More o bionde?
Dai un voto a questo articolo

More o bionde?

Si dice che le bionde siano meno intelligenti ma più spinte a letto, mentre che le more siano pericolose e tutto pepe. Un Pua sa che non si possono certo fare distinzioni e generalizzazioni tra le donne basandoci sui capelli. Ogni donna è unica e speciale, siano esse more o bionde.

Se proprio volessimo fare distinzioni, per sapere come calibrare il nostro game, possiamo considerare la provenienza delle donne. Dalle mie esperienze dirette ed indirette, posso dirvi che in generale sono più socievoli le ragazze provenienti da luoghi soleggiati e marittimi, come la Spagna o l’Australia. Aprirle e fare Kino non sarà quindi molto difficile.

Le ragazze di luoghi nordici e freddi, come la Scandinavia, difficilmente saranno espansive il primo incontro, ma la loro personalità di solito si capovolge quando bevono, o quando sono in vacanza, o quando bevono in vacanza. C’è però il rischio che la mattina dopo riprendano a non salutarti.

Le ragazze di nazioni senza un certo tipo di cultura storica e religiosa, come gli Stati Uniti o l’Australia, tendono ad essere molto disinibite sin dai primi incontri e ad apprezzare i party guys.

Le ragazze di paesi dell’est Europa, come Russia o anche quelli dei Balcani, solitamente rispondono molto agli indicatori di status sociale ed economico. Con questo tipo di ragazze giacca e cravatta sarà dunque preferibile ad una maglietta con una vignetta comica.  Molte di queste saranno più orientate al fidanzamento che all’avventura di una notte…

Quindi sappiamo bene che valori rivelare durante l’attraction e la qualification. Anche in Italia si possono trovare diverse tipologie. Al nord, in città come Bergamo, sarà più facile trovare ragazze fredde, chiuse e circondate da amici possessivi, che al sud. Le italiane sono anche generalmente più abituate al game in locali e club, ed al game in generale, visto che gli italiani sono considerati nel mondo incalliti dongiovanni. Le donne che da tempo vivono nelle grandi metropoli, infine, tendono a perdere il loro carattere tradizionale uniformandosi a quello metropolitano.

Ovviamente queste sono categorie molto generiche, da non prendersi come verità assolute. Tra le generalizzazioni, poi, ci sono enormi distinzioni da nazione a nazione, a seconda della loro cultura, e qui si parla di macro-calibrazione. Ad esempio in alcuni paesi ostentare ricchezza con abiti ed accessori è considerato volgare, in altri uscire la sera agghindati in modo eccentrico (peacocking) è considerato normale.


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Comfort
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 08/02/2011

Biografia dell'Autore

PUA Seduzione è un personaggio fittizio creato per raccogliere i post e le discussioni più interessanti sugli altri nostri blog e/o forum di vari autori, pubblicare guest post, ecc.

Commenti

  1. Marco dice:

    Interessante questa panoramica generale sulle varie tipologie di donne del mondo ;)

    Ho notato che anche questa classificazione tiene fede ad uno dei più classici stereotipi culturali: al nord le donne sono più fredde e chiuse, rispetto al sud dove troviamo donne più calorose e disponibili.

    Ma è davvero così?? E’ davvero questione di collocazione geografica?

    Una cosa che posso confermare e che davvero le americane sono molto easy ;) Vado a volte in un locale molto frequentato dalle americane e ne vedo davvero di tutti i colori!!

    Non ho esperienze con donne straniere, ma posso dire (forse sono troppo patriottico) che le ragazze del sud sono davvero le migliori!! Soprattutto le napoletane!! E non è questione di essere calorose o meno… E che sono proprio donne con la D maiuscola!!!:)

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Ciao a tutti, ho svolto due 1 to 1 a Milano con Johnny che dire... rapidi e puntuali ad organizzare il tutto e molto attrezzati nel loro argomento di materia. Consiglio puatraining a tutti, ma un po' di più a chi ha già esperienza nel settore. Concludo dicendo un'esperienza da... ..continua a leggere

    Christian Colombo Avatar Christian Colombo
    04/11/2019
  • Ho acquistato il libro di Louis Nicoletta. Non è prettamente incentrato sulla seduzione, ma dà consigli ed esercizi molto utili per superare la timidezza con le donne ed essere più decisi e sicuri di sé stessi (cosa indispensabile nella seduzione).

    I ragazzi non approcciano a freddo proprio perché sono bloccati, perdendo... ..continua a leggere

    Giorgio M. Avatar Giorgio M.
    04/11/2019
  • Ho fatto un corso con l'istruttore Giulio , persona fantastica sia durante il corso che dopo corso ,mi ha sempre dato ottimi consigli , persona veramente onesta e competente .

    Grande Giulio 👍. SEI Il Migliore 👍✌️

    roberto gugliotta Avatar roberto gugliotta
    29/10/2019
  • Dopo un'esperienza di bootcamp con PUA Training, ho deciso di investire anche nella formula 1-on-1 e ho così avuto l'occasione di fare un'esperienza formativa più approfondita e ritagliata espressamente su di me. Sono stato in realtà seguito da ben due istruttori: Kita, per la parte teorica, e Johnny, per la... ..continua a leggere

    Jeff Dragon Avatar Jeff Dragon
    16/09/2019
  • Dopo un'esperienza di bootcamp con PUA Training, ho deciso di investire anche nella formula 1-on-1 e ho così avuto l'occasione di fare un'esperienza formativa più approfondita e ritagliata espressamente su di me. Sono stato in realtà seguito da ben due istruttori: Kita, per la parte teorica, e Johnny, per la... ..continua a leggere

    Jeff Dragon Avatar Jeff Dragon
    03/09/2019