Voglio piacere alle ragazze: la soluzione a questo
5 - 1 voti

Voglio piacere alle ragazze: la soluzione a questo

Voglio piacere alle ragazze

Voglio piacere alle ragazze

Più volte, m’intrufolo nei discorsi dei miei cari amici maschietti, lo faccio perché nella maggior parte dei casi il divertimento è assicurato, altre volte, invece, quando dimenticano che sono una donna si lasciano andare e così continuando a far finta di niente, sento le loro esposizioni; il grido che si solleva dall’assemblea dei maschietti in questione è, almeno nella maggioranza dei casi, il seguente: voglio piacere alle ragazze.

Una richiesta di entrambi alquanto semplice ma scatenata da alcuni discorsi sulle ragazze, le quali sarebbero attratte da ragazzi tutt’altro che dolci e comprensivi, al contrario, poco interessati alle loro donne e un po’ mascalzoni, non del tutto falso direi, ma puntualizzare alcuni aspetti che spesso vengono tralasciati.

Voglio piacere alle ragazze !!! seguita dall’esclamazione voglio una ragazza !!!

Spesso i ragazzi sono portati a credere che a tutte le donne, piacciono quelli che le trattano male, che dopo averle accontentate con una cena o con una passeggiata le riportano a casa per poi riuscire con gli amici e per flirtare con altre donne.

Queste sono situazioni estreme e problematiche. Alle ragazze piace il tipo un pò bastardo che trasmette quel senso di instabilità, ma appunto il tipo, non un uomo completamente rozzo che se ne frega di tutto e al quale ogni donna può essere piacere per le sue papille.

Ora non so se riuscirò a convincere so che penserete la frase voglio piacere alle ragazze ma seguire la donna nei suoi capricci quotidiani in modo da far sventolare la banderuola nella direzione suggerita dal vento del giorno.

Potrai anche seguire le caratteristiche che piacciono alle donne di un uomo per incrementare il tuo successo con le donne e smettere di farti cento pensieri inutili, è ora di darti da fare se vuoi creare la migliore versione di te stesso.


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Autostima
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 03/08/2010

Biografia dell'Autore

PUA Seduzione è un personaggio fittizio creato per raccogliere i post e le discussioni più interessanti sugli altri nostri blog e/o forum di vari autori, pubblicare guest post, ecc.

Commenti

  1. marilù dice:

    Io penso che un uomo per piacere deve prima di tutto essere se stesso. Per piacere alle ragazze bisogna prima che a piacerti sia tu. Mostrare di saper stare tra il pubblico saper mantenere una conversazione essere sociali e aver voglia di vivere sono probabilmente le migliori armi da cui partire, la passività e l’insicurezza (anche nel caso riusciate a trovare una ragazza) non vi aiuteranno a mantenerla a lungo. Io credo che quando si dice che alle donne piacciono gli stronzi si intenda che alle donne piacciono gli uomini sicuri delle proprie capacità e quindi dotati di quel sano egoismo che permette loro di non diventare zerbini….

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018