Topiche di seduzione miste

Come conquistare chi ci attrae

Ognuno di noi ha la propria idea per sedurre la persona di cui si è affascinati. C’è chi seduce in modo audace e temerario, chi gioca con il proprio umorismo e simpatia per conquistare e chi invece sceglie la strada del romanticismo.

Anche se ognuno di noi però ha il suo metodo esistono delle fasi fondamentali, studiate dai maestri della seduzione, per sedurre e come conquistare una donna che ci attrae.

Una volta che scopriamo una persona e notiamo una forte attrazione, una donna capace di provocare forti sensazioni dentro di noi, la prima fase è quella di  creare subito un contatto con lo sguardo cercando di farlo sembrare il piu possibile occasionale. Attraverso lo sguardo è possibile trasmettere il nostro coinvolgimento.

Se si nota, a questo punto, un ricambio di sguardi e di sorrisi, di solito lo si percepisce in un attimo, si può avanzare e provare a conoscersi. In questa fase è molto facile capire se è il caso di continuare o meno perché conversando possiamo renderci conto se è veramente interessata o che, lei non è la donna che cerchiamo, potrebbe succedere anche questo.

Decidiamo di continuare, e ci guardiamo negli occhi, è iniziato il vero gioco della seduzione. Come direbbe uno studioso, se le pupille degli occhi si dilatano vuol dire che stimolano una risposta positiva.

Poi c’è la fase del contatto fisico, che potrebbe essere una stretta di mano o azioni particolari che di solito nemmeno ci accorgiamo di compiere ma che appartengono al linguaggio della seduzione.

Dovrebbe quindi essere facile perché tutto nasce da un istinto che porta a compiere azioni automatiche, è questa la forza di chi è attratto, che unita a giuste azioni e considerazioni danno vita ad un mix vincente.

Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Topiche di seduzione miste

Leggi gli altri articoli scritti da:

Data di pubblicazione: 

16/03/2011

Admin

Admin di PUATraining Italia - profilo usato per raccogliere gli articoli e le discussioni più interessanti per i nostri lettori, pubblicare guest post, ecc.

Un Commento

  1. Quando mi sento attratta da un uomo, mi sembra davvero di subire una trasformazione in una calamita umana!! E’ difficile staccare gli occhi da lui!

    Quindi dallo sguardo si capisce davvero molto!

    Contatto fisico. Ci sta. Io tendo a cercarlo, essendo io di indole molto fisica! Ma in linea di massima si cerca di avvicinarsi alla persona che ci interessa… Ovviamente penso che ci voglia la giusta misura..

    Non mi piacciono i contatti forzati o troppo spinti… Magari si inizia con uno sfiorare il braccio mentre si sta parlando, oppure (se siamo in un locale con la musica) ci si avvicina all’orecchio per scambiare due chiacchere.

    Quest’ultima tattica, la utilizzo spesso… Si crea quello sfioramento dei visi, quel sentire l’odore della pelle che diventa un’esperienza altamente adrenalinica!!!

    Attrazione..Istinto…. Il sale della vita !! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Close