Due tipi d’ansia nella seduzione
Dai un voto a questo articolo

Due tipi d’ansia nella seduzione

L’approccio con l’Ansia (l'AA) è trattato ampliamente nella letteratura del Rimorchiare, ma meno documentato è l’altrettanto simile fenomeno dell’Escalation dell’ansia. Quest’ultima è presente ogni qualvolta uno studente è nel dramma più profondo e si lagna del guaio "costruendo tensione sessuale", "trovando l'attrazione", o "perdendo anche cose da dire."

Parlando in modo molto palese, tutti i problemi relativi al rimorchiare, conquistare, sedurre sono in aumento e oltre all'approccio stesso c’è questa forma di escalation dell’ansia, quando invece l'approccio stesso dovrebbe essere il primo passo di un escalation tra uomo e donna verso il sesso. Con questo modello in mente, non dovrebbe mai esserci una domanda su cosa fare in seguito alla conquista.


Ho voluto presentare in questo pezzo quello che io penso sia una categoria interessante dell’arte del rimorchiare che è basata appunto su questi due tipi d'ansia. Inizialmente , l'ansia in una delle due categorie sta sempre più aumentando:
Approccio & Escalation: AFC
Approccio solamente: ragazzo trascurato
Escalation solamente: il migliore amico gay (GBF)
Appena uno studente diviene abile nel sedurre e conquistare,uno dei due tipi d’ansia resta sullo sfondo anche se c’è bisogno che essa sia sufficientemente superata per riuscire con le donne. L'ansia che rimane invece detta il suo stile:
Approccio: Diretto, tipicamente sviluppato in un 5 minuti, scompare la notte stessa (SNL)
Escalation:indiretta, favorisce il gioco di squadra, secondo appuntamento.
Evidentemente, la maggior parte di noi siamo una sorta di mistura dei due tipi d’ansia ma è interessante osservare come le ansie iniziali di un determinato stile poi man mano diminuiscono e diventano una.


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: General
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: Approcciare Appuntamento conquistare rimorchiare sedurre Data di pubblicazione: 05/12/2008

Biografia dell'Autore

AnthonyP è un trainer ai nostri corsi di seduzione dal vivo Contattaci per ulteriori info. AnthonyP è felice di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. Matthew Sibley dice:

    Cavolo Anthony P! Mi hai completamente liberato dall’ansia dell’escalation…fantastico…una rivelazione negativa è proprio ciò di cui avevo bisogno! Sto scherzando.

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018