Come Conquistare Una Barista o Cameriera (Anche Quando Respinge Le Avances Di Tutti)
5 - 2 voti

Come Conquistare Una Barista o Cameriera (Anche Quando Respinge Le Avances Di Tutti)

6 consigli pratici su come conquistare una barista o cameriera

6 consigli pratici su come conquistare una barista o cameriera

Le bariste (ed anche le cameriere) sono spesso tra le donne più attraenti di un locale e loro lo sanno. I proprietari di bar e locali sanno che se assumono delle ragazze super sexy per servire i loro drink il posto si riempirà di uomini che sbavano dietro le loro bariste e che per questo consumeranno più drink del solito.

È una tattica che funziona sempre, ragazza sexy che flirta con il cliente = più soldi per il locale, e scommetto che anche tu ti sei ritrovato a spendere più soldi del solito in un determinato locale per cercare di capire come conquistare una barista o una cameriera.

Ma il più delle volte la barista o cameriera di turno è molto più carina della maggior parte delle altre ragazze da rimorchiare del bar. Ha quest’aria intoccabile / irraggiungibile e se provi ad avvicinarti a lei riceverai sempre più o meno la stessa risposta:

“Scusa, sto lavorando…”

oppure

“Grazie per il complimento, bevi qualche altra cosa?”

Quindi la domanda è.. come conquistare una barista senza  cercare di corromperla e senza pagare un sacco di mance?

Beh, ci sono diversi modi ma ci sono due strategie ben collaudate che ti mostrerò oggi.

Ma prima di arrivare al nocciolo della questione c’è bisogno che tu capisca come funziona la mente di una barista.

Come Conquistare Una Barista o Cameriera Sapendo Come Funziona La Sua Mente

 

Sto Qui Per Lavorare Non Per Socializzare

Lei è lì per fare soldi, per fare il suo lavoro e andare a casa quando è ora.. di certo non per trovare l’uomo della sua vita in un bar o in un locale. Nessuna ragazza vuole incontrare un ragazzo in un bar o in un locale, lei vuole piuttosto essere travolta dal suo destino. Anche se lei si mostra socievole nei tuoi confronti è solo perché è pagata per farlo, ecco qua. La verità nuda e cruda. Quando hai finito di piagnucolare torna pure a leggere il resto dell’articolo..

Tutte le bariste sono socievoli e flirtano con i clienti ma il loro unico interesse è solamente quello di spillarti soldi e non di certo quello di finire a letto con te.

Vedo Tipi Come Te Tutti i Giorni

La maggior parte dei ragazzi che frequenta il bar o il locale non fa altro che mangiarla con gli occhi e provare a toccarle il sedere e parlarle mezzo ubriaco per tutta la sera. Lei vede questo genere di ragazzi TUTTE LE FOTTUTE SERE, quindi per lei non sei nient’altro che un ennesimo sbronzo che ci prova. In altre parole, non le puoi offrire molto quindi perché dovrebbe darti il suo numero o addirittura fare sesso con te?

Io Non Vorrei Essere Qui (Ma è Il Mio Lavoro)

Lei potrebbe anche odiare il suo lavoro. Se è così allora sarà un vero problema cercare di attirare l'attenzione della ragazza e iniziare a flirtare con lei se lei non vorrebbe essere lì in quel momento. Queste sono le peggiori bariste con cui avere a che fare, disinteressate e infelici.

Non Posso Uscire Con i Clienti

Alcuni bar/locali sono effettivamente contrari al fatto che le bariste escano con i clienti quindi se lei realmente reputa importante il suo lavoro sarà veramente complicato approcciarla. L’ultima cosa che vuole è senza dubbio rischiare di perdere il lavoro per uscire con te.

6 Consigli Su Come Conquistare Una Barista o Una Cameriera (ricorda che non è una scienza esatta)

Parliamo quindi di come conquistare una barista o una cameriera nonostante le potenziali problematiche di cui sopra...

1. Entra in confidenza con lei– più frequenti il bar o il locale e più lei si ricorderà il tuo volto. Se vai a salutarla e scambiate quattro chiacchiere tutte le volte lei entrerà in confidenza con te e inizierà a fidarsi di te. Questa è una tecnica che funziona sempre per iniziare a costruire una relazione anche senza una conoscenza approfondita.

2. Portala fuori dal bar– lei sta lì per lavorare quindi portala fuori da quell'ambiente. Invitala a prendere un caffè o ad un pranzo veloce dopo aver instaurato un minimo di rapporto. Incontratevi prima che lei vada a lavoro così capisce che non stai solo cercando di portarla da te.

3. Stai vicino al bancone, ma interagisci con gli altri. Se non lo fai e ti concentri solo su di lei, lei se ne accorgerà e il suo interesse diminuirà.

4. Parla di cose che non riguardano il suo lavoro. Chiedile delle sue passioni, dei suoi interessi e di cosa fa normalmente quando non lavora. Non parlare solo di te stesso.

5. Sei fai sesso con lei non andare a raccontarlo in giro - vai avanti normalmente con la tua vita. Invitala a prendere un caffè o andate a pranzo insieme ecc. Le bariste frequentano sempre la stessa cerchia di persone e quindi le notizie viaggiano veloci nei posti che frequentano quindi attento a quello che dici.

6. In ultimo, puoi provare con del social proof. Se è una barista che serve anche ai tavoli (oppure una cameriera che non prepara drink ma serve soltanto) allora puoi usare la tecnica che uso io che ti permetterà di sfruttare la tua prova sociale. Per esempio, sederti ad un tavolo pieno di belle donne (sinonimo di preselezione), ragazzi carini e drink ti farà apparire molto più interessante rispetto allo stare davanti al bancone a bere birra con altri ragazzi per tutta la notte.

Questo è tutto, 6 consigli pratici su come conquistare una barista o una cameriera. Fammi sapere come va..

 


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Club Game
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 06/02/2016

Biografia dell'Autore

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018