Quando nasce un interesse, sboccia l’attrazione per lui, la donna avverte automaticamente il bisogno di comunicare la propria sensualità. Comunica attraverso segnali inconfondibili della seduzione che rendono chiara e palpabile l’ammirazione per il futuro amante.
Movenze conturbanti, sguardi ammalianti e gesti richiamano la tua attenzione, aspettando di essere considerati e capiti, con il solo ed unico scopo di comunicarti quanto gli piaci, quanto è attratta da te.
A questo punto se vuoi sapere quanto le interessi, devi imparare e riconoscere questi limpidi segnali, grazie ai quali sarà più facile scoprire se il bersaglio sia stato teneramente colpito.
Occhio ai segnali! Il primo fra tutti è lo sguardo, gli piaci se lei ti guarda dritto negli occhi. Subito dopo, lei può accennarti un dolce sorriso, inumidirsi le labbra o muoverle in modo suadente per sottolineare il suo interesse e portarti senza fretta all’interno del gioco amoroso della seduzione.
Le mani iniziano ad accarezzare i suoi capelli (la donna che immagino io spero sappia farlo in maniera morbida e sensuale), la postura del suo corpo diventa più seduttiva che mai e si mescola in movimenti con assoluta leggiadria da creare un effetto su di te a dir poco incontrollabile.
Ora non puoi che avere delle certezze, i segnali della seduzione hanno una certa influenza in quanto attraverso la loro interpretazione sei in grado di intendere più facilmente cosa pensa di te e quanto gli piaci ancor prima di imbatterti in una conoscenza più profonda.
Le donne, rispetto agli uomini, sono maestre di comunicazione visiva e verbale e se hanno voglia di un uomo, riescono in maniera abbastanza chiara e senza parlare, ad esprimere quello che provano.
Spesso non è una dichiarazione esplicita, ma sono solo alcuni gesti o movimenti del corpo che fanno intuire facilmente che lei è pazza di voi.
Da donna io utilizzo alcune strategie per far capire il mio interesse. Lo sguardo senza dubbio, occhiatine e sorrisini vari…
E poi riduco di molto la distanza tra me e l’uomo che mi interessa. E’ scientificamente provato che se una coppia sta bene insieme, progressivamente tenderà ad avvicinarsi sempre di più fino a sconfinare nella sfera intima che arriva a 45-50cm.
Ciò significa che se una ragazza è interessata cercherà sempre di trovare un pretesto per creare contatto fisico, ad esempio vi può sistemare il colletto di una camicia, o ancora di più il nodo della cravatta, e tutto cela un significato estremamente maggiore di quello che potrebbe sembrare.
E poi ancora mostrare i palmi delle mani o il polso, ad esempio dopo un tiro di sigaretta. Inclinare la testa da un lato, scoprendo il collo. Sistemarsi, scuotere o giocare con i capelli. Mordicchiarsi le labbra. Accarezzarsi mento e collo :)
Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome
Semplicemente RIVOLUZIONARIO. Ho fatto il bootcamp di due giorni a Roma, con Giulio, Kita e Flavio, e oltre ad essere preparati, sono stati anche gentili, pazienti e sopratutto molto saggi nel dare consigli, "lezioni" ed accorgimenti in quello che purtroppo per molti al giorno d'oggi sembra ormai diventare sempre piú... ..continua a leggere
Ho scelto di frequentare un corso di seduzione perché pur essendo legato ad una donna da diverso tempo desideravo continuare a stupirla ed a sedurla, anche dopo diversi anni. Ho scelto il corso di seduzione di PUA Training perché la quantità di referenze e di recensioni che ho potuto reperire... ..continua a leggere
Il bootcamp è utile per chi vuole approcciarsi al mondo del pick up , gli istruttori sono competenti e spronano anche i più ansiosi e timidi a provare . Ho scelto puatraining perché mi è sembrata l azienda più seria di questo settore e non mi sono sbagliato. Grazie al... ..continua a leggere
Recensione BOOTCAMP Bologna, 2-3 Novembre 2019, con gli istruttori Kita, Johnny e Chanel.Non sono mai stato pienamente soddisfatto della mia vita sentimentale. L'intenzione con cui mi sono iscritto a questo Bootcamp è quella di imparare qualcosa sul mondo delle donne: saper entrare nella loro mente e saperci restare.... ..continua a leggere
Ho completato due 1 on 1 con l’aggiunta di 2 ore (totale 22) ore con Giulio a Roma. Nei giorni in cui ci siamo visti abbiamo iniziato facendo teoria in un bar, Giulio ha valutato il mio livello, mi ha fornito di basi solide e successivamente abbiamo approcciato per Roma,... ..continua a leggere