Lay Report: Essere Deliziosi Ripaga (con foto)
Dai un voto a questo articolo

Lay Report: Essere Deliziosi Ripaga (con foto)

Quello che vi racconterò è successo la notte prima di Halloween. Voglio dirvi che indossavo il mio costume da diavolo cioè, ero vestito completamente di nero con la cravatta rossa e corna da diavolo, unghie nere e i soliti anelli e braccialetti. Per fortuna non ero l’unico mascherato, ma poiché non lo erano tutti, il fattore pavone era evidente.

Tutto è cominciato quando Hollywood è venuto con me alla Mansion a South Beach Miami. All’inizio non pensavo molto a come sarebbe andata la serata per me perché mi concentravo ad aiutare Hollywood. Gli ho fatto aprire qualche set mentre facevamo la fila per entrare e una delle ragazze con qui parlava era un HB Deliziosa. La conversazione è stata molto veloce ed io vi ho partecipato solo parzialmente, poi lui è passato a un'altra ragazza con la quale, più tardi avrebbe chiuso ottenendo il numero di telefono e con la quale sarebbe uscito la sera dopo. Guardando indietro a quella sera direi che stavo avendo un disinteresse attivo ma non mi importava perché non ero in modalità PU.

Facciamo avanti e indietro e cominciamo un po’ di set. Ad un certo punto lui si imbatte nuovamente nella ragazza della fila, chiamiamola HB Bionda. Credo che a questo punto lui fosse in modalità rimorchio e ci stava provando con la ragazza che era a sua volta molto interessata, infatti lei respinge senza pensarci due volte il MAG(Maschio alfa del gruppo) senza aver bisogno dell’aiuto di Hollywood.

Mentre assistevo alla scena e cercavo di fare da spalla quando potevo e cercavo di allontanare il MAG, vedo passare la HB Deliziosa (HBD).

Psych: (mette in atto il contatto visivo, sorride e la fa sorridere forzando l’IDI(Indicatore di interesse), la afferra per la vita e la tira da lui) Hey tutto questo è davvero divertente… credi che il MAG sia il fidanzato di HB Bionda?

HBD: Non sono sicura… (si allontana e va a parlare con il MAG) No, non lo è!

Psych: Povero ragazzo, ci sta provando tanto ma non sta ottenendo alcun risultato.

HBD: (ride) Eh no

Psych: Quale è la cosa peggiore che ti è capitata?

HBD: Non saprei, di solito dicono “come ti chiami” o cosa del genere.

Psych: Non ti è mai capitato uno che dicesse: “hey bellezza lascia che ti fissi un po’” (nel frattempo che la facevo ridere usavo tantissima kino)

Onestamente non mi ricordo il resto della conversazione ma non importa. Ve l’ho raccontato solo per farvi vedere che ho usato un’apertura molto semplice e sono riuscito da lì, a fare evolvere la conversazione. Dopo abbiamo parlato di cose superficiali tipo il mio costume, il locale,ecc. Niente di spettacolare o difficile. In realtà le frasi erano un po’ senza senso..ed è qui che ha avuto inizio il vero gioco di seduzione.

Eravamo in un posto molto RUMOROSO è una delle prime regole è parlare il meno possibile e usare frasi semplici e brevi. Più combatti con la musica alta per parlarle più dimostri interesse e crei attrazione. Cosa bisogna fare visto che è difficile usare il gioco verbale? Usare quello non verbale. Uso la kino molto di più e molto più velocemente rispetto ad una situazione diversa. Le tengo il braccio intorno alla vita per tirarla verso di me e parlarle nell’orecchio, faccio le linguacce, la spingo in modo giocherellone,ecc. Tutto questo è un fattore di gioco ma anche sessuale. In pratica quello che bisogna è dire frasi corte e mantenere un tono giocherellone.

Parlo nel suo orecchio e lei fa lo stesso. Durante questa fase la kino cresce sempre di più e mi rendo conto che è davvero attratta da me osservando il suo contatto visivo, vedendo il modo in cui mi mostra il corpo per farmelo notare, mi avvicina sempre il collo, gioca con i capelli, e mi tocca. Questi sono dei chiari IDI. Tutti quelli che mi conoscono sanno che, secondo me, la macchina fotografica è lo strumento più utile nel rimorchio (oltre al preservativo) e l’ho usata. Hollywood ci ha fatto delle foto.

http://i26.photobucket.com/albums/c109/jlsstud13/Random002-1.jpg

Ora che sono certo che si sia creata l’attrazione reciproca comincio l’escalation sessuale. Io lo faccio sulla pista da ballo. Dato che Hollywood stava già ballando con la sua ragazza e noi eravamo già sulla pista, l’ho tirata accanto a me e ho cominciato. Una delle cose più importanti dell’escalation in pista è : ballare faccia a faccia. Mentre ballavamo strusciavo il cavallo dei miei pantaloni contro il suo ginocchio per farla eccitare e la stuzzicavo con un po’ di tira e molla. Mentre ballavamo lei mi dice:

HBD: Tu non sei il diavolo

Psych: Non sono nemmeno un angelo

HBD: So che sei una via di mezzo

Psych: Un essere umano? (lei ride a questo punto)

HBD: Non saprei, ma non sei il diavolo

Psych: Va bene amore, non sono il diavolo

HBD: (all’improvviso comincia a toccarmi ovunque) ma sei cosi Delizioso! (si eccita) La maggior parte dei ragazzi hanno degli addominali da paura ma tu sei cosi delizioso, mi fai impazzire!

Non l’ho capito nemmeno io..il look è importante, l’ho sempre detto, ma in quel caso la mia deliziosa pancetta da Buddha ha avuto il meglio. Ho riso e ho continuato a ballare pensando che fosse il momento giusto per il bacio.

HBD: Sento che ti piace (si riferiva al mio pene)

Questa affermazione è stato un chiaro Shit Test(test di congruenza). Notate come, a quel punto, non mi sono scusato ma l’ho usato come occasione per avanzare.

Psych: Beh, tu ne sei la causa

HBD: (lo prende in mano) Ti stai eccitando.. (di nuovo shit test)

Psych: Non sono l’unico (le metto due dita tra le cosce) da quanto sei bagnata sembra che anche tu lo vuoi

HBD: Indosso i jeans, non puoi saperlo

Psych: Allora vuol dire che sono davvero bravo ad averlo capito

La mia regola è questa : tutto ciò che una ragazza mi fa posso farglielo anche io. Comincio a baciarla sul collo e sulla bocca, e poi faccio segno a Hollywood, che aveva concluso il suo set, e lui comincia a farci delle foto.

http://i26.photobucket.com/albums/c109/jlsstud13/Random007-1.jpg

http://i26.photobucket.com/albums/c109/jlsstud13/Random006-1.jpg

http://i26.photobucket.com/albums/c109/jlsstud13/Random009.jpg

La porto sul divano e facciamo tutto quello che si può fare. Mi invita ad uscire fuori a fumarci una sigaretta. Le dico che prima devo avvertire il mio amico e le dico di aspettarmi al bar. Chiedo a Hollywood cosa preferisce che faccia e lui mi dice che vuole vedere come me la porto a letto.

Ritorno da lei e trovo due tizi che ci stavano provando. Entro nel suo campo visivo e mi appoggio al muro senza nemmeno disturbarmi ad andare lì. Alla fine decido di “salvarla” e senza dire una parola la prendo per mano e la porto via.

Flirtiamo un po’ nel club dato che ha appena scoperto che si può fumare anche dentro e incontro un ragazzo e due ragazze e gliela presento. A quel punto anche lei si ricorda che era venuta con degli amici e mi dice che deve andare a trovarli. La lascio andare senza nemmeno chiedere il numero, rischiando di perdere il set…ma è qui che comincia il gioco interno. Se mi vuole tornerà. Ora la cosa brutta è che la sua amica è proprio una blocca cazzi, è insieme ad un tizio e guarda malissimo la HBD. Allora la HBD mi dice che deve andare ma mi lascia il suo numero senza che io lo chieda.

La vedo andare via pensando che per quella sera sia finito il set ma, 10 minuti dopo, ritorna da sola.

HBD: Vieni con me (mi prende la mano)

Psych: Ok…

Mi dice che ha lasciato le scarpe nel bagno così la accompagno. Arriviamo al bagno delle ragazze e lei mi lascia la mano per entrare ma io la seguo.

HBD: Non puoi entrare! E’ il bagno delle ragazze!

Psych: Io sono il diavolo, posso fare quello che voglio

Entriamo e le ragazze cominciano a ridacchiare pensando che sia divertente vedere un ragazzo la dentro. Decido di provarci con il gioco del bagno ma sono tutti occupati, cosi la posto fuori e la faccio entrare nel bagno dei ragazzi.

HBD: Non posso entrare..,

Psych: Hahhaha come ti ho già detto, io sono il diavolo e faccio ciò che voglio … a meno che non sei in grado di maneggiare il diavolo e fare quello che vuoi..

Entra nel bagno. Vedo un bagno libero e mi avvicino mentre lei mi bacia il collo, ma all’improvviso un tipo grosso entra e ci chiede di uscire immediatamente da lì.

Usciamo fuori e io cerco di trovare un posto ma arriva la sua amica blocca cazzi e la trascina nel taxi.

FANCULO!

Le ho mandato un sms scrivendole “Vengo da te” e lei mi ha risposto “Va bene”. Allora lei mi ha mandato il nome dell’albergo dove alloggiava (era in visita a Los Angeles). Vado a prendermi una pizza insieme a Hollywood e poi vado nel suo albergo, ma mi rendo conto di non sapere il numero della sua stanza. Il tipo che era con l’amica blocca cazzi era il suo fidanzato quindi la HBD aveva la sua camera, fantastico. Abbiamo dovuto fare poco casino perché le camere erano una accanto all’altra. Non abbiamo fatto alcun preliminare, siamo passati dritti al sesso. Dato che era un giovedì sera non sono dovuto rimanere a dormire da lei perché le ho detto che avevo lezione il giorno dopo e dovevo ritornare al campus.


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Club Game
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: chiedere il numero di telefono escalation sessuale gioco di seduzione HB bionda Data di pubblicazione: 07/11/2008

Biografia dell'Autore

Psych è un trainer ai nostri corsi di seduzione dal vivo Contattaci per ulteriori info. Psych è felice di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. Stealth dice:

    Fratello mi piacciono sempre i tuoi post e lay reports. Sono sempre profondi.

  2. ricardo dice:

    Fiel report fantastico!!!! Devi fare attenzione alla grammatica però!!!

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018