PUATraining Italia – Scuola Di Seduzione Per Uomini come visto a Le Iene

Come Fare Sesso Con Una Ragazza

DALLA PORTA ALLA CAMERA DA LETTO: COME FARE SESSO CON UNA RAGAZZA SENZA ALCUNA POSSIBILITÀ DI RESISTENZA ALL’ULTIMO MINUTO

Bene, oggi ho qualcosa di molto speciale per te.

Ho intenzione di mostrare esattamente come fare sesso con una ragazza … senza alcuna possibilità di resistenza all’ultimo minuto.

Esatto, hai capito bene!

Dal momento in cui entrerete nella porta d’ingresso, al momento in cui vi state strappando i vestiti di dosso e ci state dando dentro come una lepre.

Queste tecniche sono estremamente potenti … io le uso su ogni ragazza che incontro e hanno funzionato quasi ogni volta (c’è sempre quella ragazza ogni tanto con cui non funziona, ok?).

Quindi, senza ulteriori indugi, ecco tutto ciò che serve:

Entrati nell’appartamento, togliti cappotto / giacca … e  le scarpe.

COME FARE SESSO CON UNA RAGAZZA? DUE OPZIONI:

  1. Portala direttamente in camera da letto – Perché preoccuparsi di portarla in salotto e perdere tempo con chiacchiere inutili quando si potrebbe fare altro in camera da letto? C’è bisogno di costantemente incrementare la tensione sessuale tra voi due, quindi la cosa migliore che puoi fare quando si arriva alla porta d’ingresso è portarla direttamente nella tua camera da letto. Per fare questo, basta trovare una scusa per spiegare perché non si può andare nel salone.

… “Oh, il mio amico è lì che dorme sul divano e non voglio disturbarlo ..”

Oppure

… “Ho visto un topo enorme lì prima e non sono riuscito a prenderlo, motivo per cui la porta è chiusa … andiamo in camera mia …”

2. Il tour della casa – Se proprio senti il bisogno di portarla in salone prima di andare in camera da letto, allora si può fare questo.

Dopo 10 minuti o giù di lì nel salone, digli che gli vuoi far fare un “tour della casa”. Prepara alcuni oggetti di scena in camera da letto visto che questa sarà l’ultima tappa del tour… ;-). Quando dico oggetti di scena, non voglio dire bacchette e cappelli magici … voglio dire il tuo computer portatile con delle belle foto, una candela elegante che il tuo amico ha acquistato in un mercato in Egitto, che dovrebbe portare fortuna quando viene accesa … bla bla.

COME FARE SESSO CON UNA RAGAZZA … UNA VOLTA NELLA CAMERA DA LETTO..

come fare sesso con una ragazza
come fare sesso con una ragazza

Sedetevi sul bordo del letto

Non metterla a disagio, invadendo il suo spazio subito, circa un piede di distanza tra di voi.

Musica e vino

cerca di avere sempre un pò di vino (o qualcosa di alcolico) pronto da versare (si dovrebbe prenderlo durante il tour) e avere pronta una playlist, così non c’è bisogno di continuare a scegliere le canzoni o saltare i brani di merda.

Rinfrescarsi

Di solito è una buona idea andare in bagno e rinfrescarsi … se lei fa la stessa cosa allora è un grande segno che è pronta a fare sesso.

Fare le prime mosse

Dopo circa 10 minuti di chiacchiere e bere … hai bisogno di guardarla direttamente negli occhi, prendi il suo bicchiere e mettilo sul pavimento. Avvicinati e baciala … fai questo per qualche minuto e poi falla stendere continuando a baciarla.

Mettetevi comodi

Spostatevi in alto verso la testa del letto e assicurati che sia un posto confortevole. Baciala ancora un pò e prendi le cose con calma. Assicurati di toccare il suo corpo…

Furtive tattiche kino

Mentre la baci, prendi la tua mano, e mettila sul suo viso… poi lentamente scorri la mano dal viso, verso il basso sulla sua spalla, sul seno e fino alla vita.

NOTA: Se lei si ferma a questo punto, allora si sta andando troppo in fretta e bisogna rallentare. Continua a baciarla e prova di nuovo dopo 10 minuti.

HAI UNA SITUAZIONE SENTIMENTALE PARTICOLARE CHE TI STA DANDO FILO DA TORCERE E NON SAI COME RISOLVERE?

Mantieni il contatto

Metti una mano sotto la sua maglietta e senti il suo stomaco (si tratta di una zona molto sensuale, indica la passione) e poi inizia a salire su di lei. Solleva la tua maglia e cerca di ottenere un contatto pancia a pancia.

Sgancia il reggiseno

Con una mano (se è possibile) sganciale il reggiseno e toglilo … con la sua maglietta spostata verso la testa. Bacia le sue tette e bacia tutta la strada fino all’ombelico.

Sgancia i jeans

– Avrai voglia di mettere le mani sul suo sedere nudo, quindi bisogna andare sotto i jeans. Mentre la baci, con una delle mani sganciale il primo bottone dei jeans. Poi sfilale i pantaloni lentamente (in modo che non si spaventi) e ruotale il sedere sul lato, così lei ti sta di fronte.

Palpare il suo sedere

– Inserisci la tua mano dentro i suoi jeans in modo che siano a contatto con il sedere. Questo non è un’escalation, quindi dovrebbe andare bene per lei. Con la tua mano poi inizia a giocare con la figa da dietro.

Spogliala

– Stendila sulla schiena e toglile jeans e mutandine, allo stesso tempo. Non separatamente, altrimenti potrebbe reagire male. Quindi togliti i vestiti e andate sotto le coperte. Prendi la sua mano e mettila sul tuo piccolo amico, così lei si eccita ancora di più.

Sbizzarritevi

– Ok, la parte finale è la più facile, ora siete entrambi nudi nel letto. Mentre sei sopra di lei, puoi dire … “metto un preservativo?”.

Questa domanda implica che farete sesso. In realtà ha un doppio legame ipnotico, chiamato tecnicamente scelta illusoria, dove tu presenti un’opzione e qualsiasi risposta, rappresenta ciò che si desidera, ma non importa tutto questo, basta ricordare la frase 😉

Conclusioni su come fare sesso con una ragazza

Questo è tutto amico. Come vedi, fare sesso con una ragazza è semplice quando hai un piano, un adeguato piano passo per passo.. invece di ubriacarsi e sperare per il meglio. Mai più una resistenza dell’ultimo momento (LMR) o aspettare la fortuna.

Exit mobile version