Vuoi sapere quanto le interessi? Segnali e richiami della seduzione
Dai un voto a questo articolo

Vuoi sapere quanto le interessi? Segnali e richiami della seduzione

Quando nasce un interesse, sboccia l’attrazione per lui, la donna avverte automaticamente il bisogno di comunicare la propria sensualità. Comunica attraverso segnali inconfondibili della seduzione che rendono chiara e palpabile l’ammirazione per il futuro amante.

Movenze conturbanti, sguardi ammalianti e gesti richiamano la tua attenzione, aspettando di essere considerati e capiti, con il solo ed unico scopo di comunicarti quanto gli piaci, quanto è attratta da te.

A questo punto se vuoi sapere quanto le interessi, devi imparare e riconoscere questi limpidi segnali, grazie ai quali sarà più facile scoprire se il bersaglio sia stato teneramente colpito.

Occhio ai segnali! Il primo fra tutti è lo sguardo, gli piaci se lei ti guarda dritto negli occhi. Subito dopo, lei può accennarti un dolce sorriso, inumidirsi le labbra o muoverle in modo suadente per sottolineare il suo interesse e portarti senza fretta all’interno del gioco amoroso della seduzione.

Le mani iniziano ad accarezzare i suoi capelli (la donna che immagino io spero sappia farlo in maniera morbida e sensuale), la postura del suo corpo diventa più seduttiva che mai e si mescola in movimenti con assoluta leggiadria da creare un effetto su di te a dir poco incontrollabile.

Ora non puoi che avere delle certezze, i segnali della seduzione hanno una certa influenza in quanto attraverso la loro interpretazione sei in grado di intendere più facilmente cosa pensa di te e quanto gli piaci ancor prima di imbatterti in una conoscenza più profonda.


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Comfort
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 21/01/2011

Biografia dell'Autore

PUA Seduzione è un personaggio fittizio creato per raccogliere i post e le discussioni più interessanti sugli altri nostri blog e/o forum di vari autori, pubblicare guest post, ecc.

Commenti

  1. Luna30 dice:

    Le donne, rispetto agli uomini, sono maestre di comunicazione visiva e verbale e se hanno voglia di un uomo, riescono in maniera abbastanza chiara e senza parlare, ad esprimere quello che provano.

    Spesso non è una dichiarazione esplicita, ma sono solo alcuni gesti o movimenti del corpo che fanno intuire facilmente che lei è pazza di voi.

    Da donna io utilizzo alcune strategie per far capire il mio interesse. Lo sguardo senza dubbio, occhiatine e sorrisini vari…

    E poi riduco di molto la distanza tra me e l’uomo che mi interessa. E’ scientificamente provato che se una coppia sta bene insieme, progressivamente tenderà ad avvicinarsi sempre di più fino a sconfinare nella sfera intima che arriva a 45-50cm.

    Ciò significa che se una ragazza è interessata cercherà sempre di trovare un pretesto per creare contatto fisico, ad esempio vi può sistemare il colletto di una camicia, o ancora di più il nodo della cravatta, e tutto cela un significato estremamente maggiore di quello che potrebbe sembrare.

    E poi ancora mostrare i palmi delle mani o il polso, ad esempio dopo un tiro di sigaretta. Inclinare la testa da un lato, scoprendo il collo. Sistemarsi, scuotere o giocare con i capelli. Mordicchiarsi le labbra. Accarezzarsi mento e collo :)

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018