Divertimento e gioco. Passatempo della seduzione.
Dai un voto a questo articolo

Divertimento e gioco. Passatempo della seduzione.

La bellezza della seduzione è tale anche quando si estende oltre la passione e l’esaltazione.

Certamente le donne non rinunceranno mai ai vari piaceri dell’incantevole seduttore, ma talvolta può essere altrettanto delizioso e spassoso, solleticare qualunque fantasia, anche la più nascosta, attraverso il gioco.

Possiamo avvicinarci al cosmo della seduzione con giochi e passatempi esilaranti, chiedendo magari alla nostra donna di essere seguiti in questo breve tratto giocoso e allo stesso tempo intensamente caldo.

Per i giochetti che si faranno non serve alcun  tipo di specializzazione, si tratta di oggetti che possiamo recuperare facilmente in casa e, spesso, soppiantano di gran lunga i mille prodotti che troviamo in vendita nei migliori negozi.

Così le sciarpe, le cinture, i fazzoletti di seta possono slittare sul corpo della vostra venere e chissà magari lei potrà ricambiare fasciando ogni vostra visuale.

Sapete…le donne apprezzano molto i giochetti, difficilmente rimangono inattive e spente. Potete farvi legare le mani dietro la schiena, se non c’è tempo di frugare per casa, e sfioratela con la lingua, i capelli e tutto ciò che rimane del vostro corpo.

La donna inoltre si sentirà libera e sciolta ancor più, quando il gioco della seduzione non supera i limiti del gioco amoroso approdando altrimenti in uno sfogo, a mio parere, banale e decadente.


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Comfort
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: giochi di seduzione Data di pubblicazione: 16/01/2011

Biografia dell'Autore

PUA Seduzione è un personaggio fittizio creato per raccogliere i post e le discussioni più interessanti sugli altri nostri blog e/o forum di vari autori, pubblicare guest post, ecc.

Commenti

  1. Lucrezia dice:

    Amo sedurre il mio uomo. Ogni giorno, come se fosse il primo.
    Come nel pratico?

    Mi faccio venire delle idee… Giochiamo insieme. Con dei giochi mentali e fisici che diventano tremendamente eccitanti.

    Ad esempio… Una volta con il mio ex organizzammo un “incontro clandestino”. Camera d’albergo. Arrivare separati. E nel momento in cui lui aprii la porta, avevamo un immensa voglia l’uno dell’altra. Un gioco, si.. Divertente ed eccitante ;)

    E’ divertente anche raccontarsi delle fantasie… Anche le più osè… E poi magari provare a metterle in atto, no? ;)

    La seduzione è divertimento…E’ piacere… Sono concetti inscindibili.. La vedo dura intraprendere un gioco seduttivo, con una persona musona e seriosa… Che stress!!!! :P

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Ciao a tutti, ho svolto due 1 to 1 a Milano con Johnny che dire... rapidi e puntuali ad organizzare il tutto e molto attrezzati nel loro argomento di materia. Consiglio puatraining a tutti, ma un po' di più a chi ha già esperienza nel settore. Concludo dicendo un'esperienza da... ..continua a leggere

    Christian Colombo Avatar Christian Colombo
    04/11/2019
  • Ho acquistato il libro di Louis Nicoletta. Non è prettamente incentrato sulla seduzione, ma dà consigli ed esercizi molto utili per superare la timidezza con le donne ed essere più decisi e sicuri di sé stessi (cosa indispensabile nella seduzione).

    I ragazzi non approcciano a freddo proprio perché sono bloccati, perdendo... ..continua a leggere

    Giorgio M. Avatar Giorgio M.
    04/11/2019
  • Ho fatto un corso con l'istruttore Giulio , persona fantastica sia durante il corso che dopo corso ,mi ha sempre dato ottimi consigli , persona veramente onesta e competente .

    Grande Giulio 👍. SEI Il Migliore 👍✌️

    roberto gugliotta Avatar roberto gugliotta
    29/10/2019
  • Dopo un'esperienza di bootcamp con PUA Training, ho deciso di investire anche nella formula 1-on-1 e ho così avuto l'occasione di fare un'esperienza formativa più approfondita e ritagliata espressamente su di me. Sono stato in realtà seguito da ben due istruttori: Kita, per la parte teorica, e Johnny, per la... ..continua a leggere

    Jeff Dragon Avatar Jeff Dragon
    16/09/2019
  • Dopo un'esperienza di bootcamp con PUA Training, ho deciso di investire anche nella formula 1-on-1 e ho così avuto l'occasione di fare un'esperienza formativa più approfondita e ritagliata espressamente su di me. Sono stato in realtà seguito da ben due istruttori: Kita, per la parte teorica, e Johnny, per la... ..continua a leggere

    Jeff Dragon Avatar Jeff Dragon
    03/09/2019