Come vestire Consigli utili
Come vestire Consigli utili sullo Stile e sulla Moda da Ollie.
Ciao ragazzi, sono Ollie il vostro consulente di moda…
Oggi voglio consigliarvi una mise semplice ed economica, che darà una svolta al vostro stile e che potete acquistare nei negozi alla moda:
- Comprate una T-shirt che vi calzi a pennello – provate l’American Appareil, la linea classica Tee
- Comprate una collana tipo catena con un ciondolo a croce, o a stella che esca fuori dalla t-shirt e penzoli sul vostro petto – Top man
- Un blazer grigio, al quale dovete alzare le maniche fino a sopra il gomito – marca River Island oppure Top man
- Un paio di jeans Levis, più sembrano chiari è vecchi meglio è – Urban Outfitters
- Una catena per il portafoglio che vada dalla tasca posteriore dei jeans fino al passante anteriore della cintura – Burton
- Un paio di scarpe da ginnastica piatte – Adidas
- Un paio di occhiali bianchi stile aviatore, da portare solo sopra la testa – Provate H&M
- Un paio di braccialetti bianchi di perline e un bracciale da polso bianco da portare sullo stesso braccio – Provate Top man
- Una sciarpa bianca con stelle blu, da indossare sulle spalle sopra il blazer con le due estremità che scendono ognuna da una parte delle spalle e un’estremità più lunga dell’altra – River Island
10. Una cinta bianca – Uniglo, Top man
11. Un fazzoletto di seta bianca da tenere nel taschino superiore del blazer – Tie Rcak
12. Un barattolo di vernice bianca per tessuti
Poi, dateci dentro!
Versate la vernice bianca sulla parte anteriore dei jeans. Assicuratevi di non metterne troppa, cosi da non far sembrare i jeans i pantaloni da lavoro di un muratore.
Versate la rimanente vernice in un contenitore e immergete le mani aperte dentro. Mettete le impronte sulle tasche posteriori dei jeans. All’inizio le impronte delle mani saranno poco chiare perciò una volta che avrete capito il meccanismo insistete e avrete delle impronte perfette. Non solo sono belle ma attirano l’attenzione. Quando qualcuno vi fa domande sui jeans dite che li avete personalizzati da soli, perché se fatto nel modo giusto alla gente piaceranno molto e qualcuno vorrà anche copiarvi.
Fate un buco sulla gamba opposta al braccio dove indossate i gioielli.
Uscite e fatevi vedere!!!
Se vi è piaciuto l'articolo " Come vestire Consigli utili " sentitevi liberi di lasciare un vostro commento!
Cosa ne dici di dare dei consigli anche per gli over 40?Perché non c’è niente di peggio che vedere un uomo vestito in modo troppo giovanile per la sua età.
Provate la vernice UV. Io non sono un grande fan del pavoneggiamento ma ogni tanto lo uso, ed è utile soprattutto nelle discoteche. Provatelo e vedete se vi piace l’effetto.
Belle idee. Comunque non sono convinto di voler provare tutte queste cose insieme. Per me sarebbe un po’ troppo!!!
Mi piace molto l’idea di vestirsi di bianco e anche di usare le bandane sul polso
Sto ancora cercando uno dei miei bracciali che indossa il mio cantante preferito
E’ molto importante anche trovare la taglia giusta. Non indossate magliette o jeans troppo grandi.
Anche i blazer sono bellissimi. Personalmente li uso. Non sono molto nello stile pavone ma sono comunque belli.
Grazie! Idee molto interessanti ma è tutto necessario? Cioè la vernice sui pantaloni e gli strappi…a che scopo?xo
I consigli sono grandiosi, ma ci sono anche altri stili. Se partecipi a incontri d’elitè dovresti vestirti in modo classico ma alla moda.
E’ fondamentale sapersi vestire bene soprattutto quando ciò ha effetto sulla fiducia in se stessi.
Se mettessi alcune foto sarebbe anche meglio, almeno potremmo farci un’idea del risultato finale!!
Mi piace molto la mise che proponi in questo post, soprattutto i jeans da personalizzare..ma forse non sono nello stile di tutti..ognuno deve vedere ciò che funziona meglio per lui e per la sua personalità. Mi hai fatto venire moltissime idee da sperimentare sul mio look, forse poi le pubblicherò e mi direte cosa ne pensate.
POKER
Questa è una lista molto lunga di consigli. Peccato che in Norvegia non possiamo usarla per motivi culturali. E’ bello indossare indumenti puliti e carini e io amo essere me stesso e avere il mio stile.
Un piccolo consiglio ragazzi:
Se non vi sentite a vostro agio con ciò che indossate allora il look ne risentirà. Se cercate qualcosa di particolare non siate troppo estremi.
Siate felici con ciò che indossate. Le ragazze cercano il tipo cool e fiducioso non quello con le impronte sul culo (anche se sono convinto che siano belli i jeans in quel modo)
Saluti,
JonDoe.
Oh, quale vernice mi consigliate?
Grazie per l’articolo, anche se questo non è nel mio stile lo apprezzo molto. Mi piace pensare di avere un discreto senso dello stile ma non fa mai male accettare i consigli dalle persone più esperte di me.
Amo questa idea! Forse perchè indosso metà delle cose elencate su quella lista.
Sono sempre stato un tipo che ama creare il proprio stile.
Di solito non indosso niente sul polso, aparte l’orologio ma ho la mia catena dell’infinito che le donne amano afferrare
Il blazer grigio lo potete trovare al GAP.
Per quanto riguarda le scarpe credo che possano andare bene anche un paio di Converse.
Una cosa che proverò sicuramente è la vernice sui jeans.
Vorrei darvi alcuni ottimi suggerimenti:
Assicuratevi che la vostra carnagione si intoni bene ai vestiti…se siete pallidi con capelli castani allora indossate colori chiari e evitate l’arancione, il beige e l’oro….
Se siete pallidi con i capelli biondi allora scegliete colori morbidi…rosa scuro, lavanda, giallo suro…evitate il nero e il giallo brillante.
Se avete la pelle scura allora usate colori tipo pesca, oro, blu, verde chiaro, azzurro…
Il mio stile è eccentrico e sexy.
Indosso jeans strappati, magliette attillate, metto il gel sui capelli e indosso scarpe sportive molto costose. Indosso anche un orologio verde( il mio colore preferito).
Uso tutto ciò che mi fa sentire a mio agio e che sia attraente per le ragazze.
I vestiti devono essere giusti per te. Io ho più di 40 anni e sono un tipo massiccio— quella mise mi farebbe sembrare gay…
Sono d’accordo nel vestirsi in modo giovanile ma non troppo… è importante vestirsi in modo appropriato per l’occasione e per il tipo di donna che speri di incontrare…
Se vado nei locali per conoscere le ventenni indosso una t shirt e un paio di jeans spesso abbinati a dei stivali.
Se vado ad un cocktail party indosso un blazer e una camicia e belle scarpe.
E’ importante ricordarsi che ciò che si indossa non è meno importante dell’essere positivo, dell’avere fiducia in se stessi e dell’amare ciò che si fa.
Un altro trucco è osservare attentamente i tipi circondati da belle ragazze…guardate cosa indossano.
Un altro buon consiglio è osservare i ragazzi che, nei film, conquistano le donne o quelli dai quali le donne sono attratte.
Certo, bryan tore – è ovvio che bisogna vestirsi per attirare il tipo di bersaglio che ti interessa.
Bryan, se sei un tipo massiccio forse dovresti provare una canottiera nera…io certe volte la indosso e riscuote molto successo.
Secondo me la cosa più importante da ricordarsi è questa:
Ciò che sta bene alle celebrità o ai tipi circondati da belle donne potrebbe non stare bene su di te!!! Cosa voglio dire?
Per esempio, Justin Timberlake indossa sempre jeans, maglietta bianca, giacca, cravatta..uno potrebbe pensare..questo tipo rimorchia un casino forse dovrei imitare il suo stile..Beh se sei simile a lui fisicamente può andare bene ma se sei basso e hai la pancia NO.
E allora cosa fare? Trova una star che sia fisicamente simile a te e copia il suo stile!
Noel
Noel – quello che hai detto è giusto ma guardare le celebrità sexy ti fa capire che tipo di uomo attira le donne. Non devi copiare le celebrità ma se le osservi magari migliorerai il tuo stile e forse funzionerà anche per te.
dharam, è vero che lo stile dice molto del carattere di una persona…è utile non solo per la fiducia in se stessi ma anche per costruire l’attrazione..essere alla moda attrae le persone attraenti.
Ollie mi è piaciuto moltissimo il tuo blog…infatti ho stampato la lista e sono andato a fare un po’ di shopping da Tesco.
Raccomando a tutti voi d seguire i suoi consigli perché lo stile è importantissimo.
Your Friendly, Neighbourhood PUA, Dharam ;-)
Ciao ragazzi, bei consigli!
Mi è capitato di pavoneggiare occasionalmente e mi sono reso conto che, quando vai alle feste in casa lo puoi fare al massimo, quando invece vai in giro di giorno devi farlo in maniera più discreta.
Comunque, uno di questi giorni indosserò i miei occhiali rosa stile aviatore.
Non sto dicendo di indossare vestiti da ragazza ma uno stile deciso abbinato ad un solo elemento femminile può funzionare perciò chiedete alle vostre amiche di prestarvi qualcosa che possa abbinarsi al vostro stile.
A proposito, quando le ragazze cominciano a dire “Wow, mi piace il tuo stile” prendilo come un test. Per esempio:
Ragazza: Wow, che bei occhiali
TU: Certo ragazza, è il mio modo di spaccare
Ragazza: Posso provarli?
Tu: Ah, non era per me che mi parlavi ma per gli occhiali?
Anche io ho un paio di occhiali da aviatore rosa,lol. Li uso anche di giorno e mi diverto molto.
Mi sono anche fatto il buco all’orecchio e sta andando molto bene…ci ho messo un piccolo diamante e un mio amico mi ha chiesto se fossi diventato gay, quindi suppongo che sia positivo, hahahah. Attira l’attenzione. Comunque mi sono fatto il buco nell’orecchio non da gay e ogni volta che lo racconto alle ragazze si mettono a ridere.
@Matthew
“A quale scopo usare la vernice e i strappi”
Hey Matthew, la moda non deve essere pratica.
Wow questo post è improvvisamente diventato molto affollato e questo è meraviglioso, mi piace. Voglio provare la vernice sui jeans perché penso che sia un ottimo modo per esprimere il proprio stile e originalità, inoltre è un’ottima scusa per le ragazze per venire a parlare con te….alla fine è su questo che si basa l’idea del pavoneggiamento o no? E se la ragazza non lo usasse come scusa ma fosse i solo motivo per cui ti parla?
Avevo un uccellino addestrato che portavo sulla spalla e le ragazze si avvicinavano credo solo perchè lo volevano accarezzare..sto pensando di prendermene un altro..cosa ne dite?
POKER
Indossate gli stivali!!! Alle ragazze piacciono tanto!
I miei nuovi stivali sono unici e favolosi e in più sono perfetti per il pavoneggiamento!Non ci sono lacci perché di solito li fanno sembrare brutti e comuni. I jeans scendono fino a sopra la punta degli stivali, senza mostrare i calzini. Mi fanno sembrare più potente perché aggiungono un paio di centimetri alla mia altezza.
Capita molto raramente di indossarli senza ricevere complimenti.
Trackbacks
L’ Australia è il posto più bello del mondo!…
Dopo aver letto l’articolo ho capito che dietro c’è molto di più di quello che pensavo…
Molto bello, mi piace il tuo post….
Ho trovato delle informazioni molto utili in questo blog. Sapeste suggerirmi post simili?
Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome
Semplicemente RIVOLUZIONARIO. Ho fatto il bootcamp di due giorni a Roma, con Giulio, Kita e Flavio, e oltre ad essere preparati, sono stati anche gentili, pazienti e sopratutto molto saggi nel dare consigli, "lezioni" ed accorgimenti in quello che purtroppo per molti al giorno d'oggi sembra ormai diventare sempre piú... ..continua a leggere
Ho scelto di frequentare un corso di seduzione perché pur essendo legato ad una donna da diverso tempo desideravo continuare a stupirla ed a sedurla, anche dopo diversi anni. Ho scelto il corso di seduzione di PUA Training perché la quantità di referenze e di recensioni che ho potuto reperire... ..continua a leggere
Il bootcamp è utile per chi vuole approcciarsi al mondo del pick up , gli istruttori sono competenti e spronano anche i più ansiosi e timidi a provare . Ho scelto puatraining perché mi è sembrata l azienda più seria di questo settore e non mi sono sbagliato. Grazie al... ..continua a leggere
Recensione BOOTCAMP Bologna, 2-3 Novembre 2019, con gli istruttori Kita, Johnny e Chanel.Non sono mai stato pienamente soddisfatto della mia vita sentimentale. L'intenzione con cui mi sono iscritto a questo Bootcamp è quella di imparare qualcosa sul mondo delle donne: saper entrare nella loro mente e saperci restare.... ..continua a leggere
Ho completato due 1 on 1 con l’aggiunta di 2 ore (totale 22) ore con Giulio a Roma. Nei giorni in cui ci siamo visti abbiamo iniziato facendo teoria in un bar, Giulio ha valutato il mio livello, mi ha fornito di basi solide e successivamente abbiamo approcciato per Roma,... ..continua a leggere
Più di 60.000 uomini hanno scaricato i nostri contenuti esclusivi gratuiti
Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome
Semplicemente RIVOLUZIONARIO. Ho fatto il bootcamp di due giorni a Roma, con Giulio, Kita e Flavio, e oltre ad essere preparati, sono stati anche gentili, pazienti e sopratutto molto saggi nel dare consigli, "lezioni" ed accorgimenti in quello che purtroppo per molti al giorno d'oggi sembra ormai diventare sempre piú... ..continua a leggere
Ho scelto di frequentare un corso di seduzione perché pur essendo legato ad una donna da diverso tempo desideravo continuare a stupirla ed a sedurla, anche dopo diversi anni. Ho scelto il corso di seduzione di PUA Training perché la quantità di referenze e di recensioni che ho potuto reperire... ..continua a leggere
Il bootcamp è utile per chi vuole approcciarsi al mondo del pick up , gli istruttori sono competenti e spronano anche i più ansiosi e timidi a provare . Ho scelto puatraining perché mi è sembrata l azienda più seria di questo settore e non mi sono sbagliato. Grazie al... ..continua a leggere
Recensione BOOTCAMP Bologna, 2-3 Novembre 2019, con gli istruttori Kita, Johnny e Chanel.Non sono mai stato pienamente soddisfatto della mia vita sentimentale. L'intenzione con cui mi sono iscritto a questo Bootcamp è quella di imparare qualcosa sul mondo delle donne: saper entrare nella loro mente e saperci restare.... ..continua a leggere
Ho completato due 1 on 1 con l’aggiunta di 2 ore (totale 22) ore con Giulio a Roma. Nei giorni in cui ci siamo visti abbiamo iniziato facendo teoria in un bar, Giulio ha valutato il mio livello, mi ha fornito di basi solide e successivamente abbiamo approcciato per Roma,... ..continua a leggere
Non Sai Da Dove Iniziare?
Perché Scegliere PUATraining?
ANNI DI
RECORD
APPARIZIONI
SUI MEDIA
RECENSIONI
VERIFICABILI
ARTICOLI
PUBBLICATI
NEWSLETTER
MENSILI
YOUTUBE
30+apparizioni sui media
300+ recensioni verificabili
1000+ articoli pubblicati
65,000+ iscritti newsletter
100,000+ visitatori mensili
6+ MILIONI visualizzazioni YouTube
PUATraining Italia Ltd. Registrata nel Regno Unito - Registrazione n. 06971609 - Tutti i diritti sono riservati.
Non registrata ai fini IVA ai sensi del VAT Act 1994, Sched. 1, 1.(1), (a) - Sede Legale: 1 Hardegray Close, SM2 5FQ, London, UK
Copyright © 2019 PUATraining Italia Ltd
Come possiamo aiutarti?