Le belle donne
5 - 1 voti

Le belle donne

Le Belle Donne

Le belle donne

Le belle donne

Le caratteristiche della donna ideale devono rientrare nella sfera denominata delle belle donne.

Ogni uomo la preferisce così, quella che si avvicina, insomma, più ai canoni estetici di una modella che di una ragazza comune.

Le belle donne sono sempre in forma e capaci di trasportare tutta l’attenzione su di loro in una manciata di secondi, distruggendo con la loro femminilità e le loro gambe lucenti la strenua resistenza della malcapitata ragazza comune.

Ho letto, a proposito di ciò, un articolo in cui è provato scientificamente che l’uomo intrattenuto dalla presenza di una bella donna subisce, addirittura, una perdita delle sue capacità intellettive.

Le Belle Donne e le loro tattiche di seduzione

Le belle donne possono risultare rischiose, attenti, quindi maschietti! Ed è anche alta la percentuale delle donne che si sentono belle e attraenti.

Non più modelle e basta, sono belle anche quelle donne che mantengono un filo tondo sulla pancia.

Si può essere una grande gnocca anche con movimenti semplici, arruffati e pungenti al punto giusto. Le donne, invece, si lasciano adescare da uomini che sanno bene cosa dire, uomini che cercano di non essere il ritratto di nessun altro e cosa più importante, non vanno incontro a nessun pericolo.

Ogni donna trova la sua femminilità nel momento in cui è costretta a combattere tutti i pregiudizi del mondo restando calma e sempre immersa nel suo spirito innato e dell’essere donna e di appartenere alla sfera delle belle donne.

Voi cosa ne pensate? Avete avuto esperienze con delle belle donne?

Ad ogni modo... Se vi è piaciuto questo articolo sulle Belle Donne non esitate: sentitevi liberi di lasciare un vostro parere nell'area commenti appena qui sotto. Noi di PUATraining siamo sempre entusiasti al confronto e a leggere i vostri pensieri!


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Fashion
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 29/07/2010

Biografia dell'Autore

PUA Seduzione è un personaggio fittizio creato per raccogliere i post e le discussioni più interessanti sugli altri nostri blog e/o forum di vari autori, pubblicare guest post, ecc.

Commenti

  1. *Giovanni* dice:

    Ho avuto varie esperienze con belle donne. Sono proprio un dono del cielo.

    Perché sembrano delle divinità, sono perfette esteticamente e ti fanno sentire un uomo soddisfatto, incrementando l’autostima. Perché un uomo che è in grado di conquistare una bella donna, è un uomo leader… E’ uno capace… Sarà uno invidiato.

    Devi avere le palle per tenerti una donna bella accanto. Più che altro per la concorrenza spietata che si crea intorno…

    Ma il gioco vale la candela. Avere accanto una pseudo-modella dà le sue soddisfazioni!!!!!!

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Ciao a tutti, ho svolto due 1 to 1 a Milano con Johnny che dire... rapidi e puntuali ad organizzare il tutto e molto attrezzati nel loro argomento di materia. Consiglio puatraining a tutti, ma un po' di più a chi ha già esperienza nel settore. Concludo dicendo un'esperienza da... ..continua a leggere

    Christian Colombo Avatar Christian Colombo
    04/11/2019
  • Ho acquistato il libro di Louis Nicoletta. Non è prettamente incentrato sulla seduzione, ma dà consigli ed esercizi molto utili per superare la timidezza con le donne ed essere più decisi e sicuri di sé stessi (cosa indispensabile nella seduzione).

    I ragazzi non approcciano a freddo proprio perché sono bloccati, perdendo... ..continua a leggere

    Giorgio M. Avatar Giorgio M.
    04/11/2019
  • Ho fatto un corso con l'istruttore Giulio , persona fantastica sia durante il corso che dopo corso ,mi ha sempre dato ottimi consigli , persona veramente onesta e competente .

    Grande Giulio 👍. SEI Il Migliore 👍✌️

    roberto gugliotta Avatar roberto gugliotta
    29/10/2019
  • Dopo un'esperienza di bootcamp con PUA Training, ho deciso di investire anche nella formula 1-on-1 e ho così avuto l'occasione di fare un'esperienza formativa più approfondita e ritagliata espressamente su di me. Sono stato in realtà seguito da ben due istruttori: Kita, per la parte teorica, e Johnny, per la... ..continua a leggere

    Jeff Dragon Avatar Jeff Dragon
    16/09/2019
  • Dopo un'esperienza di bootcamp con PUA Training, ho deciso di investire anche nella formula 1-on-1 e ho così avuto l'occasione di fare un'esperienza formativa più approfondita e ritagliata espressamente su di me. Sono stato in realtà seguito da ben due istruttori: Kita, per la parte teorica, e Johnny, per la... ..continua a leggere

    Jeff Dragon Avatar Jeff Dragon
    03/09/2019