Come Fare Un Regalo Ad Una Ragazza

Ritorniamo a parlare di un argomento sempre molto gradito in generale e che noi donne apprezziamo sempre tantissimo: il regalo. Vediamo un po’ di capire come fare un regalo ad una ragazza.
La tipologia del regalo è molto legata sia alla persona a cui è destinato, sia all’occasione.
Come fare un regalo ad una ragazza per farla sentire speciale
Se è una ragazza che conoscete ancora poco? Evitate regali troppo costosi e impegnativi e cercate di informarvi!! Raccogliete notizie e dettagli da chi la conosce meglio e più di voi. Numero di scarpe, taglia e genere musicale/editoriale preferito potranno risultarvi molto utili. Meglio ancora venire a conoscenza di qualche sua passione nascosta, qualche sua smania occulta.
Oppure regalatele qualcosa che si ricolleghi in qualche modo a un momento che avete passato insieme o a qualcosa di cui avete parlato (ad esempio avete scoperto che le piace un determinato cartone animato e magari l’avete anche presa in giro scherzosamente per questo; regalarle un peluche o un gadget del cartone in questione potrebbe essere un idea molto carina!).
Se invece la conoscete bene o è la vostra fidanzata, dovreste essere più avvantaggiati in quanto dovreste sapere bene i suoi gusti e quindi avere più probabilità di fare il regalo giusto.
Conoscerla significa saperle leggere dentro, prevedere le sue voglie e desideri, aver appreso i suoi gusti e le sue preferenze su vari argomenti, oggetto ed occasione. Insomma, pensare con la sua testa i suoi stessi pensieri.
Troppe donne insoddisfatte dai propri partner.. Naturalmente parliamo solo del fatto che non sanno come fare un regalo ad una ragazza.. Il che, talvolta, però può risultare più rischioso e pericoloso di qualsiasi altro fattore. Sbagliare regalo vuol dire spesso conoscere poco o per niente la vostra donna. Vuol dire non saper leggere nella sua mente, essere incapaci di soddisfare i suoi desideri.
Intendiamoci, si può realizzare il sogno della propria donna pur restando con i piedi per terra e le tasche ben cucite. Non occorre sempre un budget straordinario per fare girare la testa alla vostra lei. E’ ovvio che questo dipende dalla persona, ma nella maggior parte dei casi ad una donna innamorata basta davvero poco dal proprio uomo.
Ad esempio, sarà sicuramente un’emozione unica osservare lo scintillio dei suoi occhi quando vedrà,dopo una divertentissima caccia al tesoro, quel biglietto aereo nascosto chissà dove. Che duri un mese oppure un week-end, sarà un viaggio favoloso. Il segreto è scegliere qualcosa che riguardi solo voi due…qualcosa da fare esclusivamente insieme. E vi anticipo la scena… a piangere non sarà il vostro portafoglio (ricordo che si sono moltissime compagnie low-cost a prezzi davvero bassissimi), ma la vostra donna. Sì…ma dalla gioia però!!
Infine cercate di ricordare sempre che la donna va adulata. Festeggiata. Sorpresa. Amata.
Bella l’idea della caccia a tesoro, che nasconde un bel viaggio 🙂
Io solitamente preferisco regalare “momenti insieme in posti nuovi”, piuttosto che cose più materiali.
E poi adoro stupire la mia donna… Farei qualsiasi cosa solo per vedere quell’espressione di stupore sul suo viso…
Una volta, preparai una cenetta a casa mia. Andai e prenderla, la bendai, e la portai da me. Tolta la benda, già lo stupore di trovare la casa accogliente e con tanto buon cibo…
Poi si aggiunse anche la gioia di un week end insieme a Londra (lei lo desiderava tanto)! I biglietti dell’aereo li avevo nascosti sotto il suo piatto 🙂
Già, probabilmente Dandy ha ragione… i regali più apprezzati sono le esperienze o i regali non materiali, qualcosa di pensato e ragionato, non qualcosa che si va a comprare all’ultimo minuto (e capito spesso…).
I regali più belli? Quelli dati dopo una serata-pomeriggio indimenticabile!
Caccia al tesoro + regalo è davvero un’ottima idea 🙂 Il problema è pensarne sempre di diverse 😉