Con le ragazze sono tremendo
5 - 1 voti

Con le ragazze sono tremendo

con le ragazze sono tremendoMolti lo dicono ma pochi lo sono sul serio, essere amabilmente terribili intrigando e piacendo è davvero difficili; è facile dire che con le ragazze sono tremendo, ma è più difficile esserlo con efficacia, cè bisogno di tanta autostima...

Non è una gara di bastardate o voglia di incutere sofferenze, in questi casi non si ottiene nulla, il ragazzo tremendo deve conoscere i limiti consentiti ed essere quello che fugge; non esistono parole povere per spiegarlo quindi non ci proverò ma sappiate che per essere così dovete nascere tali.

Un sorriso può essere da ragazzo tremendo, uno sguardo con l’espressione da malandrino che copre in maniera simpatica la sua voglia di giocare e di flirtare con altre donne anche se è in compagnia della sua; dieci secondi dedicati allo sguardo e molto più tempo in cui gioca tremendamente con la sua compagna. Una cosa così può riuscire solo in coppie affiatate ovviamente, ma dipende soprattutto dal modo in cui, il ragazzo tremendo, riesce a non sfociare nel losco e nello squallido.

Con le ragazze sono tremendo, così ci dite voi uomini, in realtà dovete lasciarlo dire a noi e dimostrarlo senza essere troppo concentrati su questa ipotetica caratteristica, in quanto tale deve appartenervi senza che voi facciate niente per nasconderla o per esaltarla.

Ma dovete comunque stare attenti, e non mi stancherò di ripeterlo, a non andare oltre i limiti stabiliti dal fatto che una dote naturale non può essere imitata o imparata, quindi non pensate che sia utile improvvisarvi tremendi se non lo siete.

Ancora sicuri di dirlo? "Con le ragazze sono tremendo" cercate di dirlo se davvero lo siete o, ancora meglio, cercate di lasciarlo dire a noi.


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Autostima
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 29/07/2010

Biografia dell'Autore

PUA Seduzione è un personaggio fittizio creato per raccogliere i post e le discussioni più interessanti sugli altri nostri blog e/o forum di vari autori, pubblicare guest post, ecc.

Commenti

  1. Alex dice:

    Sono abbastanza tremendo :P (e questo mi è stato detto da alcune donne)

    Non riesco a rimanere insensibile a un bel viso, un bel corpo, a delle belle caviglie… :P
    Ne sono attratto proprio come una calamita e in modo molto naturale mi viene da avvinarmi, conoscere e perché no, concludere:)

    Difficilmente mi resistono (non è per presunzione, ma davvero è così) perché io unisco la dolcezza da bimbo indifeso (della serie “ho bisogno che tu ti prenda cura di me”) e la malizia latente di un uomo che sa quello che vuole (con uno sguardo te lo faccio capire).!

    E poi tendo a svolazzare da un altra parte, una volta raggiunto l’obiettivo. Tremendo e farfallone… Metterò mai la testa a posto???? :P

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Tra la chiacchierata tempo fa con Louis e questa consulenza con Kita, ho capito di avere di fronte persone serie e preparate. Dopo la consulenza sono rimasto un po' spiazzato ma nemmeno potevo aspettarmi che Kita risolvesse in un 'ora al telefono, anni di dubbi.

    Però qualche bel consiglio me... ..continua a leggere

    Gianluca Aprile Avatar Gianluca Aprile
    12/05/2019
  • gli istruttori sono preparati, e mi sono trovato bene soprattutto con Giulio. Molto bravo a spiegare, a far comprendere i concetti, e a trasmettere l'energia giusta. L'argomento che mi ha colpito di più è stato sicuramente la conversazione, come crearla e mandarla avanti. È chiaro che con due giorni non... ..continua a leggere

    Giovanni Ross Avatar Giovanni Ross
    23/04/2019
  • Il corso si è concentrato molto sulla fase di approccio, e penso che sia una scelta giusta. ho imparato alcune tecniche e soprattutto mi sono liberato di molta ansia e caricato a mille per approcciare e relazionarmi a piu ragazze possibili. gli istruttori ci hanno spronati dall'inizio alla fine per... ..continua a leggere

    fabio fabio Avatar fabio fabio
    13/04/2019
  • Ho partecipato al bootcamp di Firenze e devo dire che mi sono trovato bene sia con i corsisti che con Giulio e Chanel. Ho appreso delle tecniche nuove nell'arte della conversazione e ho capito le modalità di relazione da adottare e che sono utili nei successivi istanti di conoscenza della... ..continua a leggere

    Simone Simone Avatar Simone Simone
    11/04/2019
  • Ciao a tutti. ... ..continua a leggere

    Giorgi Renzi Avatar Giorgi Renzi
    11/04/2019