PUATraining Italia – Scuola Di Seduzione Per Uomini come visto a Le Iene

Come Conquistare Una Donna Sposata Alcuni Aiuti Efficaci

Credi che sia impossibile conquistare una donna sposata..?
Credi che sia impossibile conquistare una donna sposata..?

E sei lei è sposata? Ecco un argomento spinoso, alquanto antipatico per chi ha già compiuto il grande passo, stimolante per chi non ha mai provato questa strada. Come conquistare una donna sposata è la domanda che si pone chi vede passare la splendida moglie del dottor tal dei tali, e vuole farla sua nonostante i vincoli del matrimonio della donna. Sedurre una donna sposata, già impegnata, è una sfida non di poco conto. Si tratta pur sempre di una donna già legata ad un altro uomo, per cui sottrarla alla sua vita matrimoniale non sarà semplice.

Prima di fare il passo più lungo della gamba e cadere, irrimediabilmente, in errori e pessime figure, ci sono alcune cose che dovreste sapere in merito alle donne già sposate.

Innanzitutto, se il loro matrimonio va a gonfie vele, avete già in partenza poche possibilità di sedurle perché, in tal caso, difficilmente metterebbero a repentaglio il proprio equilibrio famigliare per intraprendere una relazione extra-coniugale.

Diverso è il caso di quelle che donne il cui matrimonio è già in crisi, pieno di crepe, e viene portato avanti solo per dovere. Queste donne avranno molti punti deboli; scoprire come usarli sarà molto utile per renderle più flessibili e accomodanti.

Una donna (anche se sposata) è in continua evoluzione, specialmente nel corpo, ama essere apprezzata e digerisce poco i cambiamenti del suo corpo con l’avanzare dell’età; cambiamenti che solo essa avverte o vede perché resta a fissare per ore lo specchio cercando di intravedere le forme di quando era ventenne o di prima che era sposata.

Di solito ai ragazzi salta all’occhio tutt’altro (specialmente se sanno che la donna è sposata), una gran bella donna che difetti non ha, quindi ti troverai di fronte ad una persona vulnerabile e predisposta per natura a concedersi per un banale complimento nonostante sia sposata.

Quindi, se vuoi conquistare una donna sposata, magari in crisi, ricordati di farla sentire bella e attraente, giovane e molto importante per te.

Non demonizziamo una donna sposata con questo però, si tratta di un processo derivato da contorcimenti psicologici per niente da confondere con la serietà della donzella in questione; è l’universo femminile, fatto di tante piccole azioni che nascondono un motivo sensato.

Se la donna in questione appare tormentata da una vita monotona, noiosa, cerca di farla divertire, di ricordarle il piacere della vita; portala in posti nuovi, regalale momenti di spensieratezza. Se a tormentarla è una vita sessuale poco stimolante, cerca di mandarle segnali con il linguaggio del corpo, di farle capire che la trovi attraente ..il resto verrà da se..

Per conquistare una donna sposata ciò che conta è che tu sia in grado di individuare le sue carenze (affettive, psichiche, fisiche, etc..) per poterle colmare al meglio!

Si Può Conquistare Una Donna Sposata Allora?

Certo! Come uomo, dovrai però compensare tali vuoti, almeno questo sacrificio ti si può chiedere no? Pochi attimi di passione e la donna sposata ritornerà al pollaio felice e innamorata ancora di più di suo marito, almeno succede così quando riesce a conservare un pizzico di razionalità.

Approfittane in quell’occasione, chissà che alla visita successiva dal dottore di cui ti parlavo, non ti scappi da ridere pensando a come conquistare una donna sposata, la donna sposata di quello che hai di fronte.

..E Se Non Hai Ancora Capito Come Conquistare Una Donna Sposata?

Contattaci pure tramite una consulenza privata su come conquistare una donna sposata.

Exit mobile version