Migliorare l’aspetto fisico
5 - 1 voti

Migliorare l’aspetto fisico

Come migliorare l'aspetto fisico per fare colpo sulle donne

come migliorare l'aspetto fisicoMigliora l'aspetto fisico - uno dei lati che emerge al primo posto è senz’altro quello estetico. Naturalmente quando si esce con l’idea di trovare una ragazza si cerca tra quelle più belle; la ricerca si evolve, quindi, tra la ragazza del gruppo più attraente. Avviene lo stesso anche per le donne, l’aspetto fisico è fondamentale per attrarre e fare colpo sulle ragazze.

Quanto conto l'aspetto fisico con le donne?

Chi dice che non conta è poco credibile, in quanto tutto si basa, specialmente al primo colpo, sull’immagine di una persona. Di conseguenza, non si può non considerare l’aspetto fisico; si rischia inutilmente di essere out, con le donne e con gli amici.

Buon gusto e amore per la propria persona sono necessari. Spendere quanto basta, e nel momento in cui una ragazza sta attenta solo alle grandi firme, beh, lasciate perdere non è la tipa che fa al vostro caso, e soprattutto, non è realmente interessata alla conoscenza bensì a qualcos’altro.

Niente paura, per fortuna, nonostante la nostra sia una società in cui regna il brand e la forma, esistono ancora donne incredibili e ragazze profonde.

Tornando a noi, dobbiamo rendere migliore l’aspetto fisico  e per evitare ulteriori incertezze e per conquistare una donna.

Barbe incolte per quanto mi riguarda sono abolite, così un taglio di capelli che non si addice alla vostra persona, non dico di stare al passo con la moda, parlo semplicemente di un criniera adatta al vostro stile.

Alcuni piccoli difettucci possono essere tranquillamente mascherati con un minimo di cura e agendo lì dove il buon gusto dice di agire.

Pancetta, troppi peli e mani non curate sono cose da evitare per migliorare l'aspetto fisico e fare colpo sulle donne.


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Autostima
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 29/07/2010

Biografia dell'Autore

PUA Seduzione è un personaggio fittizio creato per raccogliere i post e le discussioni più interessanti sugli altri nostri blog e/o forum di vari autori, pubblicare guest post, ecc.

Commenti

  1. Luna30 dice:

    L’uomo trasandato NO. L’uomo che si cura in modo ossessivo NEANCHE.

    Per quanto mi riguarda ci vorrebbe una via di mezzo.

    Io adoro l’uomo che si cura, anche con un po’ di barbetta incolta. Che si lavi e che di conseguenza abbia un buon odore.

    E’ vero che l’aspetto fisico è il primo biglietto da visita. Curatelo quindi!

    Penso che crei attrattiva un uomo che abbia gusto nel vestire. L’uomo che ha un suo stile, dimostra di avere carattere, di essere deciso e la cosa colpisce.

    E poi scegliete i capi che esaltano i vostri punti di forza. Avete delle belle spalle larghe? Si a polo e a camice belle strette (io ne rimango ipnotizzata). Avete un bel viso…?? Si a piccole sedute dall’estetista per esaltare magari lo sguardo, facendo le sopracciglia (ma niente cose eccessive!).

    L’uomo che si cura dimostra rispetto sia per la sua persona, sia per la donna che gli sta accanto o che lo sta conoscendo ;) Proprio un buon inizio!!!:D

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • 1 on 1 con Giulio a Roma.

    Mi è piaciuto molto il modo in cui mi ha spiegato la parte teorica e successivamente pratica in disco.

    Schietto e diretto. Io personalmente avevo problemi di ansia di approccio e su come instaurare una conversazione.

    La prima superata con successo, ho approcciato mezza discoteca ahah,... ..continua a leggere

    Andrea santi Avatar Andrea santi
    19/01/2019
  • L'arte della seduzione è un argomento fantastico. Si dovrebbe studiare a scuola. E i bootcamp che organizzate sono eventi che dovrebbero provare tutti nella vita. Ho partecipato al mio primo bootcamp a Roma con l'istruttore Giulio. Mi sono divertito molto e ho fatto cose che non avrei mai fatto se... ..continua a leggere

    Limbo Fiore Avatar Limbo Fiore
    19/01/2019
  • Ho effettuato un bootcamp a Roma con Giulio, che ha davvero molta dedizione nel suo lavoro da istruttore, usa tutte le sue energie per capire punti forti e deboli di ogni singolo corsista e darci consigli specifici per le nostre situazioni. È stato molto schietto nel dire quali sono stati... ..continua a leggere

    Andrea Della Valle Avatar Andrea Della Valle
    13/01/2019
  • Prodotti in generale molto validi per capire e saper affrontare nel modo corretto questo ambito. Ho appena fatto una consulenza con Giulio, persona preparata che ha saputo trattare in maniera esaustiva gli argomenti richiesti, in particolare spiegandomi i concetti base e dandomi degli obiettivi, semplici ma allo stesso tempo efficaci... ..continua a leggere

    Carlo Ceolini Avatar Carlo Ceolini
    07/01/2019
  • Ho fatto una consulenza telefonica con giulio e devo dire che mi ha fatto capire tantissime cose nuove per quanto riguarda i cold approach anche lui é di roma quindi mi ha dato dei consigli particolarmente mirati. Non vedo l'ora di farne altre

    team millionaire Avatar team millionaire
    06/01/2019