutto vero… che gente però!!!

  2. Anonimo dice:

    “…cosi come avra’ pagato Thundercat per nominarlo il terzo PUA al mondo…”

    aggiornatevi… PRIMO PUA al mondo! :)

    http://www.thundercatseductionlair.com/2010/01/01/the-top-10-pick-up-artist-of-2009/

  3. volontè dice:

    Salve Louis,

    ho acquistato il libro “Natural Game” e mi è piaciuto anche se poi vi ho mandato una mail di commento e non ho ricevuto nessuna risposta.

    ciao

  4. Anonimo 2 dice:

    Rimango anonimo anche io (tanto sapete il mio IP :-):
    IS è di sicuro una covo di persone negative, “teorici” e simili ( e infatti il loro forum ha perso moltissime visite dopo l’arrivo di ItalianLair, che pure non è esente da difetti).
    quindi avere commenti negativi da loro è quasi un complimento..

    Da parte di PuaT per c’è la tendenza di parlare troppo, fare prodotti mediocri e pomparli come se fossero il santo graal ( il libro Natural art of Sed non vale nemeno la carta su cui è scritto) .
    Ho conosciuto un vostro trainer di bologna, simpatico, in gamba, si è impegnato molto e sono sicuro che sia in grado di insegnare…

    PuaT benche spenda tantissimo in PR non convince nessuno per qualche motivo che non so spiegare, forse perche siete troppo sensazionalistici ?
    l’unico che mi da sensazioni a pelle peggiori è Charles Tower (chi ha orecchie per capire capisca) e Giacomo di un altro sito e blogsedu….

    che sensazione avete quando leggete gli ultimi due????
    Ecco PT non è troppo lontano .. creepy shit.

    AdamAFC sembra davvero OK, e a parlarci è decisamente in gamba. credo che sia l’unica cosa che da un po di credibilità a PT… tenetevelo stretto (se non si scopre che è un pacco anche lui..)
    Sulle recensioni otimistiche sul sito di TC lasciamo stare che è meglio.

    Il video che avete postato ( se è quello del ciccione che si bacia la russa) complimenti !!!
    sotto questo punto di vista si vede che avete le palle che il 99% degli altri non ha.
    La tizia è una bella figa mentre lui è un cesso d’uomo.. E’ di sicuro un ottimo incentivo per tutti i brutti come me!! ahahahahahah
    Ha molti spunti interessanti ed è GRATIS. se ci fossero più video cosi, forse anche la vs immagine si ripulisce un po….

    saluti!

  5. extreme dice:

    propio da questasituazione nasce italianlair (seduzioneitaliana) un gruppo di bannati chi si sono fatti il loro forum per poter discutere in libertà, nato quasi per caso, e diventato poi il forum d riferimento in italia

  6. Louis dice:

    Grazie a tutti delle vostre risposte.. come vedete abbiamo approvato tutti i commenti anche quelli che ci criticano e dei nostri competitor..

    non so perchè in Italia deve essere così difficile collaborare con un competitor.. negli USA collaborariamo con David De Angelo, Mystery, e tanti altri.. in Italia finora tutti i miei tentativi di collaborazione sono andati a vuoto.. perche deve esserci una mentalità così arretrata secondo la quale un competitor viene visto come un’entità da distruggere invece che come un potenziale partner grazie al quale poter crescere insieme e con il quale formare una vera e propria community PUA come nelle altre nazioni in modo che una persona che si avvicina per la prima volta al game ed al mondo PUA sa di poter aver a che fare con dei veri PUA e con gente veramente appassionata del game invece di trovarsi con una miriade di siti/sitarelli/forum/blogs di persone che nella metà dei casi sono ciarlatani o nel miglior dei casi gente brava a fare marketing invece che brava con l’insegnare come sedurre donne..???

    Non possono fare altro che estendere di nuovo la mano in segno di pace e collaborazione a CHIUNQUE voglia lavorare insieme a noi per creare una vera e propria community in Italia e farla crescere come negli altri paesi.. quindi vi prego di contattarmi direttamente (louis @ puatraining.it) se avete qualsiasi idea che pensate possa essere sviluppata insieme a noi..

    Volontè grazie per i complimenti sul nostro ebook, abbiamo avuto dei problemi con i filtri anti-spam di recente quindi probabilmente la tua email è finita nella posta indesiderata..

    Grazie anche ad Anonymous per averci segnalato l’ultima classifica di Thurdercat che mette il nostro Adam Lyons come il primo PUA al mondo.. immagino le conspiracy theories aumenteranno in modo esponenziale adesso.. chissà cosa gli avremmo dato a Thurdercat per fargli dire che Adam è il primo PUA al mondo.. :-)

    Louis

  7. Anonimo 2 dice:

    Il volemose BENE è pessimo per il cliente. il monopolio ( o l oligopolio) non rendono servizio alla società. specie se un Bc costa xcentinaia di euro…. prezzo giusto se vale.

    Vero è che per essere una community di miglioramento siamo davvero una manica di idioti.
    cani rabbiosi, con un righello in mano per misurarci il pistolino.
    ci sono vie di mezzo tra il dire: io sono il migliore e gli altri non valgono nulla oppure l amore cosmico…. rispettatiamo cio che e venuto prima (mystery, Ross per dirne due) non sputando sugli altri. Non vendere prodotti paccosi e facendo migliorare le persone può essere un altra bella idea ( non ce l ho con voi TC in particolare, ma con i pua “americani”…)

    ps TC è un buffone, ormai è certo. e ripeto mi piace adam, molto. ma il fatto che sia il n1 nella classifica di TC non aggiunge nulla al suo valore. e si gli avete dato molto, % sulle vendite affiliati.

  8. Marco dice:

    Non criticherò puatraining, anche se è stato uno dei primissimi siti di seduzione che ho scovato quando ho scoperto il game, e l’ho abbandonato immediatamente.

    Ho cercato moltissimi siti di seduzione, e ne ho trovati a centinaia, ma gli unici due a cui ho deciso di dedicarmi sono blogseduzione e italianseduction, e da un bel pò di mesi blog seduzione lo apro solo in memoria dei vecchi tempi.

    Italian seduction non ha un metodo, è un forum, dove le persone si confrontano, è un forum libero dove ognuno dice la sua e se si parla male di puatraining non è certo per colpa del sito.

    Ormai io non studio più con la stessa costanza di prima, essendo andato anche oltre gli obiettivi che avevo prefissato quando ero un afc, per questo ormai tutto il mio tempo lo passo su IS, un forum dove si può discutere, parlare di varie teorie e altro in tutta tranquillità.

    Non penso proprio ora che ora sarei quello che sono, se non avessi conosciuto IS.

    • admin dice:

      Grazie del tuo input Marco che siamo lieti di pubblicare anche se ovviamente non e’ necessariamente un bel commento per noi – ma la democrazia e liberta di espressione e’ anche questa, accettare critiche dagli altri..

      Il problema per noi non e’ IS come forum – ma chi lo amministra (Taurus)..

      Come mostrato ampiamente con i nostri pdf di questo post – a Mister Rosanov non piace molto avere chi lo contraddice e/o non e’ daccordo con lui, ne tantomeno da spazio sul suo forum alla controparte di dire la sua versione dei fatti…

      Quindi visto che possiamo fare tranquillamente sapere la nostra versione dei fatti ai migliaia di visitatori mensili che ci seguono tramite il nostro sito, in mancanza di poter controbattere su IS, lo facciamo sul nostro sito. Tanto e’ lo stesso, anzi meglio perche ha piu’ visitatori :-)

      Il team di PUATraining Italia

  9. Lollo dice:

    Ho notato questa cosa nelle discussioni su un altro loro “concorrente”: Blogseduzione. L’amministrazione di quel forum non badava minimamente a censurare o replicare anche commenti diffamatori (mi viene il dubbio se fatti tramite fake o “amici compiacenti”) che anzi sembrava venissero incentivati per screditare il più possibile tale sito.

  10. Anonimo dice:

    tempo fa anche io iniziai a seguire IS, ci sono (o forse c’erano) persone molto in gamba, positive e propositive. Purtroppo però ho avuto una pessima esperienza con entrambi i “capi”, perché in realtà se la “comandano” in due (uno si spacciava anche per avvocato, solo che mi sembra non avesse la laurea). Concordo con l’idea di regime esposta nell’articolo. Feci una critica aperta e, soprattutto, EDUCATA nei confronti dell’amministratore del forum IS alla quale rispose prontamente invitandomi ad “andare altrove” se non fossi stato d’accordo! Lo feci e poco tempo dopo tornai a quella discussione, beh erano spariti i miei post! Spero per loro che ad oggi la situazione sia cambiata!

  11. Anonimo dice:

    Anche io faccio parte del forum perché credevo che fosse un sito serio, invece trovo solo pattumiera e giudici che ti sputano addosso chissà da quale pulpito.

  12. Ciccio dice:

    E’ un forum di merda pura, piena di gente ignorante che ti prende per il fondelli mentre ti sta dando il consiglio e gli altri babbei che gli vanno dietro. Avevo quasi aperto una causa e sapete com’è finita? L’amministratore ha bannato me! Quelli che per primi e fino alla fine mi hanno sempre offeso sono liberi come l’aria.

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018