Consulto Telefonico – I Ragazzi Di Gennaio
Dai un voto a questo articolo

Consulto Telefonico – I Ragazzi Di Gennaio

 

Occasionalmente ci capita di formare dei ragazzi anche per telefono, grazie alla cortesia di Gambler che offre anche il servizio di consulenza telefonica con i MPUA. Questa settimana ho chiamato alcuni ragazzi che avevo formato a Gennaio, e mi aspettavo di dar loro consigli per una durata di 30 minuti, come facciamo di solito, ma questa volta, mi sono trovato a parlare solo per 2 minuti… molti di loro ora hanno fidanzate o dominatrici! Mi sono ritrovato a parlare con ragazzi totalmente diversi da quelli che avevo conosciuto a Gennaio.. erano più sicuri di loro stessi, più felici e più disposti a parlarmi dei lori successi in amore, e del loro viaggio nel gioco di seduzione. All’inizio sono stato un po’ scioccato, ma che dire? Molte cose possono succedere in un anno, e loro, ovviamente, sono stati addestrati molto bene.

Il primo tipo era davvero felice della sua storia: “Ho fatto sesso con questa ragazza sulle scale del suo ostello, alle 3 del mattino”. Lui era già un seduttore semi naturale e ci ha contattati per migliorare il suo gioco di seduzione. E’ un musicista e così ho collegato il rimorchio alla musica affinché si potesse esprimere meglio e gli ho detto “Apri. Non esibirti ma Crea.” Ha usato i miei insegnamenti per conoscere nuove ragazze, ma ha incontrato quest’ultima mentre aveva una relazione perciò l’ho consigliato di lasciare la ragazza con gentilezza perché non sai mai quanto male potresti fare ad una persona. Non voleva lasciarla, cosi gli ho insegnato come approfondire la loro relazione e convincerla ad accettare una relazione aperta. Ora lui esce con più donne.

La storia dell’altro ragazzo è un po’ particolare..aveva 35 anni e non ne aveva mai avuto una ma la stava cercando… tutta la sua vita è stato circondato da belle donne ma non ha mai saputo cosa dir loro. Dopo il corso di Gennaio e riuscito ad approcciare queste donne, e per quasi un anno ha continuato ad aprire giorno dopo giorno. Ha usato tecniche conversazionali per evitare le risposte automatiche delle donne e ha dato loro qualcosa di nuovo da sperimentare. La sua vita è cambiata quando ha chiamato una di queste donne e le ha detto: “Tesoro sono così contento che ieri sei passata da me a parlare,la maggior parte degli uomini non lo fa, e potremmo non esserci mai incontrati”. Occhi dolci e due appuntamenti più tardi erano innamorati..

I fattori socio psicologici e il desiderio di farcela di questi ragazzi ha dato loro una nuova esperienza, un nuovo modo di sentirsi vivi, e ora hanno il potere di creare qualcosa di bello.

Alex Street Kid


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: General
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: gioco di seduzione Data di pubblicazione: 17/10/2008

Biografia dell'Autore

Alex Street Kid è un trainer ai nostri corsi di seduzione dal vivo Contattaci per ulteriori info. Alex Street Kid è felice di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. Fede dice:

    Grazie a Gambler a ai maestri PUA, che danno opportunità di formazione anche telefonica.

    Io ho usufruito di questo sevizio, e devo dire che mi è stato dato un sostegno cucito proprio sulla mia persona, mirato al superamento dei miei limiti.

    Ho intenzione di iscrivermi ad uno dei corsi che questo team di professionisti offre…

    Qualcuno che vi ha già partecipato sa darmi delle recensioni o delle informazioni utili, circa quale scegliere???

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Spinto dalla curiosità e dalla voglia di cambiare qualcosa nella mia vita,ho deciso di partecipare al bootcamp di Jesolo dal 2-4 Agosto.

    Che dire,non potevo fare scelta migliore!!Il corso è stato svolto da tre istruttori(Kita,Chanel,Jonny) molto bravi e preparati,hanno saputo trasmettere coraggio e autostima a tutti noi, tolto non poche "limitazioni"dalla... ..continua a leggere

    Mirko Avatar Mirko
    14/08/2019
  • Parto dicendo che ho frequentato il bootcamp di Jesolo con gli istruttori Kita, Chanel e Jhonny...

    Che dire, esperienza fantastica assolutamente da ripetere, in quanto almeno per quanto mi riguarda mi ha cambiato la vita, ovviamente in meglio...

    Son partito che ero praticamente timidissimo e parlavo pochissimo per non parlare... ..continua a leggere

    Anatoli Avatar Anatoli
    14/08/2019
  • Lascio una recensione perché reputo il corso di valore e quindi se posso dare una mano a qualcuno ad intraprenderlo mi fa solo che piacere.

    Il corso è un corso base che però ti permette di avere comunque degli ottimi risultati.

    Il segreto non è solo nella teoria o in alcuni spunti... ..continua a leggere

    Michele Avatar Michele
    13/08/2019
  • Sono uno dei corsisti del Bootcamp di Jesolo del 2-4 Agosto 2019. Il Bootcamp è stato capitanato da Kita, assistito dagli altri due istruttori Chanel e Johnny.

    Trovo che la preparazione teorica e la capacità di esposizione di Kita non si possano mettere in discussione, per quanto comunque il poco tempo... ..continua a leggere

    Michele Avatar Michele
    09/08/2019
  • Ho appena avuto l'onore di affrontare con KITA una delle dinamiche per me più complesse, ovvero il mondo della messaggistica.

    É competente su ogni singolo punto di vista e qualsiasi sia la situazione é in grado di gestirla e ribaltare la situazione.

    Consiglio vivamente di avere una consulenza con lui soprattutto... ..continua a leggere

    Demien Aimi Avatar Demien Aimi
    08/08/2019