Sargiare (Sedurre) – I Robot Sociali
Dai un voto a questo articolo

Sargiare (Sedurre) – I Robot Sociali

Style. “Avete mai notato che alcuni “sargers” hanno qualcosa di strano? E’ come se guardandoli ti rendi conto che c’è qualcosa che MANCA.”

Ma nonostante questo alcuni di questi tipi vanno alla grande quando mettono in pratica le tecniche di seduzione. Ottengono quasi sempre delle reazioni fantastiche e anche delle k-close (baciare la ragazza) e f-close(scopare). Ma allo stesso tempo sembra che non abbiano MAI delle fidanzate. La maggior parte degli uomini che conosco sono così. Ed ecco il perché:

Il miglio modo per sargiare è avere qualcosa di meglio da fare che sargiare. Alcuni rinunciano a tutto – scuola, lavoro, fidanzate- per imparare a sargiare meglio. Questo ti permette di sargiare meglio solo perché ti rende una persona COMPLETA. Un problema che molti di quelli che postano su questo blog hanno, specialmente quelli che durante l’adolescenza o da ventenni erano degli SFO(classici sfigati), è che si sono auto INVENTATI usando questa teoria. Sono, fino ad un certo punto, dei ROBOT SOCIALI. Dopo un set di 20 minuti, una HB capisce che n on c’è NIENTE in più che puoi dare. L’altro problema dell’essere un robot sociale è che comincia a pensare che anche tutti gli altri lo siano, e cominci ad interpretare ogni loro azione. Ecco un’altra cosa che i robot sociali fanno: Trattano le donne in modo completamente diverso da come trattano gli uomini. Se ci sono delle donne intorno, anche ad un pranzo di lavoro, sentono una strana iniezione di adrenalina e si sentono come se dovessero sargiare. Le interazioni con le donne non sono più normali, ma diventano delle occasioni speciali per dare un senso a se stessi. La loro autostima è alla completa mercé delle reazioni femminili. I robot sociali cominciano a considerare le cose non collegate al rimorchiare come prive di valore, come per esempio i libri, i film e anche gli amici che non conoscono il PU.

Quindi, brevemente, quello che sto cercando di dire è, che è vero che lo stile di vita PUA può darti MOLTO ma può anche toglierti molto. Puoi finire col diventare un robot sociale.

La soluzione è bilanciare la tua vita; passa solo un’ora al giorno a leggere materiale PUA, passa solo tre sere o pomeriggi in giro con i PUA. Alterna la lettura di materiale PUA con buona letteratura. Fai in modo che diventi solo un HOBBY e focalizza la tua attenzione sugli obiettivi che vuoi raggiungere nella vita. Se diventerai qualcuno le HB arriveranno da sole, e quello che hai imparato qui ti preparerà per affrontare quel momento.

C’è un libro che affronta tutti problemi di Salute, Benessere e Relazioni. Bisogna SUDDIVIDERE l’attenzione tra tutte queste cose affinché tu possa avere successo in ognuno di loro. Molti mi chiedono come ho fatto a diventare bravo in cosi poco tempo; credo che oltre a tutte quelle cose meravigliose che mi hanno cambiato la vita (come per esempio i corsi sul Mystery Method’s ), è stato importante il fatto che mi sono circondato da persone interessanti. Così, quando la routine finiva, ero ancora INTERESSANTE e anche INTERESSATO. Queste due parole, che ho scritto in maiuscolo, sono la chiave per non andare in pezzi.


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Classic: Style
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: HB sargiare scopare sfigato Data di pubblicazione: 28/01/2007

Biografia dell'Autore

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. Noel dice:

    Apparte dipendere da una donna per essere felici, ti dimenticherai anche di migliorare te stesso e ti trasformerai in un robot sociale che seduce le ragazze, ma che non se le sa tenere. Perché?
    Perché dai più valore alla ragazza che a te stesso! La ragazza se ne renderà conto e capirà che sei un tipo senza prospettive future, senza sicurezze e tutti i tuoi amici sono dei PU strani..quindi ti lascerà!
    Usa saggiamente il materiale PU, per migliorare, per te stesso, non per le ragazze! Il materiale PU è fantastico, ma assicurati che sei nel gioco per i motivi giusti. Se è così, diventerai una persona circondata da amici e potrai tenerti la ragazza a lungo. Secondo me il paragrafo più importante del discorso di Style è:
    “La soluzione è bilanciare la tua vita; passa solo un’ora al giorno a leggere materiale PUA, passa solo tre sere o pomeriggi in giro con i PUA. Alterna la lettura di materiale PUA con buona letteratura. Fai in modo che diventi solo un HOBBY e focalizza la tua attenzione sugli obiettivi che vuoi raggiungere nella vita. Se diventerai qualcuno, le HB arriveranno da sole, e quello che hai imparato qui ti preparerà per affrontare quel momento.”
    Io ho opinioni contrastanti per quanto riguarda Style ma a essere sincero, questo post è fantastico!
    Saluti, Noel

  2. Antonio "Poker" dice:

    mmm… è vero. Conosco un sacco di tipi cosi, che pensano che tutti sargiano di continuo, e che interpretano le azioni degli altri, ho un amico che dice cose tipo:
    “guardalo, sta cercando di fare il maschio alfa con me” oppure “guarda, sta usando la kino su di lei”, “sta cercando di creare un rapport”
    E cose del genere che reputo molto tristi. Ogni volta che c’è una donna vicino dice: “apri, apri, apri” giochiamo.. CALMA AMICO! Ho cose più importanti da fare che sargiare di continuo, ora non mi va. Erano solo degli esempi, ma credo che il post dovrebbe essere letto come inerente al gioco interno,su come arricchire la propria vita con una varietà di cose, e ciò ti aiuterà sia a sargiare sia renderti conto quando stai per diventare un robot sociale.
    POKER

  3. Noel dice:

    Ben detto Poker! Mi fa piacere ritrovarti!
    Saluti, Noel

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018