Avere Uno Sfigato Come Ragazzo (Ad Alcune Donne Piace)
5 - 1 voti

Avere Uno Sfigato Come Ragazzo (Ad Alcune Donne Piace)

Avere Uno Sfigato Come Ragazzo

pensano che sono sfigato come ragazzo...

Pensano che sono sfigato come ragazzo...

Il classico bravo ed ingenuo ragazzo pare che ultimamente abbia la meglio su donne e ragazze, egli è sempre circondato da belle sventole che aspirano ad avere uno sfigato come ragazzo.

Ma che succede? Ormai i fantomatici belli e impossibili hanno stancato. Il classico ragazzo sfigato da sempre deriso e preso in giro da tutte sta iniziando a farsi notare e ad andare di moda.

A conferma di tutto ciò, alcune delle mie amiche, tra l’altro molto belle e avvenenti, improvvisamente non si vergognano più a farsi vedere in giro o in macchina con un ragazzo che per tantissimi anni è stato considerato uno sfigato.

C’è in realtà qualcosa di strano, che non ha niente a che vedere con la profondità dei rapporti o dei lati particolari del proprio carattere credo, si avanza spesso l’ipotesi, nei salotti pomeridiani, che molti dei ragazzi sfigati si posizionano economicamente molto in alto e siano inclini a devolvere in beneficenza, sottoforma di manufatti marcati, dette sostanze in omaggio alla bellezza delle belle.

Ora non voglio pensare male delle donne e chiaramente delle mie amiche anche perché mi verrebbe da dire che se si è legati così tanto ai soldi anziché scegliere uno sfigato come ragazzo, comunque dolce e romantico,  per quale motivo non lanciarsi direttamente su un tipo che abbia tanto denaro, che sia bello ma bello forte, integrato molto bene nel gruppo e insomma uno che vada di moda?

Forse perché quello bello, alla moda e pieno di soldi è già preda di donne altrettanto belle, cazzute, piene di soldi e con un culo da paura al contrario di altre; quindi attenti alle belle ed impossibili che si avvicinano dopo anni di rifiuti, avranno avuto informazioni dettagliate sulla vostra dichiarazione dei redditi. Hehehehe.

 


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Autostima
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 03/08/2010

Biografia dell'Autore

PUA Seduzione è un personaggio fittizio creato per raccogliere i post e le discussioni più interessanti sugli altri nostri blog e/o forum di vari autori, pubblicare guest post, ecc.

Commenti

  1. Luna30 dice:

    Ma io non credo che sia una questione di status economico.

    Penso che, la motivazione di questa inversione di rotta nei gusti femminili, sia proprio dettata da motivazioni caratteriali e di affinità. In che senso?

    Nel senso che l’uomo bello, spavaldo, ricco e macho ha stancato. Troppo irraggiungibile, troppo costruito, troppo già visto… Troppo tutto. Noi donne abbiamo bisogno di normalità, e non di tutto questo eccesso.

    Ed ecco che iniziamo a guardarci intorno e a rivolgerci verso il pubblico dei timidi, degli “sfigati”. Loro non sono eccessivi, non sono costruiti.. Non sono cacciati da schiere di donne assetate e agguerrite… Sono SANAMENTE NORMALI.

    E a volta nella vita (che è già burrascosa di suo), un po’ di tranquillità non guasta… :)

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • 1 on 1 con Giulio a Roma.

    Mi è piaciuto molto il modo in cui mi ha spiegato la parte teorica e successivamente pratica in disco.

    Schietto e diretto. Io personalmente avevo problemi di ansia di approccio e su come instaurare una conversazione.

    La prima superata con successo, ho approcciato mezza discoteca ahah,... ..continua a leggere

    Andrea santi Avatar Andrea santi
    19/01/2019
  • L'arte della seduzione è un argomento fantastico. Si dovrebbe studiare a scuola. E i bootcamp che organizzate sono eventi che dovrebbero provare tutti nella vita. Ho partecipato al mio primo bootcamp a Roma con l'istruttore Giulio. Mi sono divertito molto e ho fatto cose che non avrei mai fatto se... ..continua a leggere

    Limbo Fiore Avatar Limbo Fiore
    19/01/2019
  • Ho effettuato un bootcamp a Roma con Giulio, che ha davvero molta dedizione nel suo lavoro da istruttore, usa tutte le sue energie per capire punti forti e deboli di ogni singolo corsista e darci consigli specifici per le nostre situazioni. È stato molto schietto nel dire quali sono stati... ..continua a leggere

    Andrea Della Valle Avatar Andrea Della Valle
    13/01/2019
  • Prodotti in generale molto validi per capire e saper affrontare nel modo corretto questo ambito. Ho appena fatto una consulenza con Giulio, persona preparata che ha saputo trattare in maniera esaustiva gli argomenti richiesti, in particolare spiegandomi i concetti base e dandomi degli obiettivi, semplici ma allo stesso tempo efficaci... ..continua a leggere

    Carlo Ceolini Avatar Carlo Ceolini
    07/01/2019
  • Ho fatto una consulenza telefonica con giulio e devo dire che mi ha fatto capire tantissime cose nuove per quanto riguarda i cold approach anche lui é di roma quindi mi ha dato dei consigli particolarmente mirati. Non vedo l'ora di farne altre

    team millionaire Avatar team millionaire
    06/01/2019