Balla Come Un Professionista
Dai un voto a questo articolo

Balla Come Un Professionista

Una mossa molto semplice ma anche molto efficace che può essere usata o come mossa di transizione o come mossa a sé stante. Quando è ben eseguita può diventare una parte fondamentale del tuo repertorio, e farti prendere le distanze da : a) i tipi che non ballano b) i tipi che fanno sempre gli stessi movimenti di braccia e gambe.

1° Passo: Punta le dita del tuo piede dominante verso la direzione in cui intendi girare

2° Passo: Comincia a girare sulle dita, posizionando la gamba in modo che ti permetta di girare il più lontano possibile

Dal 3° Passo al 5° devono essere eseguiti senza interruzioni per assicurare una girata liscia:

3° Passo: Rilascia la tensione che si accumula nei fianchi e scendi lentamente sul tacco del tuo piede dominante  mentre simultaneamente usi le dita dell’altro piede – il che dà inizio al giramento.

4° Passo: A questo punto i tuoi piedi sono a forbice con il piede dominante all’indietro

5° Passo: Velocemente muovi il tuo piede dominante avanti e posizionalo parallelamente in modo che l’altro piede   finisca il movimento. E’ molto importante puntare i piedi con fermezza perché sarà questo il movimento che ti aiuterà a fermarti.

Se eseguito correttamente questa mossa è molto fluida e bella e ti farà distinguere. Ti suggerisco di provarla qualche volta al giorno e in qualche giorno dovresti già vedere dei miglioramenti…Buona fortuna!

-P-


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Club Game
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 19/09/2008

Biografia dell'Autore

Pure è un collaboratore ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. vega dice:

    Come pensi di insegnarci a ballare con le parole??hahahah

    Molti ragazzi odiano ballare e non sanno farlo..devi metere dei video su Youtube!! soulja boy style!

  2. Onder dice:

    Tutti quelli che dicono di non saper ballare si sbagliano. Vorrei sentirli dire la stessa cosa se vincessereo alla lotteria :)

    La verità è che, ballare non significa saper fare una serie di passi ma sentire delle emozioni.

    Se ti senti bene ballare è facilissimo. Ecco perchè le ragazze amano i ragazzi che sanno ballare perché dimostrano di fregarsene di quello che gli altri pensano di loro. Poi siete lì per divertirvi..le donne lo capiscono e vogliono farlo insieme a voi.

  3. PHARAOH dice:

    Potrebbe essere interessante ma credo che sia più importante sentire il momento e non curarsi di quello che gli altri pensano.

  4. Tung dice:

    Ballate e sentite il momento. Ricordatevi sempre che siete voi il premio e non lei.

    Sul serio, molti uomini non devono saper ballare se sono bravi a parlare con le ragazze.

    Cosa preferirebbe una donna? Un buon ballerino o uno che dia spettacolo?

    Oppure un ragazzo sensibile che capisce le donne e non deve dimostrare niente?

  5. Noel dice:

    Apprezzo molto il tuo articolo e ho provato anche a fare questi passi, ma siccome sono negato a ballare non ci sono riuscito. Potresti mettere un video su Youtube?Te ne sarei grato!

    Saluti,
    Noel

  6. JonDoe dice:

    Ciao ragazzi,

    Un altro piccolo consiglio su come imparare a ballare:

    Trovate una brava insegnante e anche un gruppo di ballo bravo. Non dovete diventare incredibili ma dovete solo prendere lezioni per qualche mese. Io l’ho fatto e sono un po’ cambiato.
    In più i gruppi di ballo sono dei posti fantastici dove conoscere delle ragazze e non ci sono mai abbastanza uomini; faranno a gara per ballare con voi, fidatevi.

    Divertitevi ragazzi!

    Saluti,
    JonDoe.

  7. Gabriel dice:

    Quando si tratta di ballare non sò se andare a lezione di ballo sia la cosa migliore. Sicuramente possiamo imparare qualche passo ma il sentimento che ci mettiamo è molto più importante.

    Se vuoi essere un bravo ballerino chiudi a chiave la tua stanza, togli gli specchi, metti a volume altissimo una canzone che ti piace e poi balla. Non provare a fare pratica guardandoti allo specchio perché così facendo ti concentri solo su come sei, non lasci che la musica ti penetri. Non sentirti uno stupido perché lo stai facendo nella tua camera, goditela e basta.

    Io non lo faccio per fare pratica ma solo per divertirmi. La musica è una parte importantissima di me, della mia famiglia e della mia vita e mi piace farmi rapire dalle note. Non ho mai preso lezioni di danza ma quando sono sulla pista tutti mi dicono che ballo benissimo.

    E non sono i miei passi a fare la differenza ma il fatto che lo faccio fregandomene di quello che pensano gli altri, è una cosa che mi viene naturale.

    La cosa più importante è divertirsi e non preoccuparsi di fare una brutta figura. Sarai molto più attraente. Anche fuori dal contesto del rimorchio, consiglio a tutti di chiudere gli occhi e farsi trascinare dalla musica… è bellissimo lasciarsi andare.

    Gabriel

  8. JonDoe dice:

    E’ vero, farsi trascinare dalla musica è bellissimo ma solo per i pochi fortunati che possono permetterselo, non è così per tutti. Potete rinchiudermi in una stanza per anni con solo i DVD di Dirty Dancing e alcuni dischi musicali ma alla fine continuerò a ballare come se fossi un incrocio tra un piccione e Trevor McDonald.

    Alcune persone non riescono a sentire la musica naturalmente. Gabriel tu dici che la musica fa parte della tua vita e ciò si vede sulla pista da ballo. Ma per tutti noi che non ci sentiamo allo stesso modo non è così. Per questo motivo io consiglio di prendere delle lezioni, perchè se mi lascio andare e ballo senza conoscere nessun passo sembro un pesce fuor d’acqua.

    Voglio anche dire che se viaggi molto te ne accorgi che il modo di ballare cambia da paese a paese. Prendere lezioni di ballo aiuta ad avere più esperienza e alla fine forse ci si riesce anche a lasciarsi andare e a divertirsi. Fatelo una volta e non ve ne pentirete.

    Divertitevi,
    JonDoe.

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Ho effettuato un 1on1 con Giulio a Roma.

    Dopo una parte introduttiva dove ha capito chi sono e di conseguenza il mio punto di partenza, abbiamo fatto tante simulazioni di possibili dialoghi.

    Questa cosa e' fantastica da fare con un pua trainer! Fantastica perche' ti permette di scoprire nuove strategie nel modo... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    10/06/2019
  • La mia esperienza è stata con una chiamata Skype di un'ora con Giulio.

    Un'ora diciamo che non è sufficiente a esplorare un argomento intero, però ti può dare una base.

    Giulio è stato sicuramente disponibile e mi ha aiutato a comprendere delle cose che mi erano sfuggite per quanto riguardava la mia... ..continua a leggere

    Gianni Rossi Avatar Gianni Rossi
    25/05/2019
  • Dopo aver acquistato alcuni prodotti su PuaTraining ho deciso di fare il passo successivo e mi sono iscritto a un 1on1

    con Giulio a Roma con l'obiettivo di migliorare non solo le mie capacità sociali ma anche il mio modo di comunicare.

    L'esperienza è stata positiva e ne sono soddisfatto, adattata... ..continua a leggere

    Alessio Avatar Alessio
    20/05/2019
  • Tra la chiacchierata tempo fa con Louis e questa consulenza con Kita, ho capito di avere di fronte persone serie e preparate. Dopo la consulenza sono rimasto un po' spiazzato ma nemmeno potevo aspettarmi che Kita risolvesse in un 'ora al telefono, anni di dubbi.

    Però qualche bel consiglio me... ..continua a leggere

    Gianluca Aprile Avatar Gianluca Aprile
    12/05/2019
  • gli istruttori sono preparati, e mi sono trovato bene soprattutto con Giulio. Molto bravo a spiegare, a far comprendere i concetti, e a trasmettere l'energia giusta. L'argomento che mi ha colpito di più è stato sicuramente la conversazione, come crearla e mandarla avanti. È chiaro che con due giorni non... ..continua a leggere

    Giovanni Ross Avatar Giovanni Ross
    23/04/2019