PUATraining Italia – Scuola Di Seduzione Per Uomini come visto a Le Iene

Come Riconquistare La Tua Ex: 7 Subdoli Modi Di Riavvolgere Il Tempo E Farla Tornare Da Te

Ti piacerebbe riconquistare la tua ragazza ma proprio non sai come fare? Continua a leggere..
Ti piacerebbe riconquistare la tua ragazza ma proprio non sai come fare? Continua a leggere..

Come Riconquistare La Tua Ex In 7 Subdoli Modi

Dunque.. vuoi sapere come riconquistare la tua ex. Ok, non sei l’unico 🙂

Con molta probabilità se stai pensando a come  riconquistare la tua ex sei stato a piangere con il cuoricino spezzato, ansimando come un cucciolo di agnello che cerca una tetta da succhiare e ti senti miserabile con te stesso.

Bene se è così, ho 2 cose da dirti…

1. Smettila di fare la femminuccia isterica (niente di buono viene dall’essere un miserabile patetico perdente che si lamenta di quello che non ha)

2. Se la rivuoi veramente indietro e sai che lei è quella per te, allora rimettiti in sesto. Pompati, incazzati e cambia in modo che sia lei a pregarti per tornare con te.

Prima di affrontare i passi da seguire per capire come riconquistare la tua ex… devi capire perché ti ha lasciato, in modo da non essere MAI più quel ragazzo che lei non vuole.

P.S. Se pensi che la tua situazione sia specifica e particolare, ti consiglio di prenotare una consulenza con un nostro esperto per analizzare in modo dettagliato la tua situazione. Puoi farlo cliccando >>>QUI!

Perché La Tua Ex Ti Ha Lasciato?

Ok basta ora con le bastonate… è ora di renderti di nuovo un uomo e farle vedere cosa si perde.

Sei Pronto Per Capire Finalmente Come Riconquistare La Tua Ex?

Dammi un dannato si!

Bene, proseguiamo…

Nota veloce: Se sei serio in proposito, allora raccomando vivamente di prendere la guida di Mia su Come Riconquistare Una Ex dopo che hai letto quest’articolo. Anche se trovi che i consigli di sotto ti sono stati già di grande aiuto, questa guida ha degli esempi pratici presi da situazioni di vita reale in cui altri ragazzi si sono trovati e per le quali si sono rivolti a noi per aiuto. Gli esempi pratici funzionano in maniera INCREDIBILE.

Come Riconquistare La Tua Ex Velocemente

Ogni passaggio di sotto ha la stessa importanza di quello che segue e ti aiuta ad ottenere una posizione di vantaggio in ogni interazione che avete. Praticamente la stai guidando nella condizione mentale di tornare con te. Il primo passaggio è per chi si trova nella condizione di chi si sta rendendo conto che le cose non stanno andando come dovrebbero e che lei non è più così attaccata a te come prima… ma se sei al punto in cui ti ha già lasciato ed è già la tua ex allora puoi partire dal passaggio 3.

1. LASCIALA TU

Già, mi hai sentito non sono pazzo. Ascoltami.

Quando capisci che le cose vanno male, tu dovresti essere quello che dice per primo “meglio se restiamo solo amici poiché le cose non stanno funzionando tra di noi”. Questo ti metterà immediatamente in una posizione di forza e di controllo ed instaurerà in lei un senso di perdita.

2. LASCIALA SENZA CONTATTARLA PER ALMENO 2 SETTIMANE

Non farti sentire per 2 settimane in modo che lei abbia un po’ di tempo per realizzare cosa sta perdendo,  quanto lei ti ami e cosa può fare per riconquistarti. In questa frazione di tempo tu devi andare avanti con la tua vita nel modo in cui faresti normalmente.

Se ti manda un messaggio, rispondi in maniera casuale. Se la incontri per caso, resta freddo e comportati come se avessi qualche altro posto dove andare. Non contattarla in alcun modo, niente Facebook, tweet o messaggi.

Falla pensare. Questa è la chiave di tutto,  lascia che il tuo pensiero occupi la sua mente ancora e ancora; è una cosa molto positiva.

3. RICOMINCIA

Ricontattala dicendo che speri stia bene ed ora che le emozioni si sono raffreddate, sarebbe una buone cosa restare in contatto come amici.

Lei sentirà una scarica di eccitamento e frastuono come al primo appuntamento. Questo è quello che vuoi

4. CONTATTI CASUALI

Nelle settimane seguenti, fai in modo di avere dei contatti casuali con lei, e poi organizza un appuntamento non romantico. Qualcosa come un caffè al bar nel mezzo della giornata.

Mantieni la conversazione leggera e non parlare in alcun modo di cose che hanno a che fare con la relazione, come sia finita o qualunque cosa potrebbe rovinare quello che hai costruito.

5. INCONTRATEVI COME AMICI

Quando vi incontrate, sii amichevole ed educato trattala esattamente come un’amica. Taglia a corto dando l’impressione di essere andato avanti nella vita e che tutto è ok per te. Ciò la farà incazzare, lei vorrà di più e sentirà come se ti avesse perduto per sempre.

HAI UNA SITUAZIONE SENTIMENTALE PARTICOLARE CHE TI STA DANDO FILO DA TORCERE E NON SAI COME RISOLVERE?

6. RIAVVOLGI E RIPETI

Ripeti questo tipo di appuntamenti per qualche settimana. Alludi a dei presunti appuntamenti con altre parlando di un nuovo film che hai visto al cinema, o un ristorante carino in cui sei stato. Non dire con chi, lei ti penserà e riaccenderai sentimenti di gelosia / intrigo in lei.

7. INCONTRALA E CHIUDI IL CERCHIO

Dopo settimane/mesi passati a preparare il terreno tra di voi, incontrala di notte, fatevi qualche drink insieme, e fai la tua mossa.

Baciala, poi dille “non dovremmo farlo, dovremmo essere solo amici, è uno sbaglio” cose così  ma continua a baciarla.

Continua ad obbiettare in modo che lei  inizi a pensare esattamente nella maniera opposta dicendo quindi che è giusto così.

Poi dipende da come vuoi giocartela, puoi sia portartela a casa la sera stessa e fare sesso di riappacificazione oppure puoi lasciarla così in modo che lei voglia ancora di più dicendole che vi dovreste rincontrare presto.

Il pericolo di portarla troppo per le lunghe è che potrebbe perdere interesse e cominciare a vedere altri ragazzi. Quindi giocatela bene e tutto dovrebbe andare nella giusta direzione.

Questo È Quanto Amico Su Come Riconquistare La Tua Ex

Non ho mai detto che sarebbe stato facile…  ma se la vuoi, ora sai esattamente cosa fare. quindi vai e fallo!

Se vuoi più tecniche avanzate su come riconquistare una ex, allora ti suggerisco di dare un’occhiata al nostro canale YouTube dove tra le varie playlist troverai anche questa https://www.youtube.com/playlist?list=PLDGL-KFVH5oI8ecm2RFiLFAvpJjYQ8SKD che tratta specificamente l’argomento.

Come sempre, se hai domande in proposito… falle pure tramite i commenti sotto e farò del mio meglio per rispondere.

Exit mobile version