Tira E Molla Sulla Pista Da Ballo
Dai un voto a questo articolo

Tira E Molla Sulla Pista Da Ballo

Questa settimana voglio insegnarvi un elemento fondamentale del mio gioco di seduzione sulla pista da ballo, ossia il tira e molla. Probabilmente avrete già usato questi termini in qualche conversazione ma quello che voglio insegnarvi è come usarli sulla pista da ballo per ottenere dei risultati fantastici.

Consideriamo il seguente scenario: Un tipo sta ballando in discoteca, sembra sicuro di se stesso, si sta divertendo e sta ottenendo molta attenzione da parte del sesso opposto(fin qui tutto bene). Ad un certo punto lo approccia una HB e subito lui comincia a provarci, ovviamente dopo poco lei smette di ballare con lui e a) se ne va dalla pista b) va a ballare da sola o con le sue amiche.

Ho visto questa scena moltissime volte e credo anche voi. Questa situazione deve essere evitata come la peste. Regola numero 1 : Se vedete un vostro amico comportarsi così schiaffeggiatelo immediatamente – se lo state facendo voi allora vi consiglio che il vostro amico vi schiaffeggi e se mi trovo nelle vicinanze mi sentirò obbligato a farlo io stesso! Gli studenti mi chiedono sempre quando è il momento giusto per provarci, NON PROVATECI FINCHE’ NON RICEVETE UN IDI (Indicatore di interesse).

Il tira e molla sulla pista funziona così: una volta che siete riusciti a ballare con la ragazza assicuratevi che tra voi c’è una distanza di mezzo braccio e che l’interazione sia piacevole e carina. Potete farlo colpendola dolcemente nelle costole, ballandole intorno, capito? Occasionalmente tiratela vicino e appena sentite che le cose si stanno riscaldando spingetela via e continuate a ballare come prima. Ripetete queste mosse più volte e sentirete crescere la tensione sessuale – a questo punto potete baciare la ragazza, e spostarvi in un altro angolo del locale, oppure fare ciò che più vi sentite di fare. Io ho usato questa tecnica molte volte e ci sono state delle ragazze che mi spingevano in un angolo e cominciavano a pomiciare con me.

Sperimentate il tira e molla, divertitevi e fatemi sapere come è andata…

-P-


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Club Game
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: gioco di seduzione Data di pubblicazione: 02/10/2008

Biografia dell'Autore

Pure è un collaboratore ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. Richard dice:

    La teoria del tira e molla sembra poter essere applicata in molte dinamiche sociali e mi rendo perfettamente conto di come possa funzionare per il rimorchio; sicuramente la userò. Si tratta solo di essere convinti che debba essere lei a darsi da fare per fare colpo su di te e non il contrario.

    Un aspetto sul quale mi sono sempre posto delle domande è la riprova sociale: Un ragazzo ha bisogno di una grande riprova sociale per attirare l’attenzione del sesso opposto? Se andassi da solo in mezzo alla pista da ballo e cominciassi a ballare funzionerebbe? Oppure c’è bisogno di un gruppo di amici per dimostrare che non sei solo?

  2. Sluib dice:

    La riprova sociale non è necessaria sulla pista da ballo se sai quello che stai facendo e se non sei li per fare colpo sulle donne. ma solo per divertirti. Quando fai vedere che ti piace ballare, hai un buon profumo, sei bello, essere da solo ti fa sembrare più alfa.

    Certamente io non ho abbastanza fiducia in me stesso per ballare da solo.

    Per quanto riguarda il gioco sulla pista da ballo io la vedo così:

    Quando esco mi piace rimorchiare i miei bersagli, perché mi sembra molto da sfigati farmi rimorchiare.

  3. Antonio "Poker" dice:

    Wow per me questa è una cosa totalmente nuova visto che non rimorchio sulla pista da ballo ma con i risultati che dici di ottenere stai certo che d’ora in poi comincerò a farlo, lol. Si fa senza parlare con la ragazza’ Solo ballando? Cioè la baci senza dire nemmeno una parola?

    Sembra incredibile. Lo proverò sicuramente. Se avete altri consigli da darmi ve ne sarei grato. A presto!

    POKER

  4. Joker dice:

    Ecco come interpreto io la situazione: quando una ragazza va a ballare con un ragazzo che ha già tutta l’attenzione delle altre donne, lui è già visto come un premio nella mente delle altre donne, grazie alla pre selezione che lui stesso ha messo in atto.

    La donna che è considerata brava abbastanza da cominciare a ballare con questo tipo otterrà anche lei, grazie a lui, delle conferme e sarà considerata potente dalle altre donne.

    Ballando con lei, lui ha rinunciato a un po’ del potere che esercitava su quelle donne. Se sarà lei a respingerlo per prima allora verrà visto come un bersaglio alto perché dimostrerà che l’uomo era attaccato a lei e non il contrario.

    Se invece la manderai via dopo averle trasmesso un messaggio del tipo “Grazie, è stato divertente. Ora ho finito con te. Fammi stare bene e forse ti lascerò avvicinarti di più a me.” allora sarà lei a volerti dimostrare di saper ballare bene e a cercare conferme da te. Dovrà farlo per salvarsi la faccia.

Facci sapere cosa ne pensi

*

Stefano Muntean
Stefano Muntean
15 giorni fa
Stefano Muntean
Stefano Muntean
19 giorni fa
Ho avuto la possibilità di passare un'ora con Sebastièn Kita a Vicenza. Davanti a me ho trovato una brillante, carismatica ed intelligentissima persona con la quale abbiamo parlato dei miei problemi nella vita in generale e con le donne soprattutto nell'approcciarmi con loro e nel portare avanti una conversazione. Mi sono state donate nozioni e tecniche per sentirmi più a mio agio col gentil sesso ma soprattutto su come sentirsi meglio nella vita in generale cambiando quella che è la visione della vita. La vita è una e va vissuta al massimo! Quell'ora passata insieme è davvero volata e non vedo l'ora di poter incontrare anche altre persone fantastiche come Sebastièn Kita! Consiglio a tutti PUATraining Italia perché può davvero cambiarti la vita. La mia vita in un'ora è cambiata.
Andrea Belluzzi
Andrea Belluzzi
22 giorni fa
Recensione sul libro! RISCHIA! Muovi un primo passo verso la seduzione e verso la consapevolezza che puoi ottenere quello che vuoi se ti fissi un obiettivo! Piccoli risultati adesso ti incoraggiano per continuare continuare questo libro ti dice cosa fare nei momenti giusti! Prendi spunto da qui per poi continuare continuare crescere! È il connubio perfetto tra i due classici libri con cui tutti noi abbiamo iniziato... questo è la sua evoluzione... Consigli per se stessi e per il Comportamento con gli altri... In questo 2017 ho sedotto ragazze che fino allo scorso anno non avrei mai pensato di poter avvicinare... Questo libro è la chiave
Guarda tutte le recensioni Facebook
Alessandro Ciuci
Alessandro Ciuci
2 mesi fa
Ho fatto una consulenza telefonica di un'ora con Massimiliano. Sono rimasto molto soddisfatto. Massimiliano è innanzitutto una persona trasparente e sincera, e, in secondo luogo, un istruttore con una conoscenza del mondo seduttivo, una proprietà di linguaggio e un'empatia fuori dal comune. È stato capace di sciogliere ogni dubbio e di offrirmi consigli davvero preziosi.
Giorgio Frascella
Giorgio Frascella
3 mesi fa
Ho effettuato un corso da 15 ore circa con il responsabile di zona Massimiliano. Sono rimasto molto contento per i due giorni trascorsi con l'istruttore che si é mostrato fin da subito gentile e disponibile. Avendo intrapreso per la prima volta un corso del genere pensavo di trovare qualche difficoltà e difatti non é stato semplicissimo, soprattutto per alcuni aspetti che bisogna allenare e migliorare. Nel complesso mi ritengo comunque soddisfatto perché ho appreso una base che ritengo solida e adesso devo cercare di allenarla. Ringrazio ancora tantissimo Massimiano per la pazienza e il continuo supporto, super consigliato.
Giorgio Fx
Giorgio Fx
3 mesi fa
Ho visionato il primo video di Stealth Attraction. La sera stessa son andato a ballare con una mia amica-spalla; ho visto una bellissima ragazza, quindi, anche se era da un po' che non lo facevo, ho deciso che quella sera avrei avuto il suo numero, perciò ho pensato di applicare le tecniche illustrate nel video, ovviamente adattate alla situazione: ho cercato di aumentare il mio valore (son andato a ballare con la mia amica-spalla gran gnocca, poi ho salutato le altre mie amiche nella sala, ho parlato anche con amici uomini, ho cambiato spesso posizione) mi sono avvicinato a lei in modo discreto creando l'interesse facendo battutine e scherzando con lei. Alla fine è stata lei a cercarmi, finché le ho chiesto il numero e me lo ha dato. In pratica ho avuto il 100% di successo. Era da un po' che mi ero impigrito con le ragazze e debbo dire che il vostro prodotto ha funzionato alla grande. Non vedo l'ora di guardare gli altri video. Soldi proprio ben spesi.
Guarda tutte le recensioni Google