Crimini Contro La Moda …E Contro L’umanità!
5 - 1 voti

Crimini Contro La Moda …E Contro L’umanità!

Crimini Contro La Moda …E Contro L'umanità!

Crimini contro la moda …e contro l'umanità! Ollie elenca una lista dei capi di abbigliamento che non bisogna indossare MAI!

crimini contro la moda

crimini contro la moda

Avere un buon senso della moda ti renderà più attraente mentre ti trovi in un set e nella vita in generale. Comunque l’uomo medio, inglese o americano, ha un senso della moda pessimo.

L’uomo medio si veste in modo medio..è abbastanza ovvio.

Vestirsi in maniera media non crea interesse né aumenta il tuo fattore cool ma nemmeno distrugge le tue possibilità di rimorchiarti la ragazza media.

Ciò che potrebbe avere un impatto negativo sul gioco di seduzione e distruggerlo è fare qualcosa di drasticamente sbagliato…e infatti il blog di oggi sarà una lista di sbagli di moda. Guardate quante di queste atrocità stilistiche commettete e rabbrividite:

1. I gioielli in oro fanno schifo! Possiedi per caso un ristorante dove si vende il Kebab? No.. Allora vai subito a comprarti gioielli d’argento! Si, questo include anche sbarazzarsi degli orrendi anelli d’oro che lo zio Herbert ti ha lasciato in eredità.

2. Indossa vestiti attillati solo se sei in forma…Anche se ultimamente sei andato in palestra e ti sembra di aver fatto dei cambiamenti ma non sei ancora al massimo evita. Non c’è cosa più brutta di un tipo che è a metà tra cicciotto e in forma. Ricordati che gli specchi mentono perché vedi solo ciò che vuoi vedere. Per quanto riguarda i ragazzi magri non abbiate paura di accentuare il vostro fisico asciutto ma non indossate niente di cosi stretto da far vedere le costole!

3. Le t-shirt a stampe… Bruciate ogni t- shirt su cui ci sia una scritta senza senso, per es.. Squadra di polo dello New Hampshire 1976.. Non vivi nel 76! Queste magliette sono noiose, molto diffuse e non migliorano la tua vita né la tua personalità.

4. Le t-shirt con motivi scadenti..bruciatele!!! Perché le donne raffinate, per via di queste stampe capiscono subito che comprate i vestiti in negozi economici. Non ho niente contro i vestiti che costano poco ma assicuratevi che siano classici, concentratevi sul taglio e sullo stile e non sulle scritte.

5. Brutte scarpe.. eliminate assolutamente le scarpe vecchie, brutte, sporche, rovinate, con i lacci rotti..non vanno bene! Un paio di Nike Air Max o Air Force One ben presentate sono fantastiche e danno un punto in più al vostro aspetto. La stessa cosa vale per le scarpe di pelle. Non indossate quelle vecchie o fuori moda ma andate al negozio e compratevene un paio alla moda. Credetemi è un punto importante. Quando alle donne viene chiesto quali sono le prime 3 cose che guardano in un uomo dicono sempre, gli occhi, il sedere e le scarpe!!!!!

6. Le magliette a righe! Ho lasciato questo punto per ultimo perché a differenza delle altre cose non distruggono l’immagine ma hanno comunque dei connotati negativi. Indossi una maglietta bianca o blu con strisce blu o bianche? Noioso.. La prossima volta che esci guardati in giro e vedrai quanti uomini le indossano..dimostrano una mancanza di stile e di immaginazione e anche una mancanza di compagnia femminile attraente.

Chiunque abbia da suggerire altri crimini contro la moda o contro lo stile che devono essere giudicati da questo tribunale è pregato di riferirli.

La corte si aggiorna!

 

 

Se vi è piaciuto questo articolo sui Crimini Contro La Moda sentitevi liberi di lasciare un vostro commento!


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Fashion
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: rimorchiare Data di pubblicazione: 25/10/2008

Biografia dell'Autore

Ollie è un trainer ai nostri corsi di seduzione dal vivo Contattaci per ulteriori info. Ollie è felice di ricevere i tuoi commenti al suo post. Ollie è anche e soprattutto un grande esperto di moda!

Commenti

  1. Candyman dice:

    Grazie per i consigli..ho sempre problemi con le scarpe soprattutto quelle sportive..queli sono quelle che vanno bene per quasi tutti i tipi di vestiti?

  2. Erik dice:

    Un’altra cosa importante è la giacca. Dovrebbe essere abbinata al tuo stile e non indossata a caso. Sarebbe bruttissimo se vuoi accompagnare una ragazza a casa e la tua giacca non c’entra niente con il tuo stile, perderesti sicuramente valore.

  3. Reset dice:

    Bisogna fare attenzione anche ai dettagli come per esempio i calzini. Credo che indossare quelli con modelli o colori strani possa rovinare l’abbigliamento. Non indossate calzini di cotone con le scarpe in pelle perché quelli sono per la palestra.

  4. Matt dice:

    Ho capito il fatto dei jeans e delle scarpe..ma cosa bisogna indossare sopra??? Io sono uno di quelli che usa le maglietet a righe…quali altre opzioni ho? Una maglietta blu o bianca senza nessun disegno mi sembra troppo noiosa…

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Il corso che ho fatto è stato un bootcamp. Un corso della durata di un week end che prevede la partecipazione di più corsisti. Il corso, sostanzialmente, si divide tra una parte teorica e una parte pratica. Entrambe dirette da uno o più istruttori. In questo caso, l'istruttore era Kita... ..continua a leggere

    Federico Avatar Federico
    31/01/2020
  • Semplicemente i migliori! Ho acquistato l'home Study System e ho trovato esattamente ciò che desideravo: una parte teorica approfondita e arricchita da tanti esempi facilmente applicabili. Molto interessante, poiché spesso sottovalutata, la parte sul mindset e sul cambiamento delle nostre credenze limitanti. Spero di poter proseguire presto questo percorso con... ..continua a leggere

    Alessandro Scalas Avatar Alessandro Scalas
    21/01/2020
  • Ragazzi, ho fatto due consulenze telefoniche con Puatraining perché tra tutti, mi sono sembrati i più professionali.

    Ho avuto ragione e voglio ringraziare pubblicamente lo staff "Puatraining" per l'aiuto ricevuto ed in particolare Giulio, per l'attenzione, la gentilezza, la pazienza e la capacità di entrare nel dettaglio della situazione nella quale... ..continua a leggere

    alessandro anibaldi Avatar alessandro anibaldi
    21/01/2020
  • Oggi è finita la prima parte di una grande avventura, il bootcamp di due giorni a Torino.

    Voglio raccontarvi la mia esperienza in questi due giorni passati con l'istruttore Kita e il supporto istruttore Marco,

    due persone veramente meravigliose con le quali ho potuto condividere le mie paure e i miei dubbi... ..continua a leggere

    Mirlu rker Avatar Mirlu rker
    17/12/2019
  • Ho deciso di fare un corso 1 to 1 con Pua Training dopo ave letto molti articoli del blog e visto i video che hanno sul loro canale Youtube. Ho trovato un sacco di informazioni utili (secondo me sono di grande valore e molte di queste dovrebbero metterle a pagamento)... ..continua a leggere

    Daniele O Avatar Daniele O
    14/12/2019