Seduzione

Come Sorprendere Una Donna

ecco come sorprendere una donna..
ecco come sorprendere una donna..

Come Sorprende Una Donna

Il mondo femminile è davvero complicato ed oggi capire come sorprendere una donna è molto difficile. Però non è mai detta l’ultima parola, non bisogna darsi mai per vinti, il metodo per sorprenderla esiste ed è alla portata di tutti.

Le donne amano essere coccolate, stupite…e quale migliore trappola le lascia cadere nella tela del ragno? La SORPRESA. L’ingrediente essenziale è la FANTASIA. Date sfogo a tutte le idee che avete in mente e mettete a disposizione tutti i mezzi che possedete. Ma attenzione non cadete nella banalità come la cenetta a lume di candela, il letto pieno di petali di rose. Tutti possono regalare degli anelli. Il mondo ne è pieno di queste cose. E’ semplicissimo farle sentire importanti ma la differenza la fa la maniera in cui lo fai.

Come Sorprendere Una Donna Con Cose Semplici

Sono le idee più semplici a fare delle sorprese delle GRANDI sorprese. Basta portarla su una montagna e farle guardare il panorama più bello che esista, sussurrandole parole dolci; condurla sulla spiaggia a guardare le stelle al chiaro di luna; scriverle una lettera e fargliela trovare con un bouquet di fiori sul tavolo di casa sua. Andate al primo appuntamento con una rosa e guardatele gli occhi quando gliela donerete; il suo sguardo si illuminerà all’istante e già metà del vostro lavoro è fatto. Ricordate che le sorprese sono più belle e apprezzate in un giorno qualunque.

Per conquistarle l’importante è usare i mezzi giusti,avere dell’inventiva, mettersi in gioco,dare il meglio di se e poi come dice il proverbio: VOLERE E’ POTERE. Date il vostro meglio e non siate banali, si allontaneranno presto. Usando astuzia e fantasia la donna sarà sicuramente VOSTRA.

Fatemi sapere se voi avete scoperto dei modi più efficaci ed originali su come sorprendere una donna..

 

Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Seduzione

Leggi gli altri articoli scritti da:

Data di pubblicazione: 

03/03/2009

Serena

Nata sotto il segno del cancro, lunatica e solare, frequento il secondo anno dell'università. Vivo a pochi kilometri dal mare e sono molto preparata sull'argometo "Amore", potrei parlarne con chiunque!!!

Un Commento

  1. Ragazzi è proprio questo il vero segreto… SORPRENDERE UNA DONNA. Sempre.

    Davvero no servono grandi regali, costosi o esagerati… Basta un fiore, un biglietto… Una piccola cosa che per le faccia capire che la state pensando.

    Io adoro stupire la mia donna… Perché nulla al mondo è più bello del sorriso che esplode sul suo viso quando le faccio una sorpresa. E questo fidatevi, vale per tutte le donne…

    Sorprendete la vostra donna… E lei cadrà ai vostri piedi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Close