Le 25 Cose Da NON Fare!
Dai un voto a questo articolo

Le 25 Cose Da NON Fare!

Tyler Durden “Ho fatto dei corsi a più di 100 ragazzi e queste sono le stronzate che distruggono all’istante il loro gioco di seduzione, non usano tattiche né niente. Vedo queste stronzate CONTINUAMENTE. E’ il problema PIU’ GRANDE e PIU’ DIFFUSO che hanno tutti quelli che incontro. Questa è la roba che cerco di eliminare durante i miei corsi.

Quasi TUTTI quelli che ho conosciuto finora fanno queste stronzate, e mandano a pu****e il sargiare.

Se anche a voi capita di farlo, non vi preoccupate. Il 99% di quelli che ho conosciuto lo fa, me compreso. Questo post è il seguito, o per meglio dire, l’estensione del post “Le 10 qualità dell’uomo alfa”, che avevo pubblicato quando stavo ancora cercando di capire a cosa portano queste stronzate. Ai tempi avevo fatto solo delle osservazioni. Questo post contiene le mie conclusioni sull’argomento. ESTIRPATE questa merda, e il vostro gioco di seduzione migliorerà in maniera esponenziale, e vi aiuterà più di ogni altra tattica. Questa roba fa parte di quell’atteggiamento che chiamiamo “essere naturali”. Se imparate queste cose sarete socievoli e probabilmente tromberete anche. Questa è la CHIAVE, ed è solo per la gente che gioca realmente, non per i classici sfigati di internet. Quindi, tutti voi che non GIOCATE REALMENTE saltate quest’articolo perché contiene tantissima teoria che deve essere messa in pratica.

1) MOVIMENTI AGITATI, SPALLE CONTRATTE, ATTEGGIAMENTO TROPPO SERIO TIPO UOMO D’AFFARI O TROPPO SOFISTICATO = equivale al dubitare coscientemente o inconsciamente di voi stessi, incrementato anche dall’essere non rilassati. Avete mai conosciuto qualcuno che non sbatte le palpebre quando gli parlate?

2) PARLARE TROPPO VELOCEMENTE = essere preoccupato che la gente smetterà di ascoltare se non dici qualcosa di interessante prima che se ne vadano

3) RIDERE ALLE PROPRIE BARZELETTE = nascondere il fatto che non t’interessa se gli altri non ridono, nervosismo sociale

4) DIRE “CERTO” OPPURRE “SAI” DOPO OGNI FRASE = cercare conferme alla validità delle tue affermazioni, oppure dire queste parole perché gli altri non lo fanno

5) L’APERTURA DELLE GAMBE E’ INFERIORE AL MEZZO METRO = preoccuparsi di invadere lo spazio degli altri

6) PARLARE A VOCE TROPPO BASSA O TROPPO ALTA = paura di imporsi sugli altri o sul loro spazio personale..i maschi alfa non hanno paura di far sentire la loro voce… QUINDI, parlando TROPPO FORTE, può essere visto come un COMPENSAZIONE ECCESSIVA. E’ lo stesso principio dei ragazzi che indossano abiti generici oppure oltraggiosi, e che, cercano di inserirsi nel discorso per compensare in modo eccessivo le loro mancanze (aiuto: fate attenzione allo stile pavone, trovate uno stile simile ma più fattibile). Alcuni ragazzi non parlano, altri parlano troppo, ecc, ecc. Trovate un equilibrio facendo molte prove e sbagliando anche.

7) MUOVERE LE MANI MENTRE PARLI = provare a mantenere l’attenzione del gruppo (a volte può essere bello farlo)

8) STARE A  BRACCETTO = troppo ansioso di parlare… NON farlo mai, lascia che sia lei a farlo ma MAI  tu

9) POSIZIONARE IL CORPO O I PIEDI NELLA SUA DIREZIONE SENZA CHE SE LO SIA GUADAGNATO =  cercare di avere un “rapport” con lei in maniera troppo ansiosa

10) INSEGUIRLA QUANDO SE NE VA = sperare che ascolterà quello che dici. Se una ragazza si allontana da te,  indirizza il tuo linguaggio del corpo lontano da lei, così sarà richiamata dentro…non inseguirla.. Che C***o!

11) NON RITIRARSI QUANDO FA QUALCOSA CHE NON SOPPORTERESTI  SE FOSSE UNA RAGAZZA BRUTTA O UN UOMO A FARLO = stai provando troppo insistentemente a rimorchiarla

12) RISPONDERE ALLE DOMANDE TROPPO VELOCEMENTE = sei troppo interessato alla conversazione

13) GIRARE LA TESTA QUANDO TI SI RIVOLGE LA PAROLA = troppo ansioso di partecipare alla conversazione… se stai guardando dalla parte opposta, e una ragazza ti dice qualcosa, girati LENTAMENTE verso di lei

14) RIPRENDERE UN DISCORSO CHE ERA STATO INTERROTTO CON UNA SCUSA = provare troppo insistentemente a fare colpo (per esempio: se c’è qualcosa che interrompe il filo di una conversazione, e alla prima occasione tu ritorni sull’argomento, sembra che non vedevi l’ora di farlo..PERCHE' mai dovresti farlo se non perché ti senti a disagio con la persona rispettiva e hai bisogno di mostrale le tue capacità). ASPETTA che sia lei a dire “Cosa stavi dicendo prima?” e poi RIPRENDI il discorso, e se lei non lo dice lascia stare,anche se era un argomento interessante.

15)  DARE MENO ATTENZIONI ALLA TUA ALA CHE ALLA RAGAZZA = troppi sforzi per rimorchiarla… perché mai dovresti dare meno attenzioni alla tua ala che conosci da molto più tempo della la ragazza???

16) TROPPO ANSIOSO DI ESSERE ATTENTO – DIRE “COSA?” SE NON LA SENTI, PRIMA DI AVER STABILITO UN RAPPORT = troppo interessato a quello che dice.. se borbotta, usa un opener su un argomento diverso, invece di chiedere “cosa?”. Questa è la chiave!!! Perché se dici “cosa?” la perderai a meno che non se già alla fase successive del rapport. Devi cambiare argomento perché 1- non sembrerai ansioso; 2 – sembrerai un maschio alfa perché non t’interessa ciò che lei dice

17) RISPONDERE IN MODO ECCESSIVAMENTE RAZIONALE – PRONUNCIARSI IN MANIERA ESTREMAMENTE CHIARA/FORMALE = essere preoccupato che, a meno che non sei convincente, non sarai accettato (Esempio: HB: Perché me lo chiedi? Risposta GIUSTA: Sto parlando, SBAGLIATA: perché vorrei davvero sapere visto che era un po’ che ci stavo pensando)

18) USARE TROPPE FRASI PER  ESOPRRE UN’IDEA = qualificarsi. Commander Zap mi ha scritto qualche mese fa’: “TD Ricordati, non scrivere mai ciò che può essere detto, non dire ciò che può essere ammiccato, non ammiccare ciò che può essere espresso con un sorriso” CONCISO. Meno parole usi per spiegare un concetto più PROFONDO sembrerai. Perché? Perché non ti stai qualificando (ironicamente io stesso commetto questo sbaglio,dovuto al fatto che scrivo gli articoli quando sono molto stanco – vedi la numero 21)

19) ESSERE AUDACE INVECE DI ESSERE FIDUCIOSO = sai che puoi rimorchiarla, quindi compensi con azioni di autodifesa in modo che se tu a decidere in che modo snobbare. Dire “Sono sexy vero?” oppure “tesoro ti voglio” o semplicemente approcciarla nel momento sbagliato perché dimostra troppa ansia, perché una persona FIDUCIOSA non sentirebbe il BISOGNO di dire queste cose… queste sono sintomo di compensazione estrema delle insicurezze..che ci porta a ….

20) SOVRACOMPENSARE LE INSICUREZZE = paura di non essere accettato. Per esempio, se sei calvo non dire “ti piacerebbe avere un uomo calvo?” come frase per rimorchiare. Non è cazzuta come frase..è solo da CALVO. Se sei brutto non dire”Non mi trovi sexy?”. Sentiti bene con te stesso e non tirare fuori l’argomento.

21)SOVRACOMPENSARE I FALLIMENTI O I DIFFETTI = paura di essere giudicati.. se vai male durante una presentazione, o mentre stai sargiando di davanti alla tua ala, o in un test, non dire cose STUPIDE come “sono molto stanco”. Anche se lo sei davvero, il solo dirlo è come se stessi cercando di giustificarti. Fai finta di niente. Se sei vestito male non dire “a casa ho vestiti più belli”. Non dire niente.

22) ANDARE INDIETRO NEL RIMORCHIARLA= troppo ansioso di portartela a letto… se avete già superato la fase “facciamoci lo shit test a vicenda, bla bla” la fase di attrazione del rimorchio, e ora siete in un RAPPORT- se lei prova a romperti le palle allora RITIRA L’ATTENZIONE. Se avete superato la fase di attrazione reciproca, NON LASCIARLA riportare la fase dello sargiare, non prestarle attenzione per dimostrarle che NON TORNERAI INDIETRO alla fase di sarging.

23) ASPETTARLA SE VA VIA (Per es. se dice VADO AL BAGNO, ASPETTAMI QUI) = sei troppo preso, assicurati di farti trovare in un altro set quando lei ritorna

24) RICORDARE TROPPI DETTAGLI DELLE PRECEDENTI CONVERSAZIONI = la conversazione è stata importante per te perché dai importanza alla persona che ,l’ha detta (es. HOT BABAE). Non sto dicendo di essere un emerito stronzo, ma di solito non ti saresti mai ricordato certe cose se le avesse dette una CICCIONA oppure UN UOMO, e allora non ricordarle nemmeno se le dice una HB9. Se ti trovi in una conversazione molto intima allora va bene. Altrimenti FAI FINTA di dimenticare, anche se lei è una modella e ricordi ogni singola parola.

25) SVELARE TROPPO SU DI TE E TROPPO PRESTO = sei troppo ansioso di piacerle.. le sottocategorie di questa situazione sono:

A) Verbalmente: se dici a una ragazza “ sono appena tornato da New York( o qualsiasi altro posto fico che può impressionarla)” o “ho appena riparato il mio Rolex”, “la mia ex ragazza, la spogliarellista mi ha detto…” , si renderà conto che stai cercando di impressionarla. La stessa cosa vale per IL NOME… NON DARE ALLE RAGAZZE IL TUO CV TROPPO PRESTO…Quando offri cose positive su di te, assicurati di non dare dettagli noiosi. Dai meno dettagli e sembrerai meno ansioso. INSINUA CIO’ CHE HAI INTENZIONE DI DELUCIDARE.

B) Divertente: Se conosci roba tipo magia, o fotografia, o sai leggere la mano, e lo fai TROPPO PRESTO, vieni visto come uno che ci prova troppo. Personalmente non uso nessuna di queste cose, ma molti lo fanno, e se lo fanno prima che la ragazza se lo sia guadagnato vengono visti come tipi che fanno di tutto per rimorchiare. Usa questa roba PIU’ TARDI, non subito

C) Volere un rapport con qualcuno che non se l’è guadagnato: Che C***o è questa merda? Giuro che ogni PUA che ho conosciuto sul campo fa questa merda. Andare da una tipa e dire “carina la collana” o “come ti chiami” oppure “dove l’hai comprata?” E’ DA SFIGATI. PERCHE’ CAVOLO DOVREBBE INTERESSARTI UNA COSA DEL GENERE SU UNA PERSONA QUALSIASI?? L’obbiezione a questa domanda è che lei è bella e dovrebbe essere felice che ci stai provando, ma questa è RETORICA DA INTERNET.. e questo approccio nasconde i tuoi veri desideri dietro il guscio da bravo ragazzo.. questa roba funziona in internet ma NEL MONDO REALE DEL GIOCO DI SEDUZIONE questa roba ti elimina prima ancora di cominciare. Sono tutte cazzate, e nessuno che sia bello e socialmente attivo farà mai un simile approccio. TENTARE UN APPROCCIO TROPPO PRESTO PRIMA CHE LEI SE LO SIA GUADAGNATO E’ SBAGLIATO!!!

D) Parlare senza ricevere reazioni: Se quando parli con qualcuno non fa nessun commento o non reagisce, e tu parli e parli, stai assumendo un comportamento BETA. E’ una SPIRALE IN DISCESA, dove cominci a PARLARE TROPPO, e SENTI che stai cercando di fare buona impressione, cosi cerchi di sovracompensare PARLADO ANCORA DI PIU’. Poi continui a sentirti sempre più beta, aggrappandoti a QUALSIASI COSA che potrebbe colpire l’altra persona, quindi continui a parlare con la speranza che prima o poi dirai quella cosa che li colpirà. EVITA di parlare troppo se  lei non commenta. SUL CAMPO fai delle pause e la FORZI ad intervenire e completare le tue pause.


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Classic: Tyler
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: Approccio gioco di seduzione HB sargiare shit test Data di pubblicazione: 29/01/2007

Biografia dell'Autore

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. Andrea Rosa dice:

    Mamma mia, quante regole e quante menate per portarsi a letto una donna… è sufficiente avere un aspetto gradevole, farle credere che si è pieni di soldi (anche se non è vero) e infilarle la lingua in bocca quando non se lo aspetta. Ebbene sì, è proprio così semplice.

Facci sapere cosa ne pensi

*

Stefano Muntean
Stefano Muntean
15 giorni fa
Stefano Muntean
Stefano Muntean
19 giorni fa
Ho avuto la possibilità di passare un'ora con Sebastièn Kita a Vicenza. Davanti a me ho trovato una brillante, carismatica ed intelligentissima persona con la quale abbiamo parlato dei miei problemi nella vita in generale e con le donne soprattutto nell'approcciarmi con loro e nel portare avanti una conversazione. Mi sono state donate nozioni e tecniche per sentirmi più a mio agio col gentil sesso ma soprattutto su come sentirsi meglio nella vita in generale cambiando quella che è la visione della vita. La vita è una e va vissuta al massimo! Quell'ora passata insieme è davvero volata e non vedo l'ora di poter incontrare anche altre persone fantastiche come Sebastièn Kita! Consiglio a tutti PUATraining Italia perché può davvero cambiarti la vita. La mia vita in un'ora è cambiata.
Andrea Belluzzi
Andrea Belluzzi
22 giorni fa
Recensione sul libro! RISCHIA! Muovi un primo passo verso la seduzione e verso la consapevolezza che puoi ottenere quello che vuoi se ti fissi un obiettivo! Piccoli risultati adesso ti incoraggiano per continuare continuare questo libro ti dice cosa fare nei momenti giusti! Prendi spunto da qui per poi continuare continuare crescere! È il connubio perfetto tra i due classici libri con cui tutti noi abbiamo iniziato... questo è la sua evoluzione... Consigli per se stessi e per il Comportamento con gli altri... In questo 2017 ho sedotto ragazze che fino allo scorso anno non avrei mai pensato di poter avvicinare... Questo libro è la chiave
Guarda tutte le recensioni Facebook
Alessandro Ciuci
Alessandro Ciuci
2 mesi fa
Ho fatto una consulenza telefonica di un'ora con Massimiliano. Sono rimasto molto soddisfatto. Massimiliano è innanzitutto una persona trasparente e sincera, e, in secondo luogo, un istruttore con una conoscenza del mondo seduttivo, una proprietà di linguaggio e un'empatia fuori dal comune. È stato capace di sciogliere ogni dubbio e di offrirmi consigli davvero preziosi.
Giorgio Frascella
Giorgio Frascella
3 mesi fa
Ho effettuato un corso da 15 ore circa con il responsabile di zona Massimiliano. Sono rimasto molto contento per i due giorni trascorsi con l'istruttore che si é mostrato fin da subito gentile e disponibile. Avendo intrapreso per la prima volta un corso del genere pensavo di trovare qualche difficoltà e difatti non é stato semplicissimo, soprattutto per alcuni aspetti che bisogna allenare e migliorare. Nel complesso mi ritengo comunque soddisfatto perché ho appreso una base che ritengo solida e adesso devo cercare di allenarla. Ringrazio ancora tantissimo Massimiano per la pazienza e il continuo supporto, super consigliato.
Giorgio Fx
Giorgio Fx
3 mesi fa
Ho visionato il primo video di Stealth Attraction. La sera stessa son andato a ballare con una mia amica-spalla; ho visto una bellissima ragazza, quindi, anche se era da un po' che non lo facevo, ho deciso che quella sera avrei avuto il suo numero, perciò ho pensato di applicare le tecniche illustrate nel video, ovviamente adattate alla situazione: ho cercato di aumentare il mio valore (son andato a ballare con la mia amica-spalla gran gnocca, poi ho salutato le altre mie amiche nella sala, ho parlato anche con amici uomini, ho cambiato spesso posizione) mi sono avvicinato a lei in modo discreto creando l'interesse facendo battutine e scherzando con lei. Alla fine è stata lei a cercarmi, finché le ho chiesto il numero e me lo ha dato. In pratica ho avuto il 100% di successo. Era da un po' che mi ero impigrito con le ragazze e debbo dire che il vostro prodotto ha funzionato alla grande. Non vedo l'ora di guardare gli altri video. Soldi proprio ben spesi.
Guarda tutte le recensioni Google