Come trattare una ragazza
Una famosa canzone dice : “Prendi una donna, dille che l’ami scrivile canzoni d’amore, mandale rose e poesie dalle anche spremute di cuore; falla sempre sentire importante […]Prendi una donna, trattala male, lascia che ti aspetti per ore, [..]fa sentire che è poco importante, cerca di essere un tenero amante ma fuor dal letto nessuna pietà […]” .
Seguendo sempre la canzone, se vi comportate come dice la prima parte, paradossalmente verrete lasciati; al contrario invece se la tratterete male lei vi amerà. Ma sarà davvero così?
Scopriamo insieme come trattare una ragazza.
Io penso che , come in quasi tutte le cose, la verità sta nel mezzo. Quelli proposti dalla canzone sono due eccessi: da un lato abbiamo l’uomo “tappetino” mentre dell’altra abbiamo “l’uomo duro”, quello che “non deve chiedere mai”. Vi sconsiglio vivamente di adottare comportamenti che si avvicinano a queste due tipologie di uomo; oppure se di indole propendete verso un polo o verso l’altro vi consiglio di sforzarvi a trovare una via di mezzo.
Ebbene si.. perché è proprio questo il trucco che vi rivelerà come trattare una ragazza; non dovete essere né troppo tappetini né troppo orsi.
In primis ricordatevi che una cosa da non far mancare MAI alla vostra lei è il rispetto: ricordatevi che avete al vostro fianco un’ essere pensante, dotato di un cervello e non una bambola di plastica. Rispettate la vostra donna, ascoltatela e conversate con lei. Un buon ascolto e un buon dialogo sono fattori essenziali in un rapporto.
Non trascurate le attenzioni, i complimenti, i piccoli pensieri di qualsiasi tipo, faranno sempre sentire la vostra donna amata e considerata. Ovviamente non esagerate, altrimenti risulterete appiccicosi, troppo smielati e la farete scappare a gambe levate.
Se da un lato questo lato tenero è molto importante, dall’altro è fondamentale anche il senso di protezione. Fate sentire alla vostra donna la sicurezza e la protezione che solo un uomo può dare: ripeto però, evitate di esagerare! Altrimenti diventerete soffocanti!!
Come trattare una ragazza è un arte da studiare molto attentamente! Dovete essere dei bravi “dosatori” … ci vuole un pizzico di dolcezza, di protezione e anche un po’ di “essenza puramente maschile”, soprattutto a letto; un po’ uomo, un po’ bambino e un po’ “maschio rude”, perché no… La vostra donna ha bisogno di sentirsi amata, protetta, desiderata, capita e ascoltata.
Ricordate di essere sempre voi stessi, in quanto, riprendendo la canzone che ci ha inspirato questa riflessione “non esistono leggi in amore…”[…]
La donna ama l’uomo stronzo! Quindi deve essere trattata male!
Non ci sono storie.
Io ho sempre cercato di trattare le donne con i guanti… E’ nella mia natura essere gentile, cortese e molto cavaliere… Il risultato?? Una serie di fregature infinite!
Schiere di donne impegnate a correre dietro a uomini che le trattavano male.
Riprendendo la canzone proposta da Maria… “Parlo da uomo ferito?”
Può essere! Sta di fatto che l’uomo buono, gentile e cortese fa ben poco.. Siate stronzi e loro vi ameranno e strisceranno ai vostri piedi!