Voglio trovare e conoscere una donna
5 - 1 voti

Voglio trovare e conoscere una donna

voglio conoscere trovare una ragazzaVoglio trovare una ragazza che possa condividere con me le mie passioni. Voglio conoscere una donna ma non so come fare. Queste sono alcune delle situazioni in spesso i nostro studenti si trovano quando arrivano ad un nostro corso. Segui i miei consigli e ti dirò come fare...

Voglio trovare e conoscere una ragazza - come fare allora?

Le donne sono, almeno allo stato embrionale della conoscenza, delle macchine il cui motore gira solo con determinati modelli di benzina che fanno al caso suo in quel preciso momento, non vogliono niente di troppo artificiale e di troppo elaborato, desiderano stare tranquille e con la mente libera da pensieri e da blocchi emotivi.

L'arma vincente per chi spesso si dice: voglio trovare e conoscere una ragazza

L’arma vincente è essere diversi da tutti ma uguali nella superficie, in poche parole deve essere estraneo alla massa dei discotecari ma anche diverso dall’alternativo finto. Deve essere semplicemente se stesso e circondarsi di un’aura di tranquillità ed emanare voglia di vivere e di socializzare senza essere troppo pieno di se e senza essere affamato di prede per il suo ego.

È quindi semplice, almeno nella sostanza, essere attraenti per una donna, basta metterle a proprio agio e tutto verrà da se, in fondo le donne sono anch’esse attratte e sono alla ricerca di una serata o di un rapporto così come per gli uomini; non aspettatevi mute lastre di marmo, basta davvero poco per essere interessanti e non risultare banali; dipende tutto dalla vostra fantasia e dalla vostra capacità di dimostrarvi esseri adatti a tutto quello che loro vogliono, senza freni quando serve e con movimenti colmi di cautela nei momenti chiave.

Anche se l’idea è solo di scopare una donna, il modo per approcciare resta lo stesso, sarà poi il susseguirsi degli eventi a stabilire se la cosa resta fine a se stessa o se andrà avanti; mora o bionda che sia, la sostanza è la stessa, vogliono divertirsi e amare o entrambe le cose, in ogni caso i primi passi sono gli stessi, unicità, discrezione, esuberanza quando serve e senso di tranquillità da infondere a piene mani.

Spero che adesso quanto ti dirai "voglio trovare e conoscere una ragazza" avrai qualche idea in più su come farlo con successo..


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Attrazione
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: come conoscere una ragazza per strada Data di pubblicazione: 03/08/2010

Biografia dell'Autore

PUA Seduzione è un personaggio fittizio creato per raccogliere i post e le discussioni più interessanti sugli altri nostri blog e/o forum di vari autori, pubblicare guest post, ecc.

Commenti

  1. jose luis dice:

    vorrei conoscere donna italiana con uncerto livelo culturale.

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018