La Principale Causa di Insuccesso nella Seduzione
5 - 1 voti

La Principale Causa di Insuccesso nella Seduzione

Qual è La Principale Causa di Insuccesso nella Seduzione Secondo Te?

Qual'è La Principale Causa di Insuccesso nella Seduzione Secondo Te?

La Principale Causa di Insuccesso nella Seduzione

Credi di poter imparare la seduzione?

Non parlo di diventare un Casanova o playboy di livello mondiale...parlo di cose più terra-terra come per esempio trovarti una donna che ti piaccia realmente o fare un po' di sano sesso dopo un lungo periodo di astinenza.

Bene, sto per rivelarti perché potresti rientrare nella categoria di uomini che non ce la fa.

Comincio dal dirti che non è colpa tua, perché non te l'ha mai spiegato nessuno (prima di PUATraining almeno :) ).
La società, per renderti una perfetta macchina da acquisti ti ha raccontato una marea di cavolate.
Il motivo è semplice: più una persona è triste, infelice e insoddisfatta e più tenderà a comprare.

Non voglio dilungarmi troppo su questa cosa, che so fa venire una gran rabbia, ma facciamocene una ragione e giochi con le carte che abbiamo.

Una delle cavolate che ti hanno messo dentro la testa, è quella che devi avere tutto e subito. Se non riesci ad ottenere qualcosa in poco tempo devi abbandonare e dedicarti ad altro, trovare quello per cui sei portato.
Ragionaci: le cose importanti richiedono tempo per essere raggiunte, se tu abbandoni subito non riesci ad ottenere quello che vuoi e quindi sei infelice (e quindi farai quello che la società vuole da te: comprare).

Cosa c'entra questo con la seduzione?

Qual'è La Principale Causa di Insuccesso nella Seduzione..

Questa è la principale causa di insuccesso nella seduzione! Il non dedicarle il giusto tempo.
Non puoi pretendere di cancellare anni di cattive abitudini in un giorno, così come non puoi assimilare i giusti comportamenti con un articolo.

Ti serve tempo.

Tempo da usare per studiare la seduzione, tempo da usare per fare pratica, tempo da usare per trovare le risposte dentro di te.

E non solo quello, anche il tempo per staccare la spina dalla seduzione e lasciare che le cose si sedimentino dentro di te. Il “sovrallenamento” non ha mai fatto bene a nessuno.

La stragrande maggioranza degli uomini questo tempo non glielo dedica alla seduzione, questa e la più grande causa dell' insuccesso nella seduzione.
È un po' come pretendere di fare una maratona senza allenarsi!

Quando vuoi raggiungere un obiettivo, la cosa migliore che puoi fare è dedicare una parte del suo tempo al suo raggiungimento. Soprattutto perché gli obiettivi non si raggiungono da soli.

“Oggi voglio diventare milionario, perciò credo che andrò a sdraiarmi sull'erba del parco.”  Non funziona proprio così...

Quanto Tempo ti Serve per Migliorare nella Seduzione?

Questo dipende moltissimo dalla tua storia, dalle tue predisposizioni, dai tuoi obiettivi e da altri 15,000-16,000 fattori, perciò non sarò preciso, ma ti darò la migliore risposta che puoi avere.

Ti serve il tempo che ti serve.

Che sia un mese o un anno, se vuoi raggiungere i tuoi obiettivi e smettere di avere insuccesso nella seduzione ti servirà il tempo che servirà, nulla di meno.

E potresti lagnarti e pensare a lamentarti, o esitare o qualsiasi altra cosa che non ti porterà da nessuna parte. Ma spendendo quel tempo sulla seduzione, arriveresti ai risultati.
Se spendessimo nel modo giusto il tempo che passiamo a lamentarci saremmo tutti quanti Super-Man o Iron Man :)

Sta a te decidere come usare il tuo tempo, per cui adesso non hai più scuse.

Vuoi Risparmiare Tempo?

Ci sono diversi modi per risparmiare tempo e migliorare più velocemente nella seduzione.
Uno dei più efficaci è quello di imparare da chi ha già avuto successo prima di te.

Per questo voglio proporti ben 15 ore di video da parte di alcuni dei migliori seduttori al mondo. Imparare da loro ti farà accorciare di molto i tuoi tempi di miglioramento nella seduzione.


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: General
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 01/10/2013

Biografia dell'Autore

Mauro D'Andrea è stato prima un nostro studente e poi un nostro consulente Web Marketing ed Approach Coach (quindi non Istruttore a tutti gli effetti ma un Coach per gli approcci in strada soltanto) ai nostri corsi di seduzione dal vivo.

Tuttavia, dopo aver appreso da noi e subito dopo l'apparizione su Italia 1 nel video documentario de Le Iene sui corsi di PUATraining, ha pensato bene di ringraziarci per la notorietà acquisita grazie a noi, girandoci le spalle ed iniziando a spingere un suo sito sulla seduzione (Seduzione Efficace) che aveva precedentemente quasi del tutto abbandonato al punto che voleva vendercelo!

Facciamo a Mauro i nostri migliori auguri di successo sia nel mondo della seduzione (essendo una persona molto intelligente farà di sicuro molta più strada rispetto alla media degli altri "esperti di seduzione" che ci sono in giro) che nella vita in generale con il suo modus operandi di fare promesse e dare garanzie che poi senza farsi troppi problemi si rimangia.

Garanzie come quelle dateci per iscritto che non si sarebbe messo a fare corsi di seduzione (lo storico delle email non mente) ma avrebbe "solo spinto un po' il suo vecchio sito per vendere qualche prodotto" ed oggi invece ce lo ritroviamo come concorrenza a tutti gli effetti anche sui corsi dal vivo dopo averci liquidati con un "le persone cambiano idea".

A nostro modesto parere, gli uomini degni di questo nome, si guadagnano credibilità anche dalla loro capacità (o meno) di mantenere la parola data. Contattaci per ulteriori info.

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018