I consigli sulla seduzione

Come Fare Tua Una Donna Attraente

Come Fare Tua Una Donna Attraente

consigli e tecniche su come fare tua donna attraente
consigli e tecniche su come fare tua donna attraente

L’esempio per ogni povera ragazza trasandata, le donne con la freschezza del mattino anche la sera tardi dopo aver bevuto benzina e mangiato topi morti; le donne attraenti sono anche quelle perfette e ideali, quelle che sono d’esempio per ognuna di noi.

Ci spiazzano sempre perché voi maschietti le notate senza che esse facciano nulla per essere notate, e in qualsiasi momento le guardate, saranno sempre in una posizione o in un atteggiamento corretto e sensuale, mai volgare e mai inopportuno, e se a noi fanno perdere la pazienza, a voi fanno perdere il cervello.

Non dovete avere un approccio sbagliato verso le donne attraenti in quanto vale il discorso dell’uguaglianza di razza quindi sono alla portata di chiunque tocchi i punti giusti.

La donne ideali si rispecchiano nelle donne attraenti, trattasi dunque di femmine che amano essere rincorse senza che abbiano troppo la sensazione di superiorità e senza trattarle male artificialmente, basta trattarle come ragazze normali.

Vi basta poco per notarle e qualche attimo in più per condurle sulla strada giusta, d’altronde se così non fosse le donne attraenti sarebbero tutte single, quindi non abbiate un eccessivo timore nel proporvi.

Come Fare Tua Una Donna Attraente Allora..

Insomma, il consiglio e le tecniche da usare non cambiano rispetto al resto delle comuni mortali, con la sola differenza che qualcuno potrebbe notare un vostro eccessivo entusiasmo sotto forma di improvvisi, perenni e apparentemente inspiegabili rigonfiamenti durante tutto il tempo che intercorre tra l’arrivo della dea, la permanenza nel tempio e la fine della funzione.

Ma si, scherzateci sempre sopra, con modi giusti e attenzione, e tutto andrà a gonfie vele, anche con le proibitive e esigenti donne attraenti.

 

Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: I consigli sulla seduzione

Leggi gli altri articoli scritti da:

Data di pubblicazione: 

15/11/2010

Admin

Admin di PUATraining Italia - profilo usato per raccogliere gli articoli e le discussioni più interessanti per i nostri lettori, pubblicare guest post, ecc.

Un Commento

  1. Da esperienza personale, le donne attraenti amano essere rincorse, cercate, ammirate, proprio come delle divinità trascendenti.

    Ma sapete come far cadere una donna di questa tipologia? IGNORATELA! Non datele importanza.. Lei impazzirà!

    Con questa tattica, sono riuscito ad approcciare donne davvero molto belle. 🙂 Loro sono sicure di se stesse, delle proprie potenzialità e sono abituate ad avere tutti gli uomini ai loro piedi. Il distinguersi dalla massa, vi farà risplendere ai loro occhi.

    Più verranno ignorate e più vi correranno dietro… In realtà questa è una tattica che funziona con tutte le donne… Ma con questa tipologia, ancora di più 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Close