Gioco della seduzione in pista da ballo – atteggiamento mentale
5 - 1 voti

Gioco della seduzione in pista da ballo – atteggiamento mentale

Gioco della seduzione in pista da ballo – Atteggiamento Mentale

gioco della seduzione in pista da balloLa mia regola numero 1 per il gioco della seduzione in pista da ballo è : “Balla per esprimerti e non per fare colpo”.

Durante le mie numerose serate fuori ho visto moltissimi ballerini ballare per gli altri e non per loro stessi, si vedono subito questi tipi. Hanno l’atteggiamento del tipo “guardami”, anche se magari ballano benissimo di solito tendono a dare fastidio agli altri – sono certo che anche voi avete incontrato tipi de genere.

Dall’altra parte c’è il tipo che è uscito solo per divertirsi e lo fa ballando e fregandosene di cosa gli altri potrebbero pensare di lui. Vedrete che attira in modo spontaneo e naturale l’attenzione dei presenti. Questo tipo, di solito, durante la serata, balla con più di una partner ed è molto popolare.

Tenete sempre  a mente questa regola e trasformerà il vostro gioco della seduzione sulla pista da ballo, in più vi divertirete anche conoscere gente quando andate a ballare…


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Club Game
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: gioco di seduzione Data di pubblicazione: 29/09/2008

Biografia dell'Autore

Pure è un collaboratore ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. tiamat dice:

    Hai ragione.

    Inoltre vorrei aggiungere che bisognerebbe creare il proprio spazio per ballare liberamente anche su una pista da ballo piena di gente.

    L’attrazione naturale del ballo è l’energia. Le persone piene di energia sono come delle farfalle notturne e le persone nelle dicoteche sono come degli zombie in cerca di energia.

    Saluti,

    Tiamat

  2. Gabriel dice:

    Sono bravo nel gioco sulla pista da ballo solo perché la musica è una mia grandissima passione e penso solo a divertirmi e non mi interessa quello che pensano gli alti.

    E se qualche ragazza mi guarda in modo strano mentre ballo sarà comunque conquistata dal fatto che mi sto divertendo…e se lei non vuole divertirsi allora non ne vale la pena sprecare il mio tempo con lei.

    Il mio problema invece è passare al passo successivo sulla pista da ballo. Se qualche ragazza mi raggiunge l’unica cosa che riesco a fare e fare qualche giravolta e tirarla verso di me ma niente di più.

    Qualcuno sa darmi dei consigli su come scalare sulla pista da ballo? Quanto tempo dovrei aspettare?

    Gabriel

  3. Ashley / Close dice:

    Sono totalmente d’accordo con te per quanto riguarda i tipi che vogliono fare colpo. Sembrano sempre molto squallidi.

    Io non sono un bravo ballerino quindi sono contento di non dare quella impressione, hahaha.

    Ogni volta che ho rimorchiato sulla pista da ballo l’ho fatto o perché sono stato io a portare la ragazza a ballare oppure sono andato dritto con il bacio, oppure dopo che l’avevo già approcciata prima al bar.

    Gabriel, per scalare sulla pista da ballo bisogna aumentare la kino, ballare accanto a lei poi baciarla.

    Fare le giravolte può essere divertente ma un po’ troppo ripetitivo. Prova a fare altre cose divertenti come tirarle i passanti della cintura e cose del genere.

    Con amore,

    Ashley x

  4. Love plus dice:

    Bel post Pure!

    In qualsiasi momento si può essere creativi a modo proprio e attirare le persone come per magia..credo che molti di voi lo abbiano sperimentato…

  5. Corax dice:

    Anche se non sono un MPUA mi rendo conto che le cose raccontate in questo post sono vere. Non sono un bravo ballerino ma mi è capitato di uscire con gli amici e di attrarre le persone sulla pista da ballo come fossimo un magnete. E non perché eravamo i più belli là dentro ma perché eravamo quelli che si divertivano di più ;)

    Ho sempre pensato che visto che non sono un bravo ballerino e che parlare sulla pista da ballo è impossibile, la cosa migliore da fare è divertirsi invece di pensare sempre al Gioco.

    Ironicamente, ci provo sempre sulla pista da ballo :p

  6. Richard dice:

    Nel suo libro, Gambler racconta di aver preso 2 o 3 lezioni di salsa e gli sono bastate per sentirsi a suo agio sulla pista da ballo. Non credo che bisogna passare troppo tempo a imparare a ballare.

    Io credo che il gioco sulla pista da ballo non sia incentrato sulla flessibilità o sull’abilità, ma quello che una ragazza trova attraente sia la fiducia in noi stessi e il sentirsi a proprio agio con il nostro corpo.

    Credo che queste sono le cose che una ragazza nota inconsciamente ed è questo che le fa sentire attratte da noi. Beh questi sono i miei pensieri sull’argomento ma mi piacerebbe sapere anche cosa ne pensate voi.

  7. ethnic indulgence dice:

    Questo è un argomento indiscusso ma con un gran bisogno di ESSERE DISCUSSO. Mi piace il “non fare colpo” ma “esprimersi” ma credo che si tratti di qualcosa in più del semplice esprimere se stessi si tratta anche di conettersi con gli altri; è fondamentale.

    Adoro il post.

  8. Erik dice:

    Ballare è un nuovo modo per rimorchiare le ragazze. Prima di conoscere la community la discoteca era il posto dove rimorchiavo di più. Due volte mi è capitato di baciare delle ragazze senza dire nemmeno una parola, mi è bastato ballare accanto a loro e non sono un granchè come ballerino.
    Sono felice di leggere che considerate il ballo come un modo per rimorchiare.

  9. Antonio "Poker" dice:

    Anche io ero come Erik, ballavo la notte intera per poter rimorchiare le ragazze..e certe volte funzionava mentre altre no, e per questo motivo non ho mai pensato a prendere delle lezioni di ballo ma solo a divertirmi e credo che non ero così male visto che mi hanno assunto come animatore in un locale. Era un bel modo per rimorchiare le ragazze ma poi sono entrato nel Gioco e ho smesso di ballare, anche se è un’abilità che mi sarà molto utile visto che molte ragazze amano ballare.

    POKER

  10. John dice:

    La cosa bella del frequentare i corsi della PUA Training è che impari che il rimorchio sulla pista da ballo è tutto basato sullo stato mentale. Se sei nel giusto stato mentale allora puoi approcciare una ragazza e baciarla nel giro di pochi secondi senza dire nemmeno una parola…lol…la prima volta che l’ho fatto non ci potevo credere. Non pensavo che una cosa del genere fosse possibile. Roba da pazzi!

  11. Antonio "Poker" dice:

    Capisco cosa vuoi dire, è incredibile la sensazione che si prova nel fare qualcosa davvero, sul campo, per la prima volta. La prima volta in tutte le cosa è indimenticabile!!

    POKER

  12. PhilipC dice:

    Sei mesi fa non sapevo ballare ed ero in giro con RichardM. Lui mi ha detto di andare in un set di tre ragazze che si divertivano tantissimo e di copiare le loro mosse. Appena l’ho fatto le ragazze hanno visto che mi stavo divertendo e che avevo abbastanza fiducia in me stesso per farlo e così una delle ragazze ha cominciato a ballare con me.

    Questo mi ha dimostrato che la cosa importante è divertirsi e non preoccuparsi della figura che facciamo.

  13. Antonio "Poker" dice:

    Si tratta solo di divertirsi e di saper trasmettere le giuste vibrazioni alle persone che ti sono intorno.

    POKER

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018