Indumenti Che Spaccano
Dai un voto a questo articolo

Indumenti Che Spaccano

Grazie per tutti commenti che avete lasciato sul mio precedente post. Sono d’accordo con molte delle cose che dite…ma a quelli che dicono “non preoccupatevi di andare in palestra e del vostro aspetto fisico perché ciò che conta è la bellezza interiore..ecc..” voglio dire che siete sicuramente delle persone meravigliose ma in un locale affollato o durante un’interazione di 5 minuti per strada una donna non ha il tempo o il desiderio di scoprire la parte interiore del vostro carattere ma guarda solo l’aspetto fisico… ed è questo su cui i miei post si basano..quindi bilanciate l’armonia interna e la fiducia in voi stessi e bla bla bla ma andate pure in palestra!!!

Oggi vi darò un’altra mise stupenda da sfoggiare in giro quando andate a rimorchiare.. E’ roba molto trendy perciò la prossima volta cercherò di andare più sul classico:

  • T- shirt bianca a maniche lunghe – Tirate su le maniche fino a metà braccio, non fino a sopra i gomiti. La trovate da Top Man oppure American Apparel.
  • Le T-shirt vintage tipo quelle nere della Jack Daniels o dei Rolling Stones vanno bene – anche qualsiasi altra t-shirt vecchia di questo stile che preferite. Indossatela sopra la t-shirt bianca e assicuratevi che il colletto di quest’ultima non sia visibile ma la parte inferiore si, e che arrivi sopra la cintura. Top Man o Amplified.com
  • Cappotto gessato o nero – da mettere sopra le due t-shirt. River Island oppure H&M
  • Un collana che arrivi a metà petto con un ciondolo- che non sia metallico o di argento, per esempio un crocifisso, una stella, un teschio, ecc.
  • Jeans neri attillati – Se vi piace il look hip hop potete usare anche jeans più larghi, ma dovrebbero essere larghi solo tra il sedere e la parte superiore della gamba e il taglio dovrebbe essere sempre dritto. Potrebbero essere abbinati ad un t-shirt hip hop vecchia scuola. Una precisazione: quando dico attillati non intendo una seconda pelle.
  • Scarpe sportive piane – Potete provare le Adidas ma le mie preferite sono le Vans classiche da skate.
  • 2 bandane bianche o nere con delle stampe classiche – legate una intorno alla vita e l’altra mettetela nella tasca posteriore dei jeans.
  • Coloro che vogliono avere un look più spinto possono aggiungere più accessori come bracciali(neri o metallici), una cinta bianca o un cappello nero.
  • Infine andate a rimorchiare!


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Fashion
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 15/10/2008

Biografia dell'Autore

Ollie è un trainer ai nostri corsi di seduzione dal vivo Contattaci per ulteriori info. Ollie è felice di ricevere i tuoi commenti al suo post. Ollie è anche e soprattutto un grande esperto di moda!

Commenti

  1. Paul dice:

    Questo look è molto 2006.

  2. Ollie dice:

    Una maglietta a maniche corte sopra una a maniche lunghe andava di moda qualche anno fa…comunque il look nel’insieme è carino…Paul tu due anni fa indossavi i jeans larghi/stretti e le due bandane????

  3. Mike dice:

    Ho sempre voluto avere dei consigli sulle cose di cui Ollie ha parlato. Nell’ultimo anno ho fatto molto shopping online da ditte che hanno prodotti con uno stile e un design unico. Nessuna delle cose che ho acquistato è troppo esagerata comunque.

  4. Ben dice:

    Sicuramente proverò questo look perché mi piace molto. Ho una domanada però – come si fa a mettere una bandana sul polso? Saluti

  5. Mike dice:

    Piegala e stringila in modo da farla sembrare un bracciale più largo.

  6. Matt dice:

    Come si mette la bandana sul polso?? Nel modo giusto intendo.
    Istruzioni per favore!!!

  7. Mike dice:

    http://www.indyprops.com/pp-bandana1.jpg
    Fate copia e incolla.

    La parte piatta è rivolta verso di voi nella foto, mettetela in modo che la parte piatta sia rivolta verso di voi sul polso. Lasciate le estremità fuori come nella foto oppure mettetele dentro per ottenere un look più curato. spero che vi sia d’aiuto.

    buona fortuna!!

  8. Ben dice:

    Grazie Mike!

  9. Black Van Man dice:

    Bella idea quella della versatilità delle Vans nere, quando dici classiche intendi allacciate o non?

    Credo che allacciate vadano meglio per le discoteche.

  10. Marilù dice:

    Interessante ma è un tipo di look che può funzionare su alcune tipologie di individui, per me uno che va in giro così è più da circo che altro, prova ad approcciare una rockkettara in quelle tipologie di vestiti e ti verrà presentato immediatamente un 2 di picche. Ancora una volta bisogna adeguare il proprio look alla propria età e status sociale, se sei un professionista magari ti starebbe meglio un look più sobrio, idem se hai 40 anni forse è tempo di fare shopping….

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018