INTERRUZIONI
Dai un voto a questo articolo

INTERRUZIONI

Ciao ragazzi, voglio farvi una domanda veloce… chi mente di più, gli uomini o le donne?

Sto scherzando, mi piace ottenere l’attenzione delle persone facendo questa domanda.

Comunque, parlando dell’argomento del mio post, ho deciso di parlare delle interruzioni durante un set,perché “Reset” mi ha lasciato un commento sull’altro post, che era un approccio video,chiedendomi come comportarmi quando la donna con cui sono in un set riceve una telefonata.

Prima di tutto vorrei dire che ogni situazione è diversa e non c’è un metodo universale per affrontare queste interruzioni. Bisogna vedere come va il set, a quelle livello di rimorchio si è arrivati e quanto è stata importante l’interruzione per la donna.

Nel mio video approccio, sono rimasto nel set e ho aspettato che la donna finisse la sua conversazione telefonica. Perché? Perché a quel punto del rimorchio il momento del n-close(chiedere il numero di telefono) era vicino e sarebbe stato da maleducati andare via. Poi doveva incontrare la sua amica, che era la persona che l’aveva chiamata, quindi doveva rispondere. Dopo aver finito ho chiuso con un n-close.

Se vi sembra che lei abbia interrotto un set per qualcosa che non fosse importante per i vostri standard, allora sta a voi decidere cosa fare – alcuni ragazzi sbuffano, altri approcciano un’altra ragazza – io personalmente sorrido e me ne vado, perché non c’è bisogno di reagire, perché basta rendersi conto di aver dato troppo valore a qualcuno che è maleducato. Non c’è nemmeno bisogno di comportarsi come un uomo puttana e approcciare un’altra donna subito dopo solo per farle un dispetto, è molto più potente sorridere e andare via, anche se la prossima volta che mi vedrà sarò insieme ad una donna stupenda, le sorriderò di nuovo, e allora sarà lei a voler venire da me perché capirà il mio valore.

Ogni situazione è diversa, ma dovete sempre pensare a queste due cose:

1) A quale livello del rimorchio siete; e

2) Quanto è importante per lei l’interruzione

Spero che questo post aiuterà Reset.

Alla prossima!

Your Friendly, Neighbourhood PUA, Dharam ;-)


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: General
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 08/10/2008

Biografia dell'Autore

Dharam è un trainer ai nostri corsi di seduzione dal vivo Contattaci per ulteriori info. Dharam è felice di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. Richard dice:

    Consiglio semplice ma molto valido. Sono d’accordo col non andare da un’altra ragazza mentre lei sta ancora lì, è da immaturi.

    Si tratta di essere educati e credo che sia il modo migliore di comportarsi, perché non vuoi lasciare vibrazioni negative in alcuna delle tue interazioni, specialmente in una discoteca.

    Mi piacciono i vostri commenti, come sempre e apprezzo il fatto che siete sempre presenti e rispondete.

  2. Reset dice:

    Grazie Dharam! Apprezzo molto il fatto che tu abbia trovato il tempo per parlarci delle interruzioni.

    A me è successo ieri: Ero in una discoteca, un amico mi ha interrotto e subito la ragazza ha cominciato a parlare con la sua amica. Stava andando bene ma era davvero presto così ho deciso di non aspettare che finisse, ho usato un po’ di kino e le ho detto che ci saremo visti nel corso della serata. Avrei potuto aprirle di nuovo durante la serata ma mi sono accontentato di usare la riprova sociale che mi davano mentre le passavo accanto.

    Grazie ancora! Terrò a mente i tuoi consigli!

  3. t0sh dice:

    Ciao,

    Chi mente di più? Beh, se un uomo può seguire le strategie emotive di una donna allora forse non sappiamo la risposta :D :D

    t0sh

    aiuto: emozioni o qualcosa del genere…

  4. Joker dice:

    Credo che il concetto di valore è insito in quello del rimorchio. E’ come un termometro che può andare da un’estremità all’altra. Ecco un esempio si di Valore che di interruzione:

    Mi trovavo al Tiger Tiger insieme a Dexterity e abbiamo aperto le due ragazze più belle del locale. Mentre aprivo la mia ragazza è arrivato un tipo che ha cominciato a parlare di cazzate con lei. Sono rimasto lì ad ascoltare, ho riso ad alcune delle sue battute quando lei non lo faceva, solo per ottenere valore perchè avevo approcciato la ragazza, per ottenere delle associazioni positive. Lui se ne va e la nostra conversazione continua e decidiamo sia io che Dexterity di portare le ragazze nel separè del ristorante.

    Alti tizi di un altra ditta PUA hanno cercato di rubarci le ragazze, noi siamo stati lì tranquilli, abbiamo usato la kino e mantenuto il contatto visivo con le ragazze ma li abbiamo comunque lasciati provare. Sinceramente non m’interessava se ci sarebbero riusciti o meno perché mi stavo divertendo. Le ragazze devono averlo capito perché sono rimaste con noi.

    C’è stata una rapida escalation con la ragazza, siamo andati a ballare e il contatto fisico è diventato parecchio intenso, fino a quando è ritornato il tizio grosso del bar. Lei è diventata fredda e distante e ha cominciato a guardarsi in giro. Ho usato un po’ di tira e molla ma probabilmente me ne sarei dovuto andare per non sembrare così bisognoso. Devi essere disposto a perderla se la vuoi prendere ma non ero disposto a farlo dopo il contatto fisico.

    Spero che voi ragazzi possiate imparare qualcosa dalla mia esperienza!

    Grazie ancora per il post Dharam :-)

  5. Dharam dice:

    Ciao ragazzi,

    Sono felice di vedere che continuate a commentare i miei post.

    RICHARD: Credo che tu abbia l’atteggiamento giusto verso il gioco, certamente non devi essere maleducato nè trasmettere energia negativa per conquistare le ragazze
    RESET: Sono felice che ti sia piaciuto il post =)
    TOSH: Bella risposta, spero che anche a te sia piaciuto il post
    JOKER: Sono d’accordo con te sul non essere dipendente dall’esito dell’approccio. Un buon modo per aumentare il rimorchio, quando arriva un altro uomo, è dire: “Con chi vuoi parlare? Con lui o con me?” Se dice, con te allora la prendi per mano e la porti via. Se dice di no ti alzi e te ne vai in maniera educata ;-)

    Continuate a giocare.

    Your Friendly, Neighbourhood PUA Dharam ;-)

  6. Joker dice:

    Grazie per l arisposta. E’ un bel modo per non sprecare tempo con le ragazze che non sono interessate. E’ un testo molto coerente!

  7. Craig dice:

    Mi piace quando Joker dice che ride alle battute del tipo che cerca di interrompere il suo rimorchio perché dimostra alla ragazza che sei un tipo socievole che è in grado di guidare la conversazione.

    Per quanto riguarda il perché lei abbia perso interesse – forse è stato solo perché la sua presenza le ha suscitato emozioni negative.

  8. Joker dice:

    Farò un video di me che prova a farlo la prossima volta!

  9. t0sh dice:

    @Joker:

    Secondo me hai perso l’ultima possibilità di approcciarla ;) hai lasciato che il tipo vi stesse intorno facendola diventare fredda e difensiva. Prova a portarla fuori più velocemente, facendo finta che il tipo da fastidio anche a te :) M la prossima volta non lasciare che accada più :)

  10. Joker dice:

    Hai ragione tosh, è proprio quello che ho fatto. Ho lasciato che il tizio ci stesse intorno perché sembrava che lei lo conoscesse bene e perché pensavo di fare più male che bene se avessi cercato di liberarmi di un suo amico. Avrei dovuto scoprire che tipo di rapporto c’era tra i due e in base a quello agire. Avrei anche dovuto lasciarla stare quando ho visto che si allontanava e andare a rimorchiare altre ragazze.

    Grazie per il commento!

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Spinto dalla curiosità e dalla voglia di cambiare qualcosa nella mia vita,ho deciso di partecipare al bootcamp di Jesolo dal 2-4 Agosto.

    Che dire,non potevo fare scelta migliore!!Il corso è stato svolto da tre istruttori(Kita,Chanel,Jonny) molto bravi e preparati,hanno saputo trasmettere coraggio e autostima a tutti noi, tolto non poche "limitazioni"dalla... ..continua a leggere

    Mirko Avatar Mirko
    14/08/2019
  • Parto dicendo che ho frequentato il bootcamp di Jesolo con gli istruttori Kita, Chanel e Jhonny...

    Che dire, esperienza fantastica assolutamente da ripetere, in quanto almeno per quanto mi riguarda mi ha cambiato la vita, ovviamente in meglio...

    Son partito che ero praticamente timidissimo e parlavo pochissimo per non parlare... ..continua a leggere

    Anatoli Avatar Anatoli
    14/08/2019
  • Lascio una recensione perché reputo il corso di valore e quindi se posso dare una mano a qualcuno ad intraprenderlo mi fa solo che piacere.

    Il corso è un corso base che però ti permette di avere comunque degli ottimi risultati.

    Il segreto non è solo nella teoria o in alcuni spunti... ..continua a leggere

    Michele Avatar Michele
    13/08/2019
  • Sono uno dei corsisti del Bootcamp di Jesolo del 2-4 Agosto 2019. Il Bootcamp è stato capitanato da Kita, assistito dagli altri due istruttori Chanel e Johnny.

    Trovo che la preparazione teorica e la capacità di esposizione di Kita non si possano mettere in discussione, per quanto comunque il poco tempo... ..continua a leggere

    Michele Avatar Michele
    09/08/2019
  • Ho appena avuto l'onore di affrontare con KITA una delle dinamiche per me più complesse, ovvero il mondo della messaggistica.

    É competente su ogni singolo punto di vista e qualsiasi sia la situazione é in grado di gestirla e ribaltare la situazione.

    Consiglio vivamente di avere una consulenza con lui soprattutto... ..continua a leggere

    Demien Aimi Avatar Demien Aimi
    08/08/2019