Divertimento e gioco. Passatempo della seduzione.
Dai un voto a questo articolo

Divertimento e gioco. Passatempo della seduzione.

La bellezza della seduzione è tale anche quando si estende oltre la passione e l’esaltazione.

Certamente le donne non rinunceranno mai ai vari piaceri dell’incantevole seduttore, ma talvolta può essere altrettanto delizioso e spassoso, solleticare qualunque fantasia, anche la più nascosta, attraverso il gioco.

Possiamo avvicinarci al cosmo della seduzione con giochi e passatempi esilaranti, chiedendo magari alla nostra donna di essere seguiti in questo breve tratto giocoso e allo stesso tempo intensamente caldo.

Per i giochetti che si faranno non serve alcun  tipo di specializzazione, si tratta di oggetti che possiamo recuperare facilmente in casa e, spesso, soppiantano di gran lunga i mille prodotti che troviamo in vendita nei migliori negozi.

Così le sciarpe, le cinture, i fazzoletti di seta possono slittare sul corpo della vostra venere e chissà magari lei potrà ricambiare fasciando ogni vostra visuale.

Sapete…le donne apprezzano molto i giochetti, difficilmente rimangono inattive e spente. Potete farvi legare le mani dietro la schiena, se non c’è tempo di frugare per casa, e sfioratela con la lingua, i capelli e tutto ciò che rimane del vostro corpo.

La donna inoltre si sentirà libera e sciolta ancor più, quando il gioco della seduzione non supera i limiti del gioco amoroso approdando altrimenti in uno sfogo, a mio parere, banale e decadente.


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Comfort
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: giochi di seduzione Data di pubblicazione: 16/01/2011

Biografia dell'Autore

PUA Seduzione è un personaggio fittizio creato per raccogliere i post e le discussioni più interessanti sugli altri nostri blog e/o forum di vari autori, pubblicare guest post, ecc.

Commenti

  1. Lucrezia dice:

    Amo sedurre il mio uomo. Ogni giorno, come se fosse il primo.
    Come nel pratico?

    Mi faccio venire delle idee… Giochiamo insieme. Con dei giochi mentali e fisici che diventano tremendamente eccitanti.

    Ad esempio… Una volta con il mio ex organizzammo un “incontro clandestino”. Camera d’albergo. Arrivare separati. E nel momento in cui lui aprii la porta, avevamo un immensa voglia l’uno dell’altra. Un gioco, si.. Divertente ed eccitante ;)

    E’ divertente anche raccontarsi delle fantasie… Anche le più osè… E poi magari provare a metterle in atto, no? ;)

    La seduzione è divertimento…E’ piacere… Sono concetti inscindibili.. La vedo dura intraprendere un gioco seduttivo, con una persona musona e seriosa… Che stress!!!! :P

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018