Voglio una donna di carattere
5 - 1 voti

Voglio una donna di carattere

Siete stanchi delle gatte morte che fanno le sante per tre lunghi anni di rapporto salvo poi pugnalarvi alle spalle e deludervi dopo detto periodo? Smettetela di correre dietro alle puritane e alzate un solo grido: voglio una donna di carattere.

voglio una ragazza

Perché siamo semplici ed imperfetti esseri umani, nessuno potrà mai cambiare la nostra natura, nemmeno l’amore più grande di questo mondo; i desideri nascosti e inevitabili nascono anche quando sentiamo un profumo che ci attiva i neuroni afrodisiaci più nascosti e sentiamo il desiderio di essere prese da un corpo sconosciuto a cui non associamo neanche un volto; molte lo negano ma è proprio così, come d’altronde lo è per voi uomini.

Voglio una donna di carattere dicono i più, salvo poi rimangiarsi tutto quando vengono messi di fronte a tale aspetto, quando vi sentite dire che stanotte lei ha voglia di un’emozione nuova in cui l’amore per voi non è in discussione, una notte fine a se stessa che serva a placare una cosa che non farebbe funzionare a dovere il vostro rapporto; bisogna essere grandi uomini per accettare tutto ciò, ma in fondo neanche tanto, si tratta solo di accettare la natura delle persone espressa con onestà dalla donna di carattere.

Tutto ciò non è sinonimo di ragazza facile, anzi fa parte di un’autocritica e di un’onestà difficile da esprimere per le vittime del proibizionismo a tutto spiano e difficile da accettare per i presunti machi.

Voglio una donna di carattere è un grido che è possibile innalzare solo quando si è sicuri di se stessi e quando si decide di avere un rapporto duraturo.


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Attrazione
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 03/08/2010

Biografia dell'Autore

PUA Seduzione è un personaggio fittizio creato per raccogliere i post e le discussioni più interessanti sugli altri nostri blog e/o forum di vari autori, pubblicare guest post, ecc.

Commenti

  1. Gio dice:

    Il problema con le donne di carattere è paradossalmente il loro carattere…

    Io sto insieme ad una donna di questo tipo da circa 2 anni, un Hb8 (Hb 9 per la maggior parte dei maskietti:-))…

    E’ fantastico stare con lei ma il suo carattere alpha-dominante le impedisce di fare il minimo passo che la metterebbe in una situazione di dipendenza-sudditanza…

    Ora io ho deciso di cambiare città e lei non vuole venire con me (nonostante lei sa bene che non le faro’ mancare niente), se io rinuncio ai miei progetti dimostrerò di essere uno zerbino, incapace di prendere decisioni x se stesso e che dipende da una donna come un bimbo dalla mamma…

    quindi questa cosa porterebbe secondo me problemi anche nel nostro rapporto, saro’ sempre in una situazione di sudditanza, lei se ne accorgerà e presto si stancherà di stare insieme ad un uomo o a un marito del genere…

    La soluzione quindi è la rottura, stare con una donna di carattere significa fare i conti con la realtà di poterla perdere in ogni momento, non è una cosa facile nè bella.

    Complimenti x il sito e per il vostro lavoro

    Gio

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018