Tira E Molla Sulla Pista Da Ballo
Dai un voto a questo articolo

Tira E Molla Sulla Pista Da Ballo

Questa settimana voglio insegnarvi un elemento fondamentale del mio gioco di seduzione sulla pista da ballo, ossia il tira e molla. Probabilmente avrete già usato questi termini in qualche conversazione ma quello che voglio insegnarvi è come usarli sulla pista da ballo per ottenere dei risultati fantastici.

Consideriamo il seguente scenario: Un tipo sta ballando in discoteca, sembra sicuro di se stesso, si sta divertendo e sta ottenendo molta attenzione da parte del sesso opposto(fin qui tutto bene). Ad un certo punto lo approccia una HB e subito lui comincia a provarci, ovviamente dopo poco lei smette di ballare con lui e a) se ne va dalla pista b) va a ballare da sola o con le sue amiche.

Ho visto questa scena moltissime volte e credo anche voi. Questa situazione deve essere evitata come la peste. Regola numero 1 : Se vedete un vostro amico comportarsi così schiaffeggiatelo immediatamente – se lo state facendo voi allora vi consiglio che il vostro amico vi schiaffeggi e se mi trovo nelle vicinanze mi sentirò obbligato a farlo io stesso! Gli studenti mi chiedono sempre quando è il momento giusto per provarci, NON PROVATECI FINCHE’ NON RICEVETE UN IDI (Indicatore di interesse).

Il tira e molla sulla pista funziona così: una volta che siete riusciti a ballare con la ragazza assicuratevi che tra voi c’è una distanza di mezzo braccio e che l’interazione sia piacevole e carina. Potete farlo colpendola dolcemente nelle costole, ballandole intorno, capito? Occasionalmente tiratela vicino e appena sentite che le cose si stanno riscaldando spingetela via e continuate a ballare come prima. Ripetete queste mosse più volte e sentirete crescere la tensione sessuale – a questo punto potete baciare la ragazza, e spostarvi in un altro angolo del locale, oppure fare ciò che più vi sentite di fare. Io ho usato questa tecnica molte volte e ci sono state delle ragazze che mi spingevano in un angolo e cominciavano a pomiciare con me.

Sperimentate il tira e molla, divertitevi e fatemi sapere come è andata…

-P-


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Club Game
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: gioco di seduzione Data di pubblicazione: 02/10/2008

Biografia dell'Autore

Pure è un collaboratore ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. Richard dice:

    La teoria del tira e molla sembra poter essere applicata in molte dinamiche sociali e mi rendo perfettamente conto di come possa funzionare per il rimorchio; sicuramente la userò. Si tratta solo di essere convinti che debba essere lei a darsi da fare per fare colpo su di te e non il contrario.

    Un aspetto sul quale mi sono sempre posto delle domande è la riprova sociale: Un ragazzo ha bisogno di una grande riprova sociale per attirare l’attenzione del sesso opposto? Se andassi da solo in mezzo alla pista da ballo e cominciassi a ballare funzionerebbe? Oppure c’è bisogno di un gruppo di amici per dimostrare che non sei solo?

  2. Sluib dice:

    La riprova sociale non è necessaria sulla pista da ballo se sai quello che stai facendo e se non sei li per fare colpo sulle donne. ma solo per divertirti. Quando fai vedere che ti piace ballare, hai un buon profumo, sei bello, essere da solo ti fa sembrare più alfa.

    Certamente io non ho abbastanza fiducia in me stesso per ballare da solo.

    Per quanto riguarda il gioco sulla pista da ballo io la vedo così:

    Quando esco mi piace rimorchiare i miei bersagli, perché mi sembra molto da sfigati farmi rimorchiare.

  3. Antonio "Poker" dice:

    Wow per me questa è una cosa totalmente nuova visto che non rimorchio sulla pista da ballo ma con i risultati che dici di ottenere stai certo che d’ora in poi comincerò a farlo, lol. Si fa senza parlare con la ragazza’ Solo ballando? Cioè la baci senza dire nemmeno una parola?

    Sembra incredibile. Lo proverò sicuramente. Se avete altri consigli da darmi ve ne sarei grato. A presto!

    POKER

  4. Joker dice:

    Ecco come interpreto io la situazione: quando una ragazza va a ballare con un ragazzo che ha già tutta l’attenzione delle altre donne, lui è già visto come un premio nella mente delle altre donne, grazie alla pre selezione che lui stesso ha messo in atto.

    La donna che è considerata brava abbastanza da cominciare a ballare con questo tipo otterrà anche lei, grazie a lui, delle conferme e sarà considerata potente dalle altre donne.

    Ballando con lei, lui ha rinunciato a un po’ del potere che esercitava su quelle donne. Se sarà lei a respingerlo per prima allora verrà visto come un bersaglio alto perché dimostrerà che l’uomo era attaccato a lei e non il contrario.

    Se invece la manderai via dopo averle trasmesso un messaggio del tipo “Grazie, è stato divertente. Ora ho finito con te. Fammi stare bene e forse ti lascerò avvicinarti di più a me.” allora sarà lei a volerti dimostrare di saper ballare bene e a cercare conferme da te. Dovrà farlo per salvarsi la faccia.

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • 1 on 1 con Giulio a Roma.

    Mi è piaciuto molto il modo in cui mi ha spiegato la parte teorica e successivamente pratica in disco.

    Schietto e diretto. Io personalmente avevo problemi di ansia di approccio e su come instaurare una conversazione.

    La prima superata con successo, ho approcciato mezza discoteca ahah,... ..continua a leggere

    Andrea santi Avatar Andrea santi
    19/01/2019
  • L'arte della seduzione è un argomento fantastico. Si dovrebbe studiare a scuola. E i bootcamp che organizzate sono eventi che dovrebbero provare tutti nella vita. Ho partecipato al mio primo bootcamp a Roma con l'istruttore Giulio. Mi sono divertito molto e ho fatto cose che non avrei mai fatto se... ..continua a leggere

    Limbo Fiore Avatar Limbo Fiore
    19/01/2019
  • Ho effettuato un bootcamp a Roma con Giulio, che ha davvero molta dedizione nel suo lavoro da istruttore, usa tutte le sue energie per capire punti forti e deboli di ogni singolo corsista e darci consigli specifici per le nostre situazioni. È stato molto schietto nel dire quali sono stati... ..continua a leggere

    Andrea Della Valle Avatar Andrea Della Valle
    13/01/2019
  • Prodotti in generale molto validi per capire e saper affrontare nel modo corretto questo ambito. Ho appena fatto una consulenza con Giulio, persona preparata che ha saputo trattare in maniera esaustiva gli argomenti richiesti, in particolare spiegandomi i concetti base e dandomi degli obiettivi, semplici ma allo stesso tempo efficaci... ..continua a leggere

    Carlo Ceolini Avatar Carlo Ceolini
    07/01/2019
  • Ho fatto una consulenza telefonica con giulio e devo dire che mi ha fatto capire tantissime cose nuove per quanto riguarda i cold approach anche lui é di roma quindi mi ha dato dei consigli particolarmente mirati. Non vedo l'ora di farne altre

    team millionaire Avatar team millionaire
    06/01/2019