Divertirsi Essendo Se Stessi
Dai un voto a questo articolo

Divertirsi Essendo Se Stessi

Ogni anno, nella mia comunità religiosa, c’è una serata in cui c’è la musica, si balla e si socializza. L’anno scorso ho visto una donna stupenda, chiamiamola V, e l’ho trovata meravigliosa, ma l’anno scorso le mie abilità da seduttore non erano molto buone, non ero in grado nemmeno di aprire.

Quello che ho fatto a quel punto è stato essere me stesso, divertirmi come sempre, e solo per caso, perché ero eccitato dal troppo divertimento, è capitato che mi sedessi accanto a lei, e ho aperto in maniera amichevole. Ho fatto tutto ciò che un PUA non dovrebbe fare – le ho detto che mi ricordo di lei dall’anno scorso. Ero solo me stesso, quello che ero prima di entrare nel gioco, un tipo amichevole. Poi è successo qualcosa, ho potuto conoscerla come persona, durante un’interazione rilassate senza gioco, in cui eravamo entrambi noi stessi, e questo mi ha permesso di vedere quanto fosse bella sia dentro che fuori. Ho usato un po’ di gioco su di lei ma solo per stare fuori dalla zona dell’amico, ma oltre a questo  ho sbagliato tutto secondo le regole PUA, ma la reazione che ho ottenuto da lei è stata come se stesi usando il gioco e stesse funzionando.

PERCHE’? PERCHE’? PERCHE’?

SEMPLICE – MI STAVO DIVERTENDO ;-)

Se ti stai divertendo e una donna vuole divertirsi allora starà con te perché nessuna altro è cosi divertente come te. La morale di questo post è di non mettere troppa enfasi su cosa dire dopo, se hai usato abbastanza kino, se è il tempo di usare i CAP(commenti acidi programmati)…Certe volte la cosa migliore è cercare di divertirsi e quando arriva l’occasione, prenderla al volo.

Scusate ragazzi, stavo per finire il post ma poi mi è venuta in mente una cosa – Tutti conosciamo quella sensazione che si prova quando si è fidanzati e tutte le donne ti danno di più la caccia perché sei occupato!  La stessa cosa succede quando uscite con l’intento di divertirvi e non di rimorchiare, le donne saranno attratte dalla vostra energia e voglia di divertirvi. Sono benvenuti i commenti.

Statemi bene e continuate a giocare

Your Friendly, Neighbourhood PUA, Dharam ;-)


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: General
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: gioco di seduzione le donne pua Data di pubblicazione: 15/10/2008

Biografia dell'Autore

Dharam è un trainer ai nostri corsi di seduzione dal vivo Contattaci per ulteriori info. Dharam è felice di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. Richard dice:

    Se esci pensando che devi scopare allora sarà più difficile aprire i set. Ma come dice Dharam, se esci pensando solo a divertirti allora a parlare con le ragazze diventa naturale. Questo si collega a quello che dice Ben sulla PNL e cioè, che è meglio concentrarsi inconsciamente sul migliorare il gioco invece di concentrarsi consciamente sul gioco.
    Il gioco andrà molto meglio se le ragazze non rappresenteranno la parte più importante del tuo atteggiamento mentale.

  2. Mike dice:

    Sono completamente d’accordo. Tempo fa sono uscito pensando di dover trombare, uscire solo per divertirmi era l’ultima cosa della mia lista, ma ora non è più così.

    Grazie per i post molto significativo dharam

  3. Raj Shah dice:

    Ciao Dharam,

    Oggi ho letto tutti i tuoi post e devo dire che sono incredibili! Hai aggiunto una nuova visuale al modo PUA ;-)

    Capisco cosa intendi per “divertirsi” perchè tutto il gioc si basa su questo.
    Dovrò prenotare un corso individuale con te perché ho bisogno di aiuto.

    Grazie ancora per il bellissimo post!

  4. Dharam dice:

    Ciao ragazzi,

    Grazie per i vostri commenti, come sempre, li apprezzo molto. Dovreste vedere il mio ultimo blog perché vi da la possibilità di mettermi alla prova.

    RICHARD: Ben detto amico. Le ragazze non dovrebbero essere mai la cosa più importante che ti passa per la mente, se sei un tipo con un alto valore allora avrai molte cose da fare.
    RAJ SHAH: Mi fa piacere sapere che hai letto i miei post, quando vuoi prenotare un corso personalizzato mandami pure una mail.

    Your Friendly, Neighbourhood PUA, Dharam ;-)

  5. Joker dice:

    Dexterity e io abbiamo fatto la stessa identica cosa l’ultima volta che siamo usciti insieme e così abbiamo rimorchiato le due ragazze più belle del locale – Grazie Dharam

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018